Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A 3 8 mancanza improvvisa erogazione

  1. #1
    Audi lover L'avatar di caino81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 143 cv B8

    Predefinito A 3 8 mancanza improvvisa erogazione

    Buonasera amici.....
    Stavolta scrivo non per la mia A 4 bensì per la A 3 2.0 ti 140 cv di un mio carissimo amico. Il modello della macchina è 8 P.
    in pratica non segna alcun errore in diagnosi, il tagliando è stato fatto da poco, ma in circostanze ancora non identificate, mentre cammina perde completamente erogazione, come se il guidatore lasciasse totalmente l'acceleratore, fino a far scendere il motore a minimo......basta premere la frizione è tutto sparisce facendola tornare come prima. Potrebbe trattarsi di qualche sensore freno o sensore accelleratore? Sapete con il va dove si controlla il loro funzionamento? Non c'è ripeto alcun errore in diagnosi....di colpo è come se la macchina non avesse più l'acceleratore premuto. Tagliando effettuato 200 km fa in Audi....anche lì nessun errore e 0 problemi. Eventualmente cosa mi consigliate di controllare con il va?
    Grazie
    Franco

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant 140CV

    Predefinito

    Ciao, per caso c'è il cruise control? Se sì, controlla se puoi inserirlo quando fa il difetto.
    Per esperienza su una Passat, mi è capitato che l'interruttore sul pedale della frizione, si "incastrasse", creando problemi simili. E' molto simile all'interruttore sul pedale del freno, costa più o meno 12 Euro e non è difficile sostituirlo (solo un pò scomodo).

    Auguri.
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •