Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: A4 B8 beep apertura chiusura

  1. #11
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Non posso fare foto perché la A4 non ce l'ho più e la A6 è a montare un allarme aggiuntivo ad integrazione dell'originale anche perché non vedo il senso di far aspettare 15 secondi (un'eternità) prima di far suonare la sirena in caso di apertura portiera con forzatura della serratura. Così come non ha senso che la sirena originale sia "poco più" di un cicalino...

    In ogni caso -se non ricordo male- compare una voce aggiuntiva nel menu relativo alla centralizzata, ripiegamento specchi, eccetera
    Chi me l'ha abilitato però mi ha detto entrambe le volte che non era possibile emettere suoni allo sblocco.
    A questo punto credo che il suono in apertura si ottenga con una "forzatura" di qualcosa e non semplicemente "abilitando" la funzione... boh?

    In merito all'allarme... dovresti accorgertene dal lampeggio irregolare del led che, una volta sbloccate le portiere, dovrebbe lampeggiare ancora qualche secondo per segnalarti l'avvenuto allarme
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    67
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 Avant My2011

    Predefinito

    Accipicchia!... 15 secondi di attesa per far scattare l’allarme sono davvero tanti!... chissà se col VAG è possibile ridurre il tempo…
    In effetti chiamarlo “allarme” è una parolona, c’è un cicalino che è come se non ci fosse, forse l’avranno progettato sia per farle rubare (tanto non se ne accorge nessuno che è scattato l’allarme) che per non disturbare… sai, è un suono molto soft!... Pensa che a me è scattato una sola volta, era da pochissimo che avevo preso la macchina, e mi ero dimenticato di disattivarlo, avevo lasciato per un momento il mio labrador in macchina con i finestrini semiaperti. Mentre ritornavo verso l’auto sentivo suonare un cicalino ma veramente solo dopo mi ero reso conto che era l’allarme, anche perché l’auto l’avevo lasciata con le 4 frecce accese!!! Una barzelletta, altro che allarme. Io l’auto l’ho presa usata, meno male che non li ho spesi io quei soldi per questo eccezionale e indispensabile optional!!!
    Grazie comunque per le info, guarderò il comportamento del led per vedere cosa succede dopo che è scattato l’allarme…

    ---

    Ti confermo che tramite menù su MMI è presente una voce unica che permette di abilitare/disabilitare il suono di apertura e chiusura porte.
    Ultima modifica di @ngelo; 13-08-2015 alle 22:52

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •