Lista utenti taggati

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Guida all' Acquisto e Utilizzo del Navigatore Audi RNS-E MMI AUDI NAVIGATION PLUS

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    43
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    sto pensando di sostituire sulla mia Audi A3 del 2008, il vecchio navigatore BNS 5 con il modello RNS-E cartografico..
    volevo comprare un RNS-E usato, ma l'installatore che dovrebbe montarmelo mi ha detto di verificare alla Audi center il telaio della A3 sul quale era montato, perchè potrebbe non essere compatibile con la mia A3 (importata dalla Germania).
    Leggendo in giro vari post non ho mai letto problemi di incompatibilità nel sostitutire il navigatore.. a voi risulta?

    grazie,

    saluti

    alex

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di bbang
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1,429
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi TT 8s 2.0 TFSI Quattro S-tronic S-line Int & Ext

    Predefinito

    Ma qui si parla di TT non di A3 o mi sbaglio?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    43
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bbang Visualizza Messaggio
    Ma qui si parla di TT non di A3 o mi sbaglio?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si scusa avevo crrcato il post sul navigatore RNS-E e non avevo visto che era mella sezione TT..
    Inseriró la Richiesta nella sezione A3!

  5. #34
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix4u Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    sto pensando di sostituire sulla mia Audi A3 del 2008, il vecchio navigatore BNS 5 con il modello RNS-E cartografico..
    volevo comprare un RNS-E usato, ma l'installatore che dovrebbe montarmelo mi ha detto di verificare alla Audi center il telaio della A3 sul quale era montato, perchè potrebbe non essere compatibile con la mia A3 (importata dalla Germania).
    Leggendo in giro vari post non ho mai letto problemi di incompatibilità nel sostitutire il navigatore.. a voi risulta?

    grazie,

    saluti

    alex
    cambia installatore non sembra ben informato

  6. Il seguente utente ringrazia andre.fiume per questo messaggio

    matrix4u (21-04-2016)

  7. #35
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    cambia installatore non sembra ben informato
    Ciao.. armran e Bbang mi stanno aiutando ad installare il mmi 193g.. Ma sono sorte delle problematiche sulla mia resty.. Io sulla Concert ho il Bluetooth con comandi vocali e si dice sia necessario un cablaggio particolare pena perdita di alcune funzioni oltre alla famosa AUX.. Non vorrei mettere il navi e invece di aumentare le funzioni diminuirle.. Per fortuna mi stanno seguendo i miei amici ma da ignorante in materia cosa dovrei sapere in parole povere?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    cambia installatore non sembra ben informato
    Ciao.. armran e Bbang mi stanno aiutando ad installare il mmi 193g.. Ma sono sorte delle problematiche sulla mia resty.. Io sulla Concert ho il Bluetooth con comandi vocali e si dice sia necessario un cablaggio particolare pena perdita di alcune funzioni oltre alla famosa AUX.. Non vorrei mettere il navi e invece di aumentare le funzioni diminuirle.. Per fortuna mi stanno seguendo i miei amici ma da ignorante in materia cosa dovrei sapere in parole povere?

  8. #36
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Devi solo spostare l'aux. Non c'è altro da fare a parte le giuste codifiche.

  9. Il seguente utente ringrazia andre.fiume per questo messaggio

    devid1985 (29-06-2016)

  10. #37
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT 8J

    Predefinito Problemi con Navi plus 193 g

    Ciao a tutti....
    Ho un'Audi TT8j 2000 fsi multitronic del 2007.... ho acquistato un Navi plus 193 g rigenerato, già impostato per la mia vettura a banco. Ho fatto eseguire il montaggio del navigatore + scheda BT originale 8P1 862 335 da installatore qualificato, privo di vag.
    Da subito, senza codifiche, ad un quarto di giro di chiave, il navigatore si accende e funziona tutto perfettamente. Al primo scatto della chiave, con accensione del quadro, lo schermo diventa nero e non ho più controllo dei pulsanti, tranne il volume, però si sente l'ultima cosa impostata. Accendo la macchina, idem. Spengo la macchina con quadro acceso, e funziona tutto perfettamente, ovviamente tranne il BT.
    Ho portato la vettura a codificare da un'elettrauto...tenuta 2 giorni, e tutto è uguale a prima.
    Chiedo.... è un problema di incapacità elettrauto con codifica sbagliata, incompatibilità navigatore o difetto??? Prima avevo il concert.

  11. #38
    Audi lover L'avatar di bbang
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1,429
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi TT 8s 2.0 TFSI Quattro S-tronic S-line Int & Ext

    Predefinito

    sicuramente c'è qualcosa che non va nella codifica... va fatta bene!!

    mi viene il dubbio che tu abbia una gateway troppo vecchia? ma non sono sicuro devi aspettare qualcun altro che intervenga!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hyper70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....
    Ho un'Audi TT8j 2000 fsi multitronic del 2007.... ho acquistato un Navi plus 193 g rigenerato, già impostato per la mia vettura a banco. Ho fatto eseguire il montaggio del navigatore + scheda BT originale 8P1 862 335 da installatore qualificato, privo di vag.
    Da subito, senza codifiche, ad un quarto di giro di chiave, il navigatore si accende e funziona tutto perfettamente. Al primo scatto della chiave, con accensione del quadro, lo schermo diventa nero e non ho più controllo dei pulsanti, tranne il volume, però si sente l'ultima cosa impostata. Accendo la macchina, idem. Spengo la macchina con quadro acceso, e funziona tutto perfettamente, ovviamente tranne il BT.
    Ho portato la vettura a codificare da un'elettrauto...tenuta 2 giorni, e tutto è uguale a prima.
    Chiedo.... è un problema di incapacità elettrauto con codifica sbagliata, incompatibilità navigatore o difetto??? Prima avevo il concert.
    ti ho scritto in privato!

  12. Il seguente utente ringrazia bbang per questo messaggio

    Hyper70 (22-07-2016)

  13. #39
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi tts

    Predefinito

    salve ho trovato un RNS-E PU 193 G per audi a3...io dovrei montarlo su una audi tts...sapete se è possibile cambiare la mascherina in modo che entri nella tts?
    oppure va comprato per forza quello della tts?grazie

  14.  

  15. #40
    Audi lover L'avatar di bbang
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1,429
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi TT 8s 2.0 TFSI Quattro S-tronic S-line Int & Ext

    Predefinito Guida all' Acquisto e Utilizzo del Navigatore Audi RNS-E MMI AUDI NAVIGATION PLUS

    Impossibile


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 11.05.57 ---------- Previous post was at 11.05.26 ----------

    Devi comprare quello per TT


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •