Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Idea forte in testa!!! Vendere A4 allroad per S3 sportback

  1. #21
    New Entry L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Countryman SD

    Predefinito

    E' un colore audi exclusive vero?

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di meichTT
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    241
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A4 allroad

    Predefinito

    Si è un audi exclusive

  4. #23
    New Entry L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Countryman SD

    Predefinito

    Appena tornato dal concessionario per provare una S3 che era in esposizione....
    Dynamic e cambio in S tutto il tempo. Mi sto ancora riprendendo.... il mio quarto d'ora che non scorderò mai....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di meichTT
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    241
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A4 allroad

    Predefinito

    Gustosa è!!!!

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Non dite così... che me la danno la prima di Agosto (scongiuri) e non ce la faccio più tra il caldo e l'attesa sto impazzendo!

  7. #26
    New Entry L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Countryman SD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomastro05 Visualizza Messaggio
    Non dite così... che me la danno la prima di Agosto (scongiuri) e non ce la faccio più tra il caldo e l'attesa sto impazzendo!
    Te l'avrò già chiesto ma... dove l'hai ordinata?? Io l'ho provata oggi da di viesto di corso allamano :)
    Non ti dico io che devo ancora ordinarla heheh
    Devo solo attendere dopo l'estate per motivi organizzativi e poi autoconvincermi..... Il mio unico dubbio è che macinando sui 18.000km annui quasi 20.000 ho paura di doverla poi fare fuori poco dopo affinchè non si svaluti di botto...
    Non è tanto una questione economica di consumo, ma proprio di valore dell'auto che dopo 4 anni avrebbe magari quasi 80000 km e che nessuno si comprerebbe indietro....
    L'ho anche provata e ora la desidero ancora di piu. Ormai ho tutti i tasselli per decidere....

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Io starò sui 15.000 / 16.000 all'anno. Onestamente penso che si svaluti cmq tanto (lasciando stare casi limite come avere 10.000 km o 200.000). Io ho puntato sull'S3 (prima avevo A1 e 350z contemporanemante) in modo da prendere 2 piccioni con una fava. Con l's tronic è molto modulabile, non ti ammazza coi consumi (per avere 300 cv) ma quando vuoi sfogarti c'è da divertirsi. Io cmq conto di tenerla parecchio almeno fino alla prossima S3 poi non si sa mai. Presa da Valmotor, blu sepang. Cmq credo che qlsiasi turbo benzina (in Italia poi dove tra superbollo e mercato ormai di supernicchia (chi ha 2 soldi 9 su 10 va di suv)..) si svaluti un botto al di là dei km percorsi. In sincerità i tuoi dubbi (più che legittimi), personalmente non me li sono neanke posti. Nell'attuale mercato per me è la migliore e non ci ho pensato neanke un po'. La configurazione invece mi ha 'portato' via 2 mesi di intenso studio (cerchi, optional.. etc..) ma io sono veramente fissato.

  9. #28
    New Entry L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Countryman SD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomastro05 Visualizza Messaggio
    Io starò sui 15.000 / 16.000 all'anno. Onestamente penso che si svaluti cmq tanto (lasciando stare casi limite come avere 10.000 km o 200.000). Io ho puntato sull'S3 (prima avevo A1 e 350z contemporanemante) in modo da prendere 2 piccioni con una fava. Con l's tronic è molto modulabile, non ti ammazza coi consumi (per avere 300 cv) ma quando vuoi sfogarti c'è da divertirsi. Io cmq conto di tenerla parecchio almeno fino alla prossima S3 poi non si sa mai. Presa da Valmotor, blu sepang. Cmq credo che qlsiasi turbo benzina (in Italia poi dove tra superbollo e mercato ormai di supernicchia (chi ha 2 soldi 9 su 10 va di suv)..) si svaluti un botto al di là dei km percorsi. In sincerità i tuoi dubbi (più che legittimi), personalmente non me li sono neanke posti. Nell'attuale mercato per me è la migliore e non ci ho pensato neanke un po'. La configurazione invece mi ha 'portato' via 2 mesi di intenso studio (cerchi, optional.. etc..) ma io sono veramente fissato.
    Ma figurati, se sei fissato tu io che sono....
    La ordinerò a dicembre se tutto va bene ed è da febbraio che sto studiando la combinazione migliore possibile.
    Io sono quello da lucidatura, trattamento antipioggia permanente dei vetri, cera semipermanente monomerica al silicio, cremina emolliente per le plastiche, massaggini ai sedili... se parliamo di malattie qua siamo messi proprio male
    Si piu o meno come chilometraggio siamo simili. Hai ragione alla fine non dovrei farmi nemmeno io tutte ste seghe mentali.... L'ho provata, è un missile che allo stesso tempo sa essere una macchina dolce, silenziosa e parca nei consumi, ma che quando hai voglia di schiacciare schizza via.
    Paragonata alla classe A AMG secondo me è un altro pianeta (provata a marzo). La mercedes è troppo rigida, prendi un sobbalzo e sbatti le corna sul tettuccio. Strattona troppo quando schiacci l'acceleratore, eccessiva e non te la gusti.
    S3 senza dubbio.

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Bravo! Giusta disamina e buona scelta!

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •