Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Concessionarie ostili

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Batmanconlaudi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    allora Audi ci mette troppo e non so neanche se me lo rilascia il NO, quindi lunedi mi sono informato dalla MAK ieri la risposta:
    VIENI A SCEGLIERE IL MODELLO DI CERCHI DA 18!!82 EURO DI BOLLI PIU MONTAGGIO GOMME. stasera vado

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Il nullaosta ci mette parecchio ad arrivare, è abbastanza comune attendere anche un mese,però la certezza di averlo si ha subito.
    I bollettini per la nuova procedura di omologazione sino di 41 euro,perché il doppio?

    Della Mak mi piacciono molto i Koln,i Wolf,gli Stadt e gli Zenith. Altrimenti puoi vedere tra gli MSW 26 by OZ o il 9RR di Fondmetal,forse non bellissimo,ma superleggero!
    Ultima modifica di Pirandello; 03-07-2015 alle 14:04

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Batmanconlaudi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Il nullaosta ci mette parecchio ad arrivare, è abbastanza comune attendere anche un mese,però la certezza di averlo si ha subito.
    I bollettini per la nuova procedura di omologazione sino di 41 euro,perché il doppio?

    Della Mak mi piacciono molto i Koln,i Wolf,gli Stadt e gli Zenith. Altrimenti puoi vedere tra gli MSW 26 by OZ o il 9RR di Fondmetal,forse non bellissimo,ma superleggero!
    la certezza non me l hanno data!ho chiamato e mi dice che il tipo delle omologazioni non risponde.boh
    per i 41 euro forse ho capito male io per che lui mi ha detto ci sono 2 bollettini da 41 euro e il gommista.stasera vado e poi sento.comunque opto per stadt gun mettalic con coppa audi.(facili da pulire).

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Batmanconlaudi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    mi hanno mandato un email (officina audi)proprio oggi incredibile mi hanno dato il permesso di procedere con audi.mi hanno chiesto le sigle canale ed et del mio cerchio originale e lunedi mi dovrebbero dare il modulo per la motorizzazione..NO costo 250 euro.pero almeno posso montare gl after market che ho comprato.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    250? Di solito è200. Comunque, se dentro c'è il prestito dei cerchi x il collaudo ed il certificato di corretto montaggio ci può stare, poi ci sono altri 41 euro di bollettini per il collaudo,certo che ti è costata cara questa variazione a libretto.......
    Gli hai comprato una macchina da almeno30000 euro, potevano fare meno i pezzenti.....

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Batmanconlaudi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    250? Di solito è200. Comunque, se dentro c'è il prestito dei cerchi x il collaudo ed il certificato di corretto montaggio ci può stare, poi ci sono altri 41 euro di bollettini per il collaudo,certo che ti è costata cara questa variazione a libretto.......
    Gli hai comprato una macchina da almeno30000 euro, potevano fare meno i pezzenti.....
    cosi mi hanno detto ieri. i cerchi sono i miei, lui mi ha solo fatto evitare un acquisto di 4 cerchi da loro. Quando so la cifra completa valuto se spendere circa 300 euro all audi sperando che non mi infilino anche et e canale sul libretto oppure mak standt risparmiando 250 euro ma avere la bega di rivendere i miei 18 s3 after market.

    PS.Ieri ho montato dei 17 originali audi al posto dei 16(che ho gia venduto) i consumi sono passati da 21km/l a 16 km/l quando sorpasso mi da 4.5 istantaneo..auguri quando arrivano i 18.

  8. #17
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleRS3 Visualizza Messaggio
    se passi da conce, devi pagare il solo nullaosta dopo che te lo hanno spedito e non in anticipo, cosi non ti ridanno i 200euro e hai un bel buono da loro!!
    Perchè, una volta pagato il nulla osta per i cerchi ti ridanno i soldi indietro con un buono? Questa non la sapevo...
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  9. #18
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI A4 2.0 TDI Visualizza Messaggio
    Perchè, una volta pagato il nulla osta per i cerchi ti ridanno i soldi indietro con un buono? Questa non la sapevo...
    No no ragazzo....se trovi il disonesto che te lo fa pagare in anticipo e poi la risposta è negativa, non ti ridanno i soldi e ti faranno sicuramente un buono della cifra spesa!!!!

    ...dàl mé telefùnën S3mini!!!

  10. #19
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleRS3 Visualizza Messaggio
    No no ragazzo....se trovi il disonesto che te lo fa pagare in anticipo e poi la risposta è negativa, non ti ridanno i soldi e ti faranno sicuramente un buono della cifra spesa!!!!

    ...dàl mé telefùnën S3mini!!!
    Ah ecco, ora si, mi puzzava un pò la cosa...beh, giustamente per loro, lo paghi prima, non passa, e poi ti danno il buono da spendere nel loro conce per consolarti........
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Batmanconlaudi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI A4 2.0 TDI Visualizza Messaggio
    Ah ecco, ora si, mi puzzava un pò la cosa...beh, giustamente per loro, lo paghi prima, non passa, e poi ti danno il buono da spendere nel loro conce per consolarti........
    infatti ieri ho specificato che pago solo quando mi inviano il nulla osta.lui mi ha detto ma questo è gia un ok, ho insistito e lui mi fa quando hai i 18 montati mi vieni a pagare.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •