Lista utenti taggati

Pagina 6 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 125

Discussione: Pulizia e nutrimento sedili in pelle

  1. #51
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Naturalmente quella fluida!!!! Questo trattamento serve solo a nutrire la pelle,le abrasioni non vanno via con nessuno dei prodotti nutrienti!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #52
    Utente L'avatar di Quattrocerchi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant B7 140cv

    Predefinito

    Però le screpolature sulla nostra pelle con la fluida vanno via
    Non vedo perchè non dovrebbe funzionare sulla pelle di non so quale bestia sia stata usata per i nostri volanti e cuffie del cambio
    A4 Avant B7 2.0 TDI 140cv fine 2005 Cerchio 17"

  4. #53
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    le screpolature penso nn vengano via con nessun prodotto...
    proprio perchè è pelle morta quindi nn si ricrea..

    ma dura audia32 l'effetto o svanisce in poco?

  5. #54
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattrocerchi Visualizza Messaggio
    Io ho usato la Nivea, quella nel barattolo blu metallico, sul volante.
    Non mi è piaciuta perniente, ha lasciato dei residui bianchi nelle screpolature della pelle, e non ha tolto alcune abrasioni che c'erano

    Forse è il caso di provare quella fluida
    mumble mumble: è normale che la nivea nella scatola di latta ti abbia lasciato dei residui: è molto densa e va usata con moderazione, anche perchè per distribuirla poi ci vogliono le braccia di un massaggiatore per culturisti ed è comunque difficile rendere il lalvoro omogeneo. però una volta passata e pulita due-tre volte, viene via tutta l'eccedenza e la pelle rimane davvero morbida e idratata. io la uso per il volante soltanto perchè purtroppo è molto soggetto a usura.

    per quanto riguarda il discorso "vacche morte" - "umani vivi", la nivea è l'unica crema per "umani" che io mi fido ad utilizzare per trattare i sedili: ho provato molti altri prodotti, appositamente studiati per "pelle morta" e "pelle viva" e il risultato finale è sempre stato qualitativamente inferiore a quello riscontrato con l'uso della nivea (se non un vero e proprio disastro).

    altra cosa poi è la durata dell'effetto: una volta trattata la pelle, l'effetto morbidezza, brilantezza, profumazione dura fin tanto che non si usa l'auto. sedendosi sui sedili, strofinando le mani sul volante nel giro di mezz'ora l'effetto se ne va: dove la pelle viene a contatto con tessuti, oggetti e varia umanità, l'effetto della crema viene neutralizzato: si secca la pelle, si sbiadisce...insomma torna daccapo; mentre in tutti quei punti ciechi dove non c'è stato contatto, anche dopo 10 giorni potrete costatare che la pelle è rimasta liscia e fresca.

    io consiglio, almeno d'estate un bel trattamento ogni 15 gg: nivea body (o prodotto specifico di qualità per auto), panni morbidi e riposo almeno per 6 ore della pelle dopo il trattamento.

    l'ideale sarebbe fin da appena comprata l'auto (nuova chiaramente) avere cura di trattare la pelle con detergenti e creme in grado di preservarne la morbidezza: io sono convinto che molti interni in pelle, si presentano dopo anni rovinati e stropicciati proprio perchè la pelle non è mai stata trattata e mantenuta elastica e morbida in modo da evitare di piegarsi e screpolarsi...
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 18-06-2009 alle 15:11
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito pulitura

    come si trattano i sedili in pelle???? e poi , i fari allo xeno non riesco a notare che si muovono

  7. #56
    Audi lover L'avatar di frecciabianca
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    206
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ioamoaudi Visualizza Messaggio
    come si trattano i sedili in pelle???? e poi , i fari allo xeno non riesco a notare che si muovono
    per i sedili non so darti una mano e comunque è una cosa che interesserebbe anche a me dato che i miei hanno già delle pieghette....per i fari ti dico io l'ho subito notato...

  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ioamoaudi Visualizza Messaggio
    come si trattano i sedili in pelle???? e poi , i fari allo xeno non riesco a notare che si muovono
    Ciao caro, allora per i sedili ti consiglio di usare la crema NIVEA, si hai capito bene, la crema NIVEA, quella fluida..........tranquillo sono anni che l'ho sperimentato e funziona benissimo, ti dico solo che quando ho portato a casa la mia S3 8p aveva abbastanza pieghette sul fianchetto del sedile guidatore e dopo 2 trattamenti a distanza di una settimana l'uno dall'altro adesso le pieghette si vedono molto meno, garantito!
    La procedura che addotto io e' questa, te la metti sulle mani e la spalmi su tutto il sedile per bene (immagina che sia la tua donna), la lasci assorbire per 10 minuti buoni e poi se resta un po' di "bianco" ci passi sopra con uno straccio pulito e asciutto e il risultato sara' ottimo, vedrai!
    Cosa vuoi dire col discorso dei fari allo xeno?

  9. #58
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik-S3 Visualizza Messaggio
    Ciao caro, allora per i sedili ti consiglio di usare la crema NIVEA, si hai capito bene, la crema NIVEA, quella fluida..........tranquillo sono anni che l'ho sperimentato e funziona benissimo, ti dico solo che quando ho portato a casa la mia S3 8p aveva abbastanza pieghette sul fianchetto del sedile guidatore e dopo 2 trattamenti a distanza di una settimana l'uno dall'altro adesso le pieghette si vedono molto meno, garantito!
    La procedura che addotto io e' questa, te la metti sulle mani e la spalmi su tutto il sedile per bene (immagina che sia la tua donna), la lasci assorbire per 10 minuti buoni e poi se resta un po' di "bianco" ci passi sopra con uno straccio pulito e asciutto e il risultato sara' ottimo, vedrai!
    Cosa vuoi dire col discorso dei fari allo xeno?
    Anche io faccio cosi!!!!!!!

  10. #59
    Audi lover L'avatar di frecciabianca
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    206
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik-S3 Visualizza Messaggio
    Ciao caro, allora per i sedili ti consiglio di usare la crema NIVEA, si hai capito bene, la crema NIVEA, quella fluida..........tranquillo sono anni che l'ho sperimentato e funziona benissimo, ti dico solo che quando ho portato a casa la mia S3 8p aveva abbastanza pieghette sul fianchetto del sedile guidatore e dopo 2 trattamenti a distanza di una settimana l'uno dall'altro adesso le pieghette si vedono molto meno, garantito!
    La procedura che addotto io e' questa, te la metti sulle mani e la spalmi su tutto il sedile per bene (immagina che sia la tua donna), la lasci assorbire per 10 minuti buoni e poi se resta un po' di "bianco" ci passi sopra con uno straccio pulito e asciutto e il risultato sara' ottimo, vedrai!
    Cosa vuoi dire col discorso dei fari allo xeno?
    proverò anch'io...però la spalmerò solo dove ci sono le pieghette nn su tutto il sedile...

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di Fedecr500
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8P

    Predefinito

    Già che ci sei fallo su tutto,non vorrei che dopo si noti il cambio di tonalità.Poi male non fà,fa anche rima

Pagina 6 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •