Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Audi S3 8P Sportback S-Tronic 2010 Restyling

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    140
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito Audi S3 8P SPBACK S-Tronic 2010 Restyling - RIBASSO

    Ciao a tutti,

    vendo la mia Audi S3 Sportback S-Tronic, anno 5/2010 (restyling), km percorsi 76100.

    Auto trattata sempre con la massima cura, no fumatori, colore nero metallizzato, interni in pelle bianco/nero, bracciolo, vetri posteriori e lunotto oscurati.

    A 51000 km, in occasione di un tagliando presso Autoteknica, sono stati eseguiti:

    - Step 2 (Rimappatura, candele, filtro BMC, pompa benzina maggiorata, downpipe 200 celle 70mm cat Autoteknica, centrale e finale Supersprint omologati). Fornisco anche tutta la linea di scarico originale, in perfetto stato.
    - Mappa DSG by Claudiovrs (velocizzato in modalità manuale, ma ho richiesto che la modalità Drive rimanesse invariata)

    Gomme anteriori Michelin Pilot Sport 3 appena montate (200 km percorsi).

    Fornisco anche un treno di pneumatici invernali, sempre 225/40/18, praticamente nuovi (1000 km percorsi, 95%).

    Mai pista, mai incidenti, sempre tenuta in garage e cambiato olio ogni 10000 km (oltre ai tagliandi).

    Bollo pagato fino a maggio 2016, revisione ok.

    Su richiesta posso ripristinare tutto allo stato originale, anche se l'auto gira fin meglio di prima anche nella guida dolce e presenta consumi diminuiti a parità di andatura.

    Disponibile per qualsiasi prova e anche per visionarla sul ponte presso meccanico di fiducia.

    Euro 20000.

    Chi fosse interessato mi contatti pure in PM per altre informazioni o per altre foto.

    Grazie e un saluto.

























    Ultima modifica di LucaS38L; 12-06-2015 alle 21:01

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di baldoandre
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,612
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI S3 8 P 340CV

    Predefinito

    Ciao dispinibile???

  4. #3
    Audi lover L'avatar di baldoandre
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,612
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI S3 8 P 340CV

    Predefinito

    Ciao disponibile??

  5. #4
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito

    L'ho comprata io questa estate...lasciamo perdere guarda...me l'ha venduta con spia motore accesa assicurandomi che fosse per via della valvola recupero vapori olio invece oltre a quella era un sensore pressione benzina andato oltr a due tubi che aspiravano aria falsa...w l'onestà! Ora la macchina é perfetta. Se ti interessa forse la vendo fra qualche mese...ma ci ho speso sopra tanto fra riparazioni tagliandi, cerchi rotor nuovi e navi e sensori davanti e dietro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •