Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: impianto gpl su a4 tfsi

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    104
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q 5 tfsi 211 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fcsimo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusatemi ma a volte mi dimentico di avere postato su un forum....
    Ho acquistato l'auto in luglio e devi dire che sono contento, va molto bene a parte che consuma olio come molti tfsi.
    Abito in montagna e come consumi faccio dai 10 agli 11.5 km/l ovviamente senza schiacciare molto.
    Porterò l'auto a fare l'impianto da Baldi e givoni a Bologna che mi monterà prins. Avevo trovato anche un installatore a Reggio Emilia che mi montava landi ma prins mi sembra superiore..
    A metà dicembre farò il lavoro poi se qualcuno è interessato gli invierò foto o qualsiasi informazione in merito...
    Ciao hai messo la macchina a gas ? se si mi dici come va per favore,sarei interessato .

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    55
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    audi a4 avant s-line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terminator Visualizza Messaggio
    Ciao hai messo la macchina a gas ? se si mi dici come va per favore,sarei interessato .
    Ciao, la macchina va molto bene, si sente leggermente un leggero calo ai bassi giri e dopo i 5000 ma fidati che è poca la differenza..
    A consumi ora girando sempre in montagna con un pieno di GPL da 20/25 euro faccio dai 300 ai 360 km, dipende dal piede ovviamente..
    La percentuale di benzina che viene iniettata è trascurabile, tipo 20.euro ti durano un sacco..
    A Bologna ho beccato personale molto preparato e gentile sempre disponibile....
    Al momento sono contento.....
    Se vuoi altre notizie chiedi pure...

  4. Il seguente utente ringrazia fcsimo per questo messaggio

    Andrea662 (29-07-2019)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •