Lista utenti taggati

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 678910111213141516
Risultati da 151 a 160 di 160

Discussione: in attesa della mia prima audi

  1. #151
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    mercedes classe B

    Predefinito

    Ho fatto montare dalla conc la pedaliera in acciaio ovviamente volevo che montasse anche il poggia piedi ma il venditore mi ha detto che non si monta ???
    Ma come è possibile sta cosa????

  2.  

  3. #152
    Audi lover L'avatar di kronos
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    216
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian84 Visualizza Messaggio
    Ho fatto montare dalla conc la pedaliera in acciaio ovviamente volevo che montasse anche il poggia piedi ma il venditore mi ha detto che non si monta ???
    Ma come è possibile sta cosa????
    Digli che deve prima smontare l'altra.

    Io mi sono montato tutto da solo ed in effetti è un po' uno sbattimento sopratutto il pedale dell'acceleratore e la pedana.

  4. #153
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    mercedes classe B

    Predefinito

    Nel senso che ha detto che loro non lo montano proprio perché non è una cosa che si può fare....????? A quel punto gli ho fatto notare che si acquista tranquillamente dal sito... Mah

  5. #154
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    mercedes classe B

    Predefinito

    auto ritirata da qualche giorno...che dire molto bella.
    gli esterni: mi piacciono molto, classica A3 monsone con cerchi 17 cinetici e versione ambiente quindi pacchetto lucido esterno con in più mancorrenti satinati.

    interni:i sedili sportivi pelle-alcantara grigi sono veramente molto belli sia da vedere che da toccare, con le luci interne a led accese rendono veramente tanto! sembrano solidi, ben fatti. Inoltre con il pacchetto eco-pelle ne guadagnano tanto anche interni porta e poggiaginocchia personalmente lo consiglio anche senza interni in pelle.
    Le luci interne a led con il pacchetto luci creano l'ambiente elegante e ben illuminato. Il volante in pelle a quattro razze sarà sicuramente meno sportivo del tre, ma da vicino non è così male, non mi dispiace, non molto grande e ben rifinito.

    MMI-base e clima automatico: MMI-base non è male, non lo trovo così lento come spesso ho letto sul forum (avevo paura di pentirmene tanto che ho provato pure a cambiarlo ma oramai era troppo tardi), credo che la differenza che più può pesare a chi come me è legato alla tecnologia è la grandezza dello schermo visibile e la risoluzione. trovo il sistema veloce nel passare tra una sorgente ad un'altra, veloce nella lettura tramite cavo della rubrica e delle canzoni presenti sul cellulare (ho un iphone non so con gli altri ma credo sia lo stesso), e buon feedback dell'assistente vocale.
    Per quanto riguarda il clima, credo che l'automatico sia d'obbligo, bello da vedere e ottimo nell'utilizzo.

    Chiave comfort: personalmente la consiglio. La trovo comoda, veloce ed esteticamente piace molto l'utilizzo del pulsante per l'accensione. Basta avvicinarsi all'auto per farsi riconoscere e quindi aprire le portiere senza intoppi.

    Sound system: premetto che non sono solito ascoltare musica ad altissimo volume. L'impianto si sente veramente bene, anche a volume alto, si sentono bene i bassi e i medi, gli alti non riesco ancora a sentirli come a me piace ma non ho fatto le dovute regolazioni. Sicuramente il BeO si sentirà meglio ed esteticamente è più piacevole ma il SS non è affatto male. anzi.

    Parcheggio selettivo: l'ho messo per avere i sensori laterali (che non so se ci sono anche sul plus ma li trovo molto comodi in quanto mi permettono di vedere ostacoli a 360 gradi ottimo!!!!!). L'ho provato solo un paio di volte, fa il suo dovere, riconosce velocemente un posto lungo la carreggiata e fa tutto da solo (tranne accelerare).

    unico neo: non mi piace la qualità del portabagagli, soprattutto della base rimovibile. Trovo che su altre auto sia rifinito meglio.

    appena ho un minuto di tempo carico le foto e faccio una recensione migliore.
    Grazie a tutti per l'aiuto in questi mesi!!!!

    e

    - - - Updated - - -



    - - - Updated - - -



    - - - Updated - - -



    - - - Updated - - -

    foto fatte velocemente al momento del ritiro. Appena posso posto foto decenti!!!

  6. Il seguente utente ringrazia gian84 per questo messaggio

    Pierno (10-11-2015)

  7. #155
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    mercedes classe B

    Predefinito

    ragazzi ma le bacchette cromate alle soglie di ingresso sono di serie su ambition??? si possono montare in post-vendita?

  8. #156
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Sedili fantastici!!! Se intendi i battitacco cromati nell'interno porta si, sono di serie su ambition! Penso che si possano montare, quasi tutto si può fare! Informati in audi, anche se di solito non vedono di buon occhio le modifiche! Ma questa è veramente una cosa facile facile, non penso che ti faranno storie!

  9. #157
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Complimenti Gian, vettura di gran classe! Mi piace molto il colore degli interni abbinato al grigio monsone...

  10. #158
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    144
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A3 Sportback G-Tron

    Predefinito

    Gran macchina, i sedili sono spettacolari!

  11. #159
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    mercedes classe B

    Predefinito



    - - - Updated - - -



    - - - Updated - - -



    - - - Updated - - -

    Alcuni scatti veloci!
    Trovo questi interni fantastici! Ottimi qualitativamente e stupendi da vedere! Una scelta che rifarei sicuramente!!!!

  12.  

  13. #160
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    774
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

    Predefinito

    Oggi ne ho vista una identica, ma con cerchi da 19. Spettacolo il colore

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 678910111213141516

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •