Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aggiornamento Mappe MMI 3G Basic

  1. #1
    New Entry L'avatar di Mastyff
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 B8 Advance 2011

    Icon10 Aggiornamento Mappe MMI 3G Basic

    Ciao a tutti ,

    ho bisogno di chiedervi un aiuto in merito all'aggiornamento mappe 2015 per la mia audi a4 b8 2011 con mmi 3g basic.

    per prima cosa ho già effettuato l'upgrade del firmware alla versione più recente la k0257 ma purtroppo ho un problema.

    ho copiato le mappe Est_europa nella mia SD da 32 gb , la prima anomalia la vedo quando parte in automatico l'aggiornamento delle mappe e mi dice dopo che cerca un po , nessun aggiornamento presente...gia li mi puzza.

    provo a questo punto con setup+return e faccio partire l'update manualmente , inizia la lettura , mi trova l'aggiornamento , procedo con le istruzioni a video nel momento in cui arrivo al tasto avvia aggiornamento non si avvia nulla , rimane fermo , ma non bloccato ....semplicemente l'unica cosa che mi fa fare è interrompere la procedura....

    ragazzi vi chiedo un enorme aiuto , non riesco a capire cosa può essere , ho provato anche a cambiare sd con un altra da 32....potrebbe essere secondo voi quello?? e se provassi a ************ un DVD ??

    Help me !!

    ciao grazie in anticipo
    Audi A4 B8 2.0 Tdi 143cv 08/2011 Facelift Advanced con MMI 3G

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    argomento gia trattato piu' volte comunque le ultime mappe sono 2 DVD a te serve il DVD 1 East in audi costano 244 € compresa attivazione

    Se tu vuoi "arrangiarti" è in Audi ti vendono le mappe su DVD un motivo ci sara'

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Come giustamente suggerito da space l'argomento in questione è stato trattato varie volte x cui invito l'utente a fare una ricerca più accurata prima di aprire thread nuovi su argomenti, come detto, già sviluppati. Al limite agganciarsi ad uno di questi è porre la domanda.
    Questo x avere tutti un forum più semplice da consultare.
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    New Entry L'avatar di Mastyff
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 B8 Advance 2011

    Predefinito

    visto che ho seguito proprio la guida presente qui nel forum, ma non ho trovato risposte invece al problema che mi si presenta volevo capire aprendo un 3D se era un problema riscontrato da molti o solo da me perché magari sbaglio qualcosa, comunque scusate errore mio se avete già visto nel forum la discussione su questo vi pregherei di indicarmela in maniera da poterla seguire ...e capire se magari cé una risposta al mio caso.... ��

    Grazie
    Audi A4 B8 2.0 Tdi 143cv 08/2011 Facelift Advanced con MMI 3G

  6. #5
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Allora vediamo se riescio a spiegarmi meglio questo NON è un forum di marteriale pirata percio' non troverai qualcuno che ti risponde

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mastyff Visualizza Messaggio
    visto che ho seguito proprio la guida presente qui nel forum, ma non ho trovato risposte invece al problema che mi si presenta volevo capire aprendo un 3D se era un problema riscontrato da molti o solo da me perché magari sbaglio qualcosa, comunque scusate errore mio se avete già visto nel forum la discussione su questo vi pregherei di indicarmela in maniera da poterla seguire ...e capire se magari cé una risposta al mio caso.... ��

    Grazie
    Ti ho semplicemente suggerito di cercare nel forum discussioni simili e se non trovavi risposte alla tua richiesta di agganciarti ad una di queste. Se tutti aprissimo un thread x ogni problema che abbiamo hai idea del "bordello" che ci sarebbe qui dentro? Già si fa fatica a trovare cosi....
    Poi ti chiedo la gentilezza di approcciarti in un modo più easy visto che sei appena arrivato, magari presentandoci la tua macchina e poi magari da li chiedere le cose di cui hai bisogno.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Jason7210
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,449
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Direi che si puo' chiudere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •