Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Dubbio: S3 o M135i

  1. #11
    New Entry L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Countryman SD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    La S3 ( esperienza personale) mantiene abbastanza il prezzo. Ho acquistata la mia prima S3 a 39.500 € e lo venduta dopo 55.000 km e 18 mesi a 28.000 € ...
    Ti consiglio S3 .... se poi hai voglia di + potenza acquista centralina ABT o MTM ( da quest'anno coprono con loro garanzia 2 anni /100.000 km anche il mercato italiano )
    Concordo in tutto, però considera che 18 mesi è normale che te l'abbiano valutata così.... sono solo 1 anno e mezzo, praticamente quasi nuova.... se l'avessi venduta un altro anno e mezzo dopo temo che ti avrebbero dato forse la metà o poco piu....
    Certo che se eliminassero il superbollo il mercato di queste auto decollerebbe e acquisterebbero molto piu valore, ma inutile sperarci.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Concordo in tutto, però considera che 18 mesi è normale che te l'abbiano valutata così.... sono solo 1 anno e mezzo, praticamente quasi nuova.... se l'avessi venduta un altro anno e mezzo dopo temo che ti avrebbero dato forse la metà o poco piu....
    Certo che se eliminassero il superbollo il mercato di queste auto decollerebbe e acquisterebbero molto piu valore, ma inutile sperarci.
    la svalutazione maggiore la hai il prima anno in cui perdi secco il 22% di IVA ... il grosso del deprezzamento è nei primi due anni ...poi cala sempre meno ... io penso che una S3 di 4 anni con 50.000 km si venda sui 20.000 € e non a 14.000 come tu stimi ...

  4. #13
    New Entry L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Countryman SD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    la svalutazione maggiore la hai il prima anno in cui perdi secco il 22% di IVA ... il grosso del deprezzamento è nei primi due anni ...poi cala sempre meno ... io penso che una S3 di 4 anni con 50.000 km si venda sui 20.000 € e non a 14.000 come tu stimi ...
    Non lo so, te lo saprò dire.... Ma ti dico solo che, attualmente, per la mia mini countryman cooper SD all4, navi, harman kardon e tutto di piu, 35.000 km di due anni, nessuno me la valuta piu di 20.000 euro, pagata quasi 40, quindi il 50% in meno.... Immagino quanto varrà verso l'inverno quando voglio permutarla per una S3 nuova da ordinare....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •