Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Antifurto satellitari, vostre esperienze

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Il safelock è presente senza antifurto...
    Non ne ero sicuro, infatti. Però sul manuale la spiegazione del funzionamento di Safelock è in un capitolo contrassegnato da: "Riguarda solo i veicoli: con impianto di allarme antifurto", mentre il termine "Safelock" è sempre contrassegnato da un asterisco, che indica trattarsi di funzionalità non di serie.

    Quindi anche a chi non possiede l'antifurto allo spegnimento dell'auto sul CDB compare la scritta "Attenzione al Safelock. Vedi libretto di uso e manutenzione" ?

    PS. dimenticavo, l'antifurto originale l'ho messo anche perché avendo fatto l'assicurazione furto e incendio direttamente con Audi, in caso di presenza di antifurto della casa madre hanno effettuato un prezzo scontato e con una franchigia minore.

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Matfor23
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    102
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3 SB 1.6 TDI S-Tronic Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Il safelock credo lo mettano solamente con l'antifurto (il fatto che suoni può comunque servire per evitare che il ladruncolo inizi a metterti sotto sopra l'interno dell'auto per cercare monete o altro). In ogni caso, per 500 euro, non sarà certamente più inutile di tanti optinal meramente estetici...
    Mi collego a questo post, non ho antifurto e il safelock non funziona. È normale o dovrebbe andare lo stesso? Grazie
    Palla o gambe, basta che non passi.

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matfor23 Visualizza Messaggio
    Mi collego a questo post, non ho antifurto e il safelock non funziona. È normale o dovrebbe andare lo stesso? Grazie
    Non so, io dalla mia esperienza (e dal manuale) penso che il Safelock sia una funzione riservata solamente a chi possiede l'impianto antifurto, ma Pasquale sostiene non essere così. Magari aspetta una sua delucidazione in merito, così può essere più preciso!

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Io non avevo antifurto Audi sull auto ma il safelock oltre l avviso presente sul CB era funzionante eccome.Ho provato a fare le prove e l auto non si apriva
    Aragon io pensavo fosse di serie visto la mia esperienza chiedo venia

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    443
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    alfa147

    Predefinito

    intanto grazie di tutte le vostre risposte alla mia domanda riguardo l'antifurto volumetrico.... comunque ho appena cercato un po' in giro per il web e pare (quasi certo) che sia stato sempre di serie fino all'ultima "versione" la my2015, dalla quale in poi (quindi da quasi un anno a questa parte) è diventato optional assieme all'antifurto e altrimenti non attivabile.... ecco svelato l'arcano!
    al massimo come prova del nove servirebbe una testimonianza di qualcuno che ha una my2015 (ne deve essere certo però) italiana (non di importazione) senza l'optional dell'antifurto.... non dovrebbe ritrovarsi il safeloock!

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Ma invece di aggiungere degli optional mettendoli di serie, li tolgono?

    Sempre peggio, andiamo...

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    443
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    alfa147

    Predefinito

    infatti.... infastidisce perché in questo modo quasi mi obbligano a mettere l'antifurto visto che io il safeloock assolutamente lo voglio!
    dopo per carità, si potrebbe dire non tutto il male vien per nuocere..... ma resta comunque abbastanza inspiegabile questa decisione.... se non quella appunto di ottenere maggiori introiti dal l'installazione, per forza di cose in crescendo di numero, di antifurto volumetrico.... che guarda caso con l'inizio dell'anno è passato da 450 a 510 euro.... gran bella mossa!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •