Lista utenti taggati

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Tt mk3 1.8 tfsi

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Punto 1.3 multijet sport

    Predefinito Tt mk3 1.8 tfsi

    Salve a tutti... Volevo spendere due secondi con voi per parlare di questo motore sulla tt...ho letto che uscirà a Luglio e avrà 180cv con trazione anteriore...i cavalli non sono ne tanti ne pochi ma con costi di gestione molto più abbordabili rispetto al 2000 tfsi.. La mia domanda è...secondo voi quanto costerà qui in Italia? Costi di gestione abbordabili? Grazie mille per il tempo e la passione che dedicherete al post!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    io sono del parere come ho gia detto in altri post che non bisogna fare il passo più lungo della gamba... la tt verra venduta a non meno di 40.000 euro, base, e arrivare a 50.000 si stà un secondo ... secondo me di bollo avrai sui 400 anche più, di assicurazione 1000 circa, più devi tenere in conto il consumo... sarà massimo 16 andando piano, detto questo non prenderei mai un tt ne diesel, ne con 180 cv, ne tantomeno anteriore.... io ho una mentalità un po strana e non approvo chi compra le auto e dopo deve rinuciare ad andare in vacanza per fare il pieno o il tagliando alla macchina... detto questo spero di esserti stato utile, per qualisasi cosa non esitare a chiedere, ho una a3 2.0 tdi 170 cv e non credere che i costi di gestione siano tanto bassi, e tanto meno del touareg...

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Punto 1.3 multijet sport

    Predefinito

    Se permetti...ho solo chiesto pareri..non ho detto che la compro...ho solo chiesto un consiglio a persone che "penso" se ne intendino più di me...tutto qua... Non penso di aver fatto male a nessuno.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    155
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Mercedes clk 320 cdi; audi tt 2.0 tfsi quattro s-tronic

    Predefinito

    Secondo me come motore sarà abbastanza divertente poi con trazione anteriore non penso slitti molto con 180cv invece come prezzi penso che come era già stato detto in un'altra discussione si parta dai 34/35k
    Ti dico che a mio parere come costi di gestione non dico che sono dimezzati ma quasi perché se consideri che di consumi io sono intorno ai 9,5/10 km/l secondo me con quella sei sui 15/16

  6. #5
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Mah come costi di gestione sicuramente costa meno del 2.0, ma non chissà quanto.....risparmierai un 100€ di bollo, altrettanti sull'assicurazione e invece di fare i 10 di media farà i 12. (matteo 15-16? Mica è diesel ahah).
    Semmai la vera differenza rispetto al 2000 SEMBRA essere il prezzo di partenza...dovrebbero essere almeno 6-7k euro in meno se ricordo bene...
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Secondo me può essere un valido motore se non vuoi svenarti col 230 cv anche se di sicuro il 2.0 sara tutt altro divertimento e motore

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Punto 1.3 multijet sport

    Predefinito

    Si potrebbe puntare su un km0 come alternativa per risparmiare ancora ...il motore secondo me rende l'auto utilizzabile tutti i giorni e non solo nel week-end e abbassando ulteriormente il prezzo di acquisto questa versione diventa molto divertente e alla portata di più appassionati...ditemi come la pensate voi! Grazie mille per le risposte!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo94 Visualizza Messaggio
    Si potrebbe puntare su un km0 come alternativa per risparmiare ancora ...il motore secondo me rende l'auto utilizzabile tutti i giorni e non solo nel week-end e abbassando ulteriormente il prezzo di acquisto questa versione diventa molto divertente e alla portata di più appassionati...ditemi come la pensate voi! Grazie mille per le risposte!
    ...e dove sta scritto che la 230 CV non sarebbe utilizzabile tutti i giorni, ma solo nel weekend? Parliamo sempre di una TT, mica di un 747...
    Credo che federicofiorin abbia centrato in pieno il punto e credo anche che questa versione da 180 CV, fermi restando gli standard attuali, sia null'altro che un "vorrei, ma non posso". A questo punto mi aspetto a breve la commercializzazione di una "divertentissima" TT 1.6 TDI, magari da ben 110 CV, così abbiamo chiuso il cerchio.

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    la tt verra venduta a non meno di 40.000 euro, base, e arrivare a 50.000 si stà un secondo
    Non penso proprio, perché il prezzo base delle attuali TT benzina da 230 CV è proprio 40.990 €.
    Questa nuova motorizzazione, dal punto di vista commerciale, è fatta per essere più "abbordabile" e non avrebbe alcun senso venderla praticamente allo stesso prezzo del 230 CV e in più con un motore peggiore.
    Solo Tafazzi potrebbe comprarla.

    Per il momento non ci sono tante informazioni sul prezzo, soprattutto in Italia, e attualmente si parla in Germania di un prezzo di partenza da 32.100 euro per la coupé e di 34.500 per la roadster.
    Ora, possiamo fare un po' di "speculazioni" basandoci su questo dato e quelli presenti a listino.
    Prendendo per esempio le attuali versioni e pacchetti, a questo prezzo bisognerebbe aggiungere i 3.000 € della versione S-Line - o 3.790 € della Design -, più il pacchetto Tech - che per me è fondamentale - da 4.150 €.
    Senza aggiungere nient'altro si arriverebbe quindi a 39.250 € (S-Line + Tech) senza altri optional.
    Più la si riempie, più si sfonda la barriera del 40.000 € - ma questo poi dipende chiaramente da cosa uno vuol metterci o meno -.
    L'incognita però è il prezzo base, perché anche con le altre motorizzazioni vi è differenza di prezzo tra Germania e Italia - al netto dell'IVA - di un paio di migliaio di euro in più nel nostro Paese.
    Ricordo che si sta parlando sempre del nuovo, con prezzo da listino - ignorando gli sconti eventuali dal concessionario -.
    Diciamo comunque che si sono accostati molto al prezzo della seconda generazione della TT - più o meno -.

    Di sicuro è un modello interessante per il prezzo e per una motorizzazione tutto sommato divertente, utilizzabile tutti i giorni - ma qui anche il 230 CV lo è, ma questo dipende dalla capacità di spesa del singolo, di sicuro un 180 CV è più accessibile -.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Danieletto Visualizza Messaggio
    ...e dove sta scritto che la 230 CV non sarebbe utilizzabile tutti i giorni, ma solo nel weekend? Parliamo sempre di una TT, mica di un 747...
    Credo che federicofiorin abbia centrato in pieno il punto e credo anche che questa versione da 180 CV, fermi restando gli standard attuali, sia null'altro che un "vorrei, ma non posso". A questo punto mi aspetto a breve la commercializzazione di una "divertentissima" TT 1.6 TDI, magari da ben 110 CV, così abbiamo chiuso il cerchio.
    In realtà venne commercializzata una TT da 150 CV, dal 2003 al 2005, e una 160 CV della seconda generazione benzina affiancata da un 170 CV TDI.
    Poi personalmente io vorrei prendere la 230 CV Quattro, ma per me quei soldi che chiedono per quel modello non li vale - stando ai prezzi da listino, chiaramente, ed è una mia valutazione personale sul valore che io attribuisco al mezzo -.
    Perché a quel punto mi comprerei una Cayman e fine.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eike Visualizza Messaggio
    In realtà venne commercializzata una TT da 150 CV, dal 2003 al 2005, e una 160 CV della seconda generazione benzina affiancata da un 170 CV TDI.
    Poi personalmente io vorrei prendere la 230 CV Quattro, ma per me quei soldi che chiedono per quel modello non li vale - stando ai prezzi da listino, chiaramente, ed è una mia valutazione personale sul valore che io attribuisco al mezzo -.
    Perché a quel punto mi comprerei una Cayman e fine.
    Lo so perfettamente che sono state commercializzate versioni della TT anche meno spinte dell'attuale. Per questo parlavo di "attuali standard". Visti e considerati gli standard attuali, nonchè la vocazione della vettura, A MIO AVVISO prendere la 180 CV oggi è un controsenso. Che poi, a conti fatti, possa essere meglio a quel punto prendere un Cayman (ammesso di avere la capienza economica) è tutto un altro discorso, che per inciso condivido anche.

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •