Salve a tutti.

Apro questo 3d perchè sta benedetta scimmia appoggiata sulla spalla destra.

Non so perchè sia così ignorante, ma sta RS4 B5 sembra non volersene andare via dalla testa.
L'ho sempre amata, provata da passeggero, anche la sua sorellona B7 (che però non ha il fascino del vecchio V6 biturbo).
Da quando poi, un mio amico se l'è comprata, ho una voglia matta di rubargliela.
Parlare di allargamento familiare (a 26 anni) è presto, ma ho sempre amato sta giardinetta.
Faccio un lavoro che mi fa fare bei km, almeno 20.000 annui, ma per il carburante non sembra essere un problema (rimborso ACI).

Ci sono due aspetti in particolari che mi preoccupano:

- affidabilità motore;
- costi manutenzione;

So che le prime han problemi a livello di cammes (qualcuno parla anche di teste che crepano, ma non ho mai approfondito), e che si preferisce prendere qualcosa post 2001 (motori AZR).
Riguardo i costi di manutenzione, di che cifre parliamo, e quali sono eventualmente le operazioni principali da fare?

Riguardo il superbollo, confermate lo sconto del 85% per tutti i veicoli con più di 15 anni dalla prima immatricolazione?!
http://www.guidafisco.it/superbollo-...so-calcolo-698
Dal sito si direbbero 3€ per ogni KW in più dai 185Kw previsti dal governo, quindi, circa 285€ oltre al normale bollo (circa 1000€ in regione Marche mi pare)...

Insomma...cosa consigliate?!

P.S. cercate di non alimentare la scimmia, che tra poco devo fargli una dose di bromuro per sedarla!