Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Parzialmente scontento del prodotto Q5

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John2015 Visualizza Messaggio
    Vedo che mi hai capito bene, ed è qui il punto, acquistare un auto che COSTICHIA PARECCHIO per portare a casa a momenti un BT della preistoria, nessun interazione audio/video o condivisione del navigatore che ho sull'iphone,
    questo lo trovo povero, altrimenti oltre i 60 000 avrei dovuto inserire altri optional a 2000 o 3000€ per avere MMI + navigatore.... io dico nooooo, siamo in 2015 nell'aereo multimediale, tutto questo dovrebbe essere di serie....
    La mia Alfa 159 aveva 9 anni, l'ho venduta proprio oggi, pagata 40 000 ed aveva gli stessi optional della mia Q5,
    LA MIA DOMANDA E, MA ALLORA PERCHE LA MIA Q5 MI HA COSTATO 20 000 IN PIù PER AVERE QUASI LE STESSE COSE....
    é per questo che sono deluso, per il resto ha un'ottima tenuta, e silenziosa per ora ed e ben finita dentro (un po scuro Sline ma carino dai)manca un po di colori ;-)
    fuori per me qualche accorgimento gli potevano dedicare.

    - - - Updated - - -



    Ti ferisci velocemente ragazzino, lo so la verità brucia, ti manca esperienza di vita ma forse imparerai a capire che un forum e fatto per condividere esperienze e pareri non per diffamare gli altri e le loro scelte. PECCATO CHE NON L' HAI CAPITO.
    Ciao dottore!!! Si mi brucia la verità hai ragione sono addolorato e sono qui a rodermi non so come oddio!!!
    ma di la verità che ti brucia più a te che hai scucito 60000 mila per il q5 senza i tappine e le pinzine griffate!!! Haahahha ciao caro e buona vita!!!
    La prossima volta investili in corsi di lingua


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #42
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    C'era uno che diceva di poter chiudere i 3d , la mia esperienza di otre 15 anni di forum monotematici , dice che è ora di farlo.
    Come al solito ,non si bestemmia in chiesa, non si fa .
    Chi mi conosce sa quanto io adoro la mia macchina , è nei tempi moderni l'unica che ha superato i 5 anni di proprietà e non vedo ancora il momento di sostituirla anche se sono incappato in un oceano di improvvisazioni e professionisti solo di nome che potrebbero tranquillamente lavorare come Scaramacai ma non in un circo , troppo professionale .
    Non mi soffermo sui problemi meccanici se non per dire che lunedì dopo 4 interventi sul cambio devo riportarla per una perdita d'olio dalla coppa meccatronica.
    Fino a che avrò voce difenderò chi si lamenta di ciò che è evidente e il fatto di sapere ciò che sta comprando non basta per confermare che ha un bt( a pagamento e non gratis) che fa schifo nell'anno 2015.... e che le pinze esteticamente sono facilmente migliorabili...sui tappini stendo un velo pietoso magari azotato tanto per dire una altra di quelle fesserie che piacciono ai polemici.
    Per me il padrone del fumo può chiudere questo 3d può solo portare altre inutili risse verbali.
    Lo sapevo dal momento in cui ho letto :Parzialmente-scontento del prodotto Q5

  4. #43
    Audi lover L'avatar di RPCorse
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 64
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    BMW M3 CP

    Predefinito

    Sinceramente alcune cose non mi stupiscono. Il Q5 è una vettura nata nel 2008, è ovvio che oggi nel 2015 senta il peso degli anni, non a caso è a fine carriera e se non sbaglio uno dei modelli più vecchi, se non il più vecchio, a listino di gamma Audi ad oggi.
    Una A3 8V è già più tecnologica ed avanzata, ma anche lo stesso Q3, però a breve, quando arriverà il Q5 rinnovato, non sarà più così.

    Sinceramente sono una persona molto pignola ed alcune critiche in parte le condivido ma quando si porta una critica costruttiva bisognerebbe quantomeno cercare anche di evitare di cadere nel tifo o in improbabili confronti. Perché se la si vuole guardare fino in fondo, anche una A1 oggi ha alcune dotazioni che fino a qualche decina di anni indietro si trovavano sulla A8, quindi? Fa parte del naturale processo di evoluzione tecnologica e, ripeto, bisognerebbe anche considerare l'età del modello in esame.

    La mia S3 8p è ormai decisamente indietro rispetto alle vetture dell'attuale segmento e lo era già nel 2011 quando la acquistai, praticamente a fine carriera del modello. Ma sinceramente non ho mai pensato di ritenere ingiustificati i suoi 52.000 € di listino in quanto, analizzando nel dettaglio la vettura, la cura progettuale si vede tutta ed oggi, a distanza di 3 anni, la macchina è ancora perfetta. Certo, se guardo l'S3 8v oggi, è decisamente avanti nei contenuti multimediali e nel design degli interni, sicuramente più moderno, ma in quanto a qualità e cura progettuale, non rimpiango nulla.

    Goditi la tua macchina così com'è e lascia perdere quelle cavolate, ci puoi mettere mano tu da solo se proprio non ti aggradano.

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    243
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Non mi sembra di aver letto risposte che screditavano la lamentela posta all'inizio, considerandola una "bestemmia in chiesa". Ci sono cose di cui ci si rende conto per forza di cose solo durante l'uso pratico (funzionalità bluetooth, navigatore, ecc.) e altre invece verificabili "a vista". Io personalmente riterrei più giustificabile tanta "delusione" nei confronti del modello più per il primo caso che il secondo. Qui non mi sembra si stia dando torto alle lamentele (è inopinabile che le pinze sia orribili e anche spesso rumorose) ma a una certa "esagerazione" del problema esposto. Rovinarsi il gusto di un acquisto così importante per cose decisamente marginali. Inoltre, secondo me non è ammissibile dire che "tutto è relativo", altrimenti dovremmo trovare giustificato che si lasci una recensione negativa a un Hotel, solo perché aveva la porta di ingresso di un colore che non ci piaceva (cosa verificabile guardando un po' di foto).

    Riguardo il paragone tra Audi e Alfa è un altro errore. Anche la Fiat Punto ha accessori di serie (o funzioni) che mancano sulle Audi, però hanno risparmiato su altro. Audi, BMW e Mercedes hanno tante cose che sono nascoste ai nostri occhi. Migliorano la qualità complessiva dell'auto senza che esse si vedano "a vista". Provate a smontare un Audi e provare a smontare un Alfa e vi renderete conto di cosa parlo. Poi qualche punto percentuale di costo legato al marchi c'è sempre, così come esiste anche sul vestiario, i mobili e i prodotti che comprate al supermercato.

  6. #45
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Dove stiamo andando con questa discussione?
    E' un'accozzaglia di pareri e paragoni inutili, per di più sta diventando eccessivamente polemico.
    Aprire discussioni con tali affermazioni e o opinioni/lamentele porta sempre ad uno scontro fra utenti che
    non possiamo tollerare all'interno del forum, ricordiamo sempre che chiunque può leggere quanto sopra.
    Chiudo.
    Meditiamo.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •