Lista utenti taggati

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Guida all' Acquisto e Utilizzo del Navigatore Audi RNS-E MMI AUDI NAVIGATION PLUS

  1. #41
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Ragazzi.. C'è una guida su come pronunciare i comandi Bluetooth del telefono? Perché ogni volta che devo chiamare o altro non so le parole esatte da pronunciare quindi di conseguenza alcune volte riesco altre no. Grazie

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    774
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devid1985 Visualizza Messaggio
    Ragazzi.. C'è una guida su come pronunciare i comandi Bluetooth del telefono? Perché ogni volta che devo chiamare o altro non so le parole esatte da pronunciare quindi di conseguenza alcune volte riesco altre no. Grazie
    Io ci ho rinunciato. Al massimo riesco ad usare il navigatore con la voce. Se sono fortunato. E ho pazienza.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #43
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Ah ok ma tu hai il full sds.. Io no ma ho bisogno di questa informazione

  5. #44
    New Entry L'avatar di EgidioV
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    TTS 8J

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devid1985 Visualizza Messaggio
    Ragazzi.. C'è una guida su come pronunciare i comandi Bluetooth del telefono? Perché ogni volta che devo chiamare o altro non so le parole esatte da pronunciare quindi di conseguenza alcune volte riesco altre no. Grazie
    Premetto che ho il BNS sull'auto ma credo la procedura sia la stessa; attiva i comandi vocali e attendi senza pronunciare nulla, dopo circa 30 secondi dovrebbero comparire sul display tutti i comandi disponibili.

    --- My TTs ---

  6. #45
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Salve! Sono possessore di A4 B6 con navigatore RNS-E 192, compreso modulo tv analogico. Ho acquistato sulla baja un modulo Hybrid 8j0919148 ma non riesco a farlo funzionare.....
    Sul display del navi non compare l'opzione tv. Come posso fare?
    Se rimonto l'analogico l'opzione tv riappare sul display del navi (chiaramente non si vede nulla perché le trasmissioni ormai sono solo in digitale terrestre).
    grazie a chi mi vorrà aiutare.

  7. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Seat Leon FR L.E.M.

    Predefinito

    ragazzi avrei una cortesia da chiedervi.
    quanto misura l'rns e?
    intendo quello per a4 e seat exeo.
    mi fareste la gentile cortesia di misurare lato superiore, altezza e lato inferiore?
    grazie infinite

  8. #47
    New Entry L'avatar di Marco Audi TT
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    85
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT 2.0 TDI quattro Advanced Plus, cambio manuale, Haldex IV generazione, Navigatore RNS-E

    Predefinito

    Ciao
    Il mio RNS-E 193D alla funzione Car mostra solo la Versione firmware. È un po’ poco. È possibile che altri siano riusciti a configurarlo per vedere lo stato della batteria, le informazioni che arrivano dal motore, la velocità, ...?
    Grazie

  9. #48
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    tt

    Predefinito

    ciao a tutti, io ho una tt del 2010 ho visionato il modello dello stereo che è installato, il modello è il seguente :

    8j0 035 193.

    vorrei montare il bluetooth sulla mia tt ma fino ad oggi i vari kit acquistati e montati ( amazon ) non funzionano.

    ho sito su ebay il seguente modello :
    CAVO : https://www.ebay.it/itm/184060880316...YAAOSwtdtdnHBu
    CENTRALINA : https://www.ebay.it/itm/275081730063...YAAOSwPHJhyzDx

    Mi date qualche dritta per cortesia, il mio recapito 339.7654321

  10. #49
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brizioloco Visualizza Messaggio
    ... vorrei montare il bluetooth sulla mia tt ma fino ad oggi i vari kit acquistati e montati ( amazon ) non funzionano.
    domanda forse banale, ma fondamentale: dopo il montaggio dei vari kit BT, hai fatto la codifica col vcds??

    il semplice collegamento dei cablaggi, non fa funzionare gli accessori; bisogna "codificare" = impostare la centralina di riferimento (nel tuo caso, la 56-radio), per fargli "riconoscere " i nuovi pezzi.
    Anche se i pezzi sono originali, bisogna sempre "codificare"; si utilizza il computer di diagnosi (=vcds di ross-tech, oppure le varie App del telefono, o altro ancora).

    un altro dettaglio: nei link da te postati, tra i vari pezzi, mi sa che manca il microfono del BT (da posizionare nella plafoniera).

  11.  

  12. #50
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    tt

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    domanda forse banale, ma fondamentale: dopo il montaggio dei vari kit BT, hai fatto la codifica col vcds??

    il semplice collegamento dei cablaggi, non fa funzionare gli accessori; bisogna "codificare" = impostare la centralina di riferimento (nel tuo caso, la 56-radio), per fargli "riconoscere " i nuovi pezzi.
    Anche se i pezzi sono originali, bisogna sempre "codificare"; si utilizza il computer di diagnosi (=vcds di ross-tech, oppure le varie App del telefono, o altro ancora).

    un altro dettaglio: nei link da te postati, tra i vari pezzi, mi sa che manca il microfono del BT (da posizionare nella plafoniera).
    Ciao al momento ho tolto e identificato questi kit, se ce qualcuno che è esperto e mi indirizza preferisco.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    domanda forse banale, ma fondamentale: dopo il montaggio dei vari kit BT, hai fatto la codifica col vcds??

    il semplice collegamento dei cablaggi, non fa funzionare gli accessori; bisogna "codificare" = impostare la centralina di riferimento (nel tuo caso, la 56-radio), per fargli "riconoscere " i nuovi pezzi.
    Anche se i pezzi sono originali, bisogna sempre "codificare"; si utilizza il computer di diagnosi (=vcds di ross-tech, oppure le varie App del telefono, o altro ancora).

    un altro dettaglio: nei link da te postati, tra i vari pezzi, mi sa che manca il microfono del BT (da posizionare nella plafoniera).
    Ciao al momento ho tolto e identificato questi kit, se ce qualcuno che è esperto e mi indirizza preferisco.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •