Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Utenza ed utenza...

  1. #1
    Socio Audi Rs Club L'avatar di Renzo84
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    440
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito Utenza ed utenza...

    Ciao a tutti. Nel dare una piccolissima mano ad organizzare il pranzo del 21 giugno a Rubiana (al quale siete tutti invitati), mi sono reso conto del menefreghismo che regna in una CONSISTENTE parte dell'utenza, sia FB che forum ("sai che scoperta!!" direte voi).
    Gente che inviti e manco ti risponde (poi la vedi postare a pieno ritmo contenuti più o meno interessanti), decine di forse (traduzione: se non ho proprio niente di meglio da fare), alcuni "non m'interessa" (però quando han bisogno d'info niente è migliore dell'Audi RS Club), pochi Si....
    Tutto ciò è avvilente, e palesa la scarsa educazione di alcuni soggetti, assolutamente indifferenti ed irriconoscenti del lavoro che c'è dietro alle quinte per organizzare, come in questo caso un semplice pranzo.
    Poi però a Monza si fanno 40 vetture (i maligni direbbero che è colpa del prezzo agevolato hihihi).
    Che bello essere iscritti all'Audi RS, mica male!!! Però poi se si devono spendere due (2) soldi per partecipare ad un evento NON Top Class (un pasto piuttosto che una cena), deserto tartaro....
    Non uno, non uno che dopo la bonaria lavata di testa sul discorso pubblicità abbia ammesso che richiedere/offrire un minimo contributo potesse essere legittimo.
    Tutto ciò è un insulto a chi dedica tempo, impegno e denaro a fare andare avanti il "giocattolo". Perché di questo si tratta, la vita reale è ben altro.
    Ma siccome questo "giocattolo" è molto bello e rende felici molte persone, sarebbe bello mantenerlo e farlo crescere tutti insieme.
    A chi si sentirà chiamato in causa propongo, al posto della solita sterile diatriba/faida, una serena riflessione su come poter dare, ognuno nella forma e nei mezzi ritenuti più opportuni, il proprio contributo a quella grande famiglia che è l'Audi RS Club.
    Non pensiamo a cosa può fare esso per noi, ma a cosa noi possiamo fare per lui...
    Rifletteteci su...
    Ultima modifica di Jason7210; 12-06-2015 alle 17:17 Motivo: allineamento testo

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per Renzo84 per questo post:

    fabio4avant (12-06-2015), Maggie180 (12-06-2015)

  3.  

  4. #2
    Audi lover L'avatar di Jason7210
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,449
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Mastro Renzo ne ho approfittato per allineare il testo in modo da rendere piu' facile la lettura.
    Mi fa piacere tu abbia voluto condividere con TUTTI questo tuo pensiero che, purtroppo, rispecchia il mio.

  5. #3
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Grazie Renzo per le tue parole, per ciò che i riguarda, sono molto apprezzate.
    E le condivido in pieno.

  6. #4
    Amministratore & Socio L'avatar di Maggie180
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6,599
    Thanked: 272
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    Audi A3 1.9tdi

    Predefinito

    Beh, direi che hai fatto un'ottima analisi della "triste" realtà...

  7. #5
    Socio Audi Rs Club L'avatar di Renzo84
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    440
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Ottima la nuova impaginatura

  8. Il seguente utente ringrazia Renzo84 per questo messaggio

    fabio4avant (12-06-2015)

  9. #6
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Renzo hai centrato un problema che ho vissuto per un periodo..
    È demoralizzante vedere utenti, che siano qui sul forum piuttosto sui vari social's, che non rispondono, ma che di fanno beatamente i cxxxi loro.
    Considerando però il Vs. grande impegno nel fare e organizzare e per rispetto di chi partecipa continuate così i risultati non tarderanno!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #7
    Socio Audi RS Club L'avatar di robertoRS
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi a4 3.0 tdi

    Predefinito

    Renzo..... non so che dire. . Ci si impegna per mantenere viva una passione che ci accumuna. ...
    Siamo a Torino. .ce ne sono tanti anche in zone limitrofe. .però boh. .. e poi vedi su fb centinaia di post. .risposte etc. ...
    Si organizza per stare tutti insieme. .per passare una bella giornata. .. ma le risp sono esigue. .se uno capisse il perché. ..almeno si corregge .. Cmq è ancora un bel gruppo! Un po di impegno e sarà tutto più bello. 😉

  11. #8
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Renzo84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Nel dare una piccolissima mano ad organizzare il pranzo del 21 giugno a Rubiana (al quale siete tutti invitati), mi sono reso conto del menefreghismo che regna in una CONSISTENTE parte dell'utenza, sia FB che forum ("sai che scoperta!!" direte voi).
    Gente che inviti e manco ti risponde (poi la vedi postare a pieno ritmo contenuti più o meno interessanti), .....
    per quanto mi riguarda ringrazio sin d'ora dell'invito, ma da molto tempo ormai (per motivi privati) non partecipo a eventi o manifestazioni, sebbene continui a frequentare "virtualmente" alcuni siti tematici e/o di appassionati.(questo e simili a questo)

    il mio contributo a tali associazioni quindi è ridotto alla mia frequentazione sui forum, dove nel mio piccolo cerco di dare un contributo con quel poco che posso (per lo più nelle sezioni tecniche)


    ringrazio anticipatamente per ogni invito futuro o pregresso, anche se purtroppo non vi prenderò parte fisicamente.

  12. #9
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Renzo leggo solo ora!!

    parole sante, come non darti ragione!

  13.  

  14. #10
    audi lover L'avatar di domyb8
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    632
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi a4 b8 avant

    Predefinito

    Renzo ....
    mi associo al tuo discorso ....
    purtroppo è la verità
    parecchi rsclub lo usano da "sponda".....
    nessuno dice/fa niente per porre fine .....

    La Milfona 😍😍😍😍😍😍

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •