Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: A3 8L Nuovo iscritto CONSIGLI

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8L

    Predefinito A3 8L Nuovo iscritto CONSIGLI

    * Utente/Nick =agrubis * Nome = Nicola
    * Età =26 * Provincia =Perugia
    * Regione =Umbria
    * Auto =Audi
    * Modello =A3 8L * Anno di produzione =1999
    * Accessori =Ambition * Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

    Ciao a tutti in primis, leggo da molto tempo il vostro Forum e alla fine mi sono deciso a farne parte attiva.

    Come avrete letto dalla stringa iniziale, ho un' A3 8L del 1999
    L'ho comprata a Luglio dell'anno scorso per poco più di 1000 € e mi ci sono divertito un po'

    Oltre aver controllato tutto il possibile e manutenzione ordinaria, questi sono gli interventi che ho fatto:

    - Kit Xenon (150€)
    - Fari anteriori Angel Eyes della Depo con sfondo nero (usati e-bay 80€)
    - Stop fumè
    - tergicristallo posteriore di nuova generazione al posto dell'orrendo originale + (anteriori mantenuti ma mi stanno arrivando da e-bay le spazzole nuove lunghe (10€+ 20€)
    - cerchi da 16" (usati 150€)
    - specchietti nero opaco
    - sono riuscito a trovare la griglia anteriore nera bassa da un'audi incidentata (20€) che avesse la predisposizione per i fendinebbia e ce li ho montati (80€)
    - radio e casse prese dalla mia vecchia Polo del 96 (RIP)
    - illuminazione interna cambiata con LED a luce calda (50€)

    STOP

    Così avete un quadro generale, se qualcuno avesse voglia posso postarvi delle foto.

    Il discorso è questo:

    Dato che l'ho comprata con 89.000km e ora, a quasi un anno di distanza ne ha 112.000 mi sto avvicinando al secondo tagliando e mi piacerebbe avere - con l'occasione della visita del meccanico - degli consigli sugli interventi da fare o piccole modifiche (filtri particolari, olio motore, corpo farfallato....)

    in Più vorrei rimappare la centralina o comunque guadagnare una decina di cavalli in più che la renderebbero perfetta (almeno per il mio momento e le mie tasche)

    Chiudo dicendo che sono stato - e ora purtroppo non sono più - un vpowerista accanito, e la signora ha bevuto soltanto quella e poi la Blu-Super Plus ENI.

    Grazie in anticipo e scatenatevi - spero -

    Ciao

    - - - Updated - - -

    * "dei" consigli

    chiedo scusa

    - - - Updated - - -

    ** piccolo dettagli che mi è venuto in mente

    BENZINA!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    ciao nicola, ben arrivato tra noi...e complimenti per il tuo nuovo gioiello .....allora se hai la versione 1.6. da 105cv non puoi farci grandi cose....ossia pur facendogli la centralina, non guadagni quasi niente, perché ce l'hai aspirata....quindi le cose carine che potresti fare per divertirti leggermente di + sono scarico completo dal collettore, centrale e terminale e un bel filtro bmc cda in carbonio. e con queste cose ti diverti con il sound motore e circa 6cv in + .....poi se hai la versione 1.8T il discorso è un altro :)

    Mastaro Fans Club socio N°51

  4. #3
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Nicola benvenuto, per la presentazione c'è un thread apposito, qui puoi presentare solo la macchina

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    81
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    a3 8l

    Predefinito

    Ciao Nicole e benvenuto, sono di Perugia anche io, e misà che abbiamo la macchina quasi uguale. Io ho una ambiton 1.6 del 97 con xenon e fari depo neri come te. Ci possiamo sentire in privato? Vorrei montare i posteriori fumè anche io e non riesco a rendermi proprio conto di come possono starci sul grigio della mia carrozzeria. Fatti sentire,magari ci becchiamo per un caffè

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •