Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Lampeggio abbaglianti su DRL Pre-rest - E' possbile?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    Le resty hanno lo spazio destinato alla DRL per due lampade alogene ( giallissime ) per effettuare lampeggio flash.
    Si puo modificare il faro cambiando portalampada BA15s con uno attacco D2S xeno ( bisogna aprire il faro ).
    Bisogna anche dotarsi di impianto xeno aggiuntivo con tanto di ballast ( se vuoi il flash a 6000K ) e l'impianto deve essere specifico per "high beam"
    Inoltre dovresti dotarti di switch per far arrivare l'impulso del flash con la leva all'impianto aggiuntivo.
    Max
    Scusa Max, Mi sono spiegato male. Non mi interessano gli xenon sul lampeggio, trovo che gli xenon non siano adatti al lampeggio.
    Ma le resty hanno due lampade o una lampada H4?
    Perché io pensavo invece di sostituire il BA15s con un H4 (doppio filamento).
    Da quel che capisco anche il devioluci è diverso? Nelle resty il contatto del lampeggio è separato dagli abbaglianti, mentre nelle pre-rest sono uniti?
    AUDI A6 2.0 TDI AVANT 140 CV
    "Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine ciascuno ha una moneta.
    Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine ognuno ha due idee"

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di v8power
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    a6 avant 3.0 tdi sline

    Predefinito

    Il devioluci è identico cambia il modo di codificare la 09 da dove parte tutto comunque si può fare

  4. #13
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diadema Visualizza Messaggio
    Scusa Max, Mi sono spiegato male. Non mi interessano gli xenon sul lampeggio, trovo che gli xenon non siano adatti al lampeggio.
    Ma le resty hanno due lampade o una lampada H4?
    Perché io pensavo invece di sostituire il BA15s con un H4 (doppio filamento).
    Da quel che capisco anche il devioluci è diverso? Nelle resty il contatto del lampeggio è separato dagli abbaglianti, mentre nelle pre-rest sono uniti?
    ci sono alcuni xeno che sono adatti al lampeggio, per esempio i nostri D2S, prova a lampeggiare!
    La lampada non è doppio filamento nella resty, è una H7 o H1, ora non ricordo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •