Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Minigonne A4 b8 dove acquistarle??

  1. #1
    New Entry L'avatar di Rado
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A4 3.0 quattroTDI 8K

    Predefinito Minigonne A4 b8 dove acquistarle??

    Ciao a tutti!! chi potrebbe darmi una mano ad acquistare il kit minigonne per la mia A4 b8 direttamente da una concessionaria Audi comprensivo di spedizione??? Ho visto nel forum che i prezzi girano attorno a i 150€ 160€!! Io ho chiesto alla concessionaria qua da me in Trentino ma vogliono 200€ senza i ganci appositi per fissarle!!!!
    Ho trovato questi codici vanno bene vero!!!image.jpgimage.jpg
    Grazie a tutti!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    I codici sono giusti in prima foto, presi la settimana scorsa e pagati 150€ in concessionaria!!
    Comunque se usavi il tasto cerca ci sono altri post dove potevi trovare la risposta evitando di aprirne uno nuovo!!!
    Presentazione della mia B8mobile

  4. #3
    New Entry L'avatar di Rado
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A4 3.0 quattroTDI 8K

    Predefinito

    Ho provato!! Io non chiedo aiuto di cosa comperare !!! chiedevo a qualcuno se mi poteva aiutare a trovare un venditore!!!! Visto che la concessionaria di Trento chiede 180€!!!!!! Grazie comunque!!!!

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Calma ragazzi.
    Filippo (sfelix) giustamente ha postato così perché discussioni su questo argomento ne sono state aperte più di qualcuna e continuare ad aprirne x chiedere le stesse cose ha il solo effetto di intasare il forum e questo comporta che la ricerca di una informazione diventa molto problematica. Il suo intento era di far capire questo. @Rado, il prezzo delle stone guard (minigonne), varia da un conce ad un altro. Se il tuo conce di riferimento ti fa questo prezzo prova a sentirne un altro visto che i codici sono giusti.
    Consiglio, non prendere i gancetti di ancoraggio, basta che il carrozziere le incolli con il mastice x vetri, praticamente tutti qui hanno fatto cosi, vedrai che non si staccano nemmeno a martellate. Senza gancetti il prezzo delle sole stone è sui 150/160.
    Ultima cosa, verifica che le metta nel senso giusto

  6. #5
    New Entry L'avatar di Rado
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A4 3.0 quattroTDI 8K

    Predefinito

    Grazie MARCODRIVER!!! Essendo anche un nuovo iscritto a questo bellissimo forum non so bene come comportarmi!!! Prima di aprire una nuova discussione avevo ben cercato se c'era scritto in giro qualcosa!! Comunque grazie ancora tutto bene ho trovato il tutto nella conce di Brescia. Ciao e grazie������

  7. #6
    New Entry L'avatar di totomax76
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI 177cv multi. advanced avant 2012

    Predefinito

    Visto gli anni passati dalla ultimo post chiedo consiglio per acquisto Stone guard
    Vedo annunci vari anche dalla Italia dove si vendono riproduzioni dalle 60 alle 150 €...
    Qualcuno ha esperienze a riguardo e può darmi un consiglio?
    Grazie a tutti

    Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    in generale, le riproduzioni sono meno precise.
    pare che gli stampi usati nella produzione siano meno accurati, e il pezzo non originale spesso e' deformato, e deve essere quasi sempre ritoccato/rifinito/adattato, per ottenere un montaggio perfetto, da parte del carrozziere (e la sua manodopera costa cara...).
    in generale, nei forum, quando si parla di minigonne per vetture Audi, quasi tutti gli utenti consigliano di prederle originali.
    Ultima modifica di gian8p; 27-04-2020 alle 13:50

  9. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    totomax76 (22-04-2020)

  10. #8
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Io consiglio e vendo sempre originali ,il prezzo è di poco differente dalle replica che però sono pessime,vanno adattate e ,con il tempo,si deformano e spellano.
    Se hai bisogno,mi scrivi!

  11. #9
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.

    Ho portato le minigonne (originali Audi) dal carrozziere, per farle verniciare. Lui ha guardato la parte interna per vedere come andavano montate, e io gli ho detto che le graffette non le ho prese perchè le volevo incollare. Lui mi chiede se la colla apposita me la avessero data anche in Audi, io ho detto di no e che leggendo sul forum la scelta migliore era la colla per i vetri (?).

    Passiamo alle domande:

    1) La colla.
    Qualcuno sa indicarmi che tipo di colla avete usato per incollare le vostre minigonne? So che il carrozziere è professionalmente in gamba, e avrà mille tipi di colla diversi, ma forse proprio perchè è in gamba mi ha chiesto quale in particolare era consigliata da Audi.

    2) Il verso.
    Ho una gran confusione sul verso di montaggio. Sulla destra e la sinistra non ci sono ambiguità, ma so che molti le hanno montate alla rovescia. All'interno c'è una freccia, non ho capito se deve puntare verso il muso anteriore o il retrotreno. Ho trovato pareri contrastanti sul forum.

    3) La posizione.
    So che quelle originali calzano bene alla carrozzeria, ma come mi accorgo dove vanno poggiate di preciso? Intendo la traslazione avanti-indietro, oppure sopra-sotto.
    Ad esempio quanto spazio deve rimanere, a portiera aperta, tra il bordo del battitacco e la minigonna? In giro non ho trovato molte foto che facessero vedere questi dettagli.
    Idem per lo spazio che rimane in avanti e dietro: devo dividere lo spazio?

    Qualche anima pia che le monta di serie sarebbe così gentile da postare qualche foto?

    Grazie come sempre
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito




    Montate ieri ad un cliente/amico .Prendile originali,costano 170€ in audi .Ti posto il risultato

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •