Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Sostituire i Paraurti normali con "S-Line"

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    243
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supermagilla Visualizza Messaggio
    quindi dietro avrei il problema dei fari e dello scarico.... mi sa che non mi conviene mettere i paraurti restyling....
    I fari li monti senza problemi. Devi solo prendere un cavetto adattatore (che trovi su eBay). Il paraurti posteriori restyling è identico a quello pre-rest, tranne che per la forma del foro dello scarico. Quindi tanto vale che prendi direttamente la versione s-line pre-rest (o ti tieni quello che hai se già hai il pacchetto s-line esterno). Se poi hai il 3.0, sono perfettamente identici rest e pre-rest.

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    243
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento per chi verrà dopo di me e si volesse cimentare nella stessa impresa. Riepilogo quanto mi sta costando l'operazione.

    La griglia anteriore S-Line nera lucida (quella del 3.0 TDI per intenderci) l'ho presa su eBay nuova (ma non originale) per 255 EUR.

    Il paraurti anteriore l'ho trovato nuovo con primer su Subito.it e spedizione compresa l'ho pagato 335 EUR
    Poi si sommano:
    8R0 807 110 A 1RR Spoiler platinum grey trovato su eBay per 83 EUR
    8R0807681E 01C Griglia fendinebbia sinistra (lato guida) trovato su eBay per 54 EUR
    8R0807682F 01C Griglia fendinebbia destra (lato passeggero) per sistema ACC trovato su Dotshop per 44 EUR nuovo (è introvabile tra eBay e Allegro)

    Il paraurti posteriore l'ho trovato nuovo da verniciare su Subito.it e spedizione compresa l'ho pagato 280 EUR
    Poi si sommano
    8R0807434H 1RR spoiler platinum grey per 4 cilindri diesel trovato completo di sportellino su eBay per 45 EUR (ma è da riverniciare)
    8R0807823D Griglia a nido d'ape per 4 cilindri diesel trovato su Dotshop per 140 EUR nuovo (è introvabile tra eBay e Allegro)

    Infine, su Allegro ho trovato le minigonne S-Line complete (tutti e 6 i pezzi) per 265 EUR (da riverniciare)

    Totale della spesa circa 1.500 EUR (mi manca in listello da mettere dietro la griglia). In poche parole lo smazzo mi ha fatto risparmiare tra gli 800 e i 1000 EUR rispetto al nuovo preso in AUDI, che mi coprono i lavori di carrozzeria.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di ROMIX
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    288
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A8; X6

    Predefinito

    per completare l'opera dovresti metterci e sospensioni della s line...

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    243
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROMIX Visualizza Messaggio
    per completare l'opera dovresti metterci e sospensioni della s line...
    No grazie...vivo a Roma anche io!! :-D

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    26
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo l'intervento alla meccatronica finalmente auto funziona bene, ma sfortunatamente mi ha tamponato una signora in un parcheggio, allora dato che dovevo cambiare il paraurti posteriore e lo messo direttamente il paraurti del modello S-line; ma nel momento di andare ritirare la macchina in carrozzeria, ci accorgiamo che i sensori di parcheggio non sono uguali, allora decidiamo di ordinarli su online i sensori equivalenti, nel frattempo ho usato la macchina per una settimana con l'errore quando inserisco la retrò; finalmente arrivano sti benedetti sensori, vado a farmeli montare, si incastrano perfettamente e gli attacchi sono perfetti, ma nel momento di provare la retro, i sensori impazziscono, rilevano ostacoli nonostante che non ci sia niente! Allora abbiamo pensato che magari sono sensori che sono rotti, li montiamo su in altra q5 sline, e funzionano perfettamente... rimontiamo i sensori vecchi (non sline) usando dello scotch attaccandoli sul paraurti, niente! Suonano sempre..
    il bello che quando la macchina è spenta con la retro inserita, i sensori funzionano, da accesa no!
    Come è possibile una cosa del genere? Anche in audi non riescono a capire..
    Riepilogando:
    ho montato paraurti posteriore S-line originale su una Audi q5 2010 3.0d

    auto spenta con la retro inserita = sensori funzionano
    auto accesa con la retro inserita = sensori posteriori impazziscono
    sensori aftermarket montati su altra Q5 Sline = funzionano perfettamente
    azzeramento errori in Audi = eseguita
    staccare la batteria = fatta
    provato montare sensori originali (non sline) = uguale, i sensori posteriori suonano di continuo..

    mi riuscite ad aiutare?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •