Citazione Originariamente Scritto da cuore_audi Visualizza Messaggio
Sì nino. Il montaggio è stato fatto bene. Anzi sono stato fortunato che mi siano durati tanto tempo. Ora uno a uno stanno cedendo piano piano. Il fatto é che non si rompe il silent block. Inizia a prendere gioco la parte che si collega alla ruota. I gommini sono perfetti nonostante gli anni. Ora sono intenzionato a cambiare i bracci e i gommini della barra stabilizzatrice mettendo quelli originali. Più avanti farò una cosa più sistemata prendendo dei braccetti migliori e montando i powerflex. Ho già visto e solo di powerflex mi viene a costare 200 euro.
Per quanto riguarda i bracci ci sono sia quelli per assetti standard sia per assetti s line. Ho visto un po dappertutto e i codici dei bracci sono diversi. Io leggendo qua e là ti consiglierei i meyle hd che sono bracci rinforzati per assetti sportivi e sono garantiti per 4 anni. Già la garanzia parla da sola. Ho letto anche dei lemforder che sono per assetti s line ma oltre al fatto che costano un botto(si parla di 800 euro)molte persone che li hanno montati si sono lamentati.
Io personalmente tornassi indietro farei tutto in una volta,alla fine si spendono soldi nella manodopera "inutilmente".
Già averci messo le mani 2 volte a me ha dato fastidio.
Poi ovviamente ognuno deve farsi i conti in tasca propria.
È solo una considerazione la mia.