Citazione Originariamente Scritto da errante Visualizza Messaggio
Grazie Alexsander, quello che scrivi promette bene...
Ora mi sto impegnando sull'anteriore dove monterò un kit (pinze, dischi, pastiglie, supporti e tubi) Tarox. Anche per l'anteriore ho diverse domande a cui dare un risposta come ad esempio: riuscirò a montere i cerchi da 17" con le gomme invernali? (di serie ho i 19") Come provvederò all'eliminazione del sensore usura pastiglie? Dove troverò i soldi per comprare il kit? (scherzo) ecc. Ma sono arrivato ad un bun punto.
Comunque non credo che passarò a dedicarmi al posteriore prima di due o tre mesi quindi se vorrai raccontarmi la tua esperienza non potrà che essermi di preziosa.
Un saluto, e buone staccate...
Certo, come ti dicevo l'impianto S3 sulla mia è stato cambiato in modo completamente plug in, quindi senza nessun tipo di complicazioni, questo per l'anteriore, per il posteriore non ho ancora provato. per quanto riguarda i cerchi, io monto i 18, e da quel che ne so, non è possibile montare cerchi inferiori a questa misura. comunque aspettiamo qualcuno che confermi la cosa, e che magari abbia anche i codici per l'impianto posteriore.

se hai bisogno di dettagli, contattami pure in privato