Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Rigenerazione Cerchi Diamantati

  1. #21
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreagt1984 Visualizza Messaggio
    Per ora il più competitivo è stato Vercar a Castelfranco Veneto...70 a cerchio rifatto completamente...ma dicono che è meglio fare la coppia o tutti e 4 sennò si nota la differenza...
    Vercar da evitare almeno per esperienza personale, prova con la concorrenza.

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di Andreagt1984
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 Sportback Ambition 2.0 Tdi

    Predefinito

    Rinova Dischi ?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #23
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreagt1984 Visualizza Messaggio
    Rinova Dischi ?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    VerCar da evitare
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...30#post1300730

    La mia seconda scelta era http://www.rigeneraruote.it/
    Ultima modifica di EttoreN; 29-06-2015 alle 18:17

  5. #24
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreagt1984 Visualizza Messaggio
    Rinova Dischi
    io conosco "rinova dischi" e "rigeneral", sono 2 ditte vicino a piacenza (ci sono andato di persona, negli anni ho "picchiato" più volte causa buche ecc i cerchi invernali, con danni rilevanti).

    Fanno Sabbiatura, poi lavorazione con macchina utensile se il cerchio è storto, stuccatura e verniciatura.
    In entrambe le officine, costa dai 60 agli 80 euro per ogni cerchio, a seconda del tipo di lavorazione e vernice utilizzata.
    Tempo di attesa 8-10 giorni. (senza spedizione, io abito a 15 km e ci vado di persona).

    I Risultati sono buoni, ma non perfetti. Si vedrà sempre che il colore è diverso!!
    E alla bilanciatrice il cerchio riparato/raddrizzato richiederà sempre qualche decina di grammi in più di contrappeso.
    Per il colore, vale la pena rifare una coppia di cerchi, sullo stesso lato della macchina, così non noti la differenza.
    ciao da Paolo

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Taurinense
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    179
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 SPB 1,4 TFSI COD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreagt1984 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi chiedo lumi a voi che sicuramente ne sapete di più...
    Ho cambiato da poco le invernali e ho fatto mettere su le estive sui miei cerchi da 18 modello Velum...
    Non mi ero accorto di nulla ma ho notato che su 2 cerchi ci sono dei segni vicino al bordo...Non so se sia stato un cane il gommista o qualche sasso o imperfezione stradale ha avuto la meglio...
    Vi allego una foto del danno maggiore...vicino al bordo...ma mi da fastidio...Allegato 4244
    Molti gommisti, poco professionali, fanno i danni quando montano le gomme sul cerchio. Conviene avere cerchi per le invernali e per le estive, eviti i danni e recuperi il costo dei cerchi evitando il montaggio e rimontaggio gomme. Essendo molto pignolo anche solo per il passaggio dai cerchi invernali ad estivi vado da un gommista su appuntamento molto bravo e professionale 23,00 euro, il problema nasce quando devo sostituire le gomme, li non vado perché costano dai 150/200 euro in più, però dove vado ho risolto chiamando il responsabile prima del montaggio facendogli vedere i cerchi perfetti senza segni pretendendo che rimangano tali, questo basta perché allerti uno sei operatori in funzione e il montaggio avviene senza danni. Danni come i tuoi subiti nel 2011 ma subito contestati e nel passaggio di stagione hanno ripristinato i cerchi come da origine.

  7. #26
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taurinense Visualizza Messaggio
    Molti gommisti, poco professionali, fanno i danni quando montano le gomme sul cerchio. Conviene avere cerchi per le invernali e per le estive, eviti i danni e recuperi il costo dei cerchi evitando il montaggio e rimontaggio gomme. Essendo molto pignolo anche solo per il passaggio dai cerchi invernali ad estivi vado da un gommista su appuntamento molto bravo e professionale 23,00 euro, il problema nasce quando devo sostituire le gomme, li non vado perché costano dai 150/200 euro in più, però dove vado ho risolto chiamando il responsabile prima del montaggio facendogli vedere i cerchi perfetti senza segni pretendendo che rimangano tali, questo basta perché allerti uno sei operatori in funzione e il montaggio avviene senza danni. Danni come i tuoi subiti nel 2011 ma subito contestati e nel passaggio di stagione hanno ripristinato i cerchi come da origine.
    Concordo in pieno!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •