Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Rigenerazione cerchi presso VerCar srl www.rigenerazionecerchi.it

  1. #11
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Ok lui non l'ha detto, ma tu glielo hai chiesto?
    Certo, il giorno stesso che mi sono arrivati ho contestato la qualità del lavoro, ho richiesto spiegazioni e ho rimpacchettato i cerchi per rifare il lavoro, la risposta è stata quella che ho citato sopra e in conclusione mi hà detto "vorrà dire che la prossima volta le farò un trattamento di favore".
    Prima di fargli fare il lavoro èro stato chiaro su come doveva essere eseguito e la qualità che richiedevo, su queste cose sono pignolo.

    Chiaramente non mi rivedono più, per quanto mi riguarda le aziende così devono chiudere, l'errore o la disattenzione ci possono stare, il comportamento successivo è sconcertante e poco intelligente, non solo perdono un cliente, che di questi tempi è da evitare, ma riceveranno pubblicità negativa e di conseguenza perderanno altri clienti.
    Ultima modifica di EttoreN; 17-07-2015 alle 19:15

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Capisco, anche a me sarebbero girate le palle non poco. Testa di ca@@o lui comunque, come tempo fa qui dentro aveva acquisito molti clienti adesso penso ne perderà altrettanti.
    Figurati che poco prima della tua disavventura gli ho spedito un amico x rifare i cerchi della sua A6,aggiornerò la discussione a breve quando i cerchi saranno pronti

  4. #13
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Diciamo che se non dovevo fare 400 chilometri mi sarei presentato di persona, sicuramente finiva in modo diverso.
    Speriamo che il lavoro del tuo amico sia fatto a regola d'arte.

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    243
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Ho guardato un video della VER.CAR. su YT e ho notato che il fondo lo danno a polvere ma poi la verniciatura è a spruzzo. Quindi non è verniciatura a polvere vera e propria!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Capisco, anche a me sarebbero girate le palle non poco. Testa di ca@@o lui comunque, come tempo fa qui dentro aveva acquisito molti clienti adesso penso ne perderà altrettanti.
    Figurati che poco prima della tua disavventura gli ho spedito un amico x rifare i cerchi della sua A6,aggiornerò la discussione a breve quando i cerchi saranno pronti
    Eccoci qui,cerchi pronti!
    Neanche a dirlo,pessimo lavoro con la verniciatura irregolare, io non li ho visti, ma il mio collega mi ha detto che visti da vicino sono inaccettabili.
    Di buono c'è che non ha pagato nulla perché gli hanno detto che glieli avrebbero rifatti,quindi adesso sceglierà lui se accettare o mandarli a quel paese

  7. #16
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Allora due indizi fanno una prova, evidentemente non lavorano più in qualità, diffondiamo l'informazione e evitiamoli.
    Ora il problema è trovare qualcuno che lavora, ad oggi, in modo serio e scrupoloso.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    A questo punto mi sembra che gli indizi sono più di due. Posso anche aggiungere che il mio collega gli aveva dato un limite di tempo visto che doveva rimontare i cerchi x andare in ferie.Anche questo non è stato rispettato quindi è dovuto andare lì di persona in estremis a prenderli.
    Alternative a questo punto non saprei,io gli ultimi li ho fatti fare al mio carrozziere è sono venuti bene, ma è un'alternativa che va bene solo x la verniciatura, se ciò sono botte,crepe od ovalizzazioni il lavoro va fatto da un centro specializzato


    Se non ricordo male l'altro centro gettonato era Rigenera Latina

  9. #18
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Si c'è a Latina e online sembra esserci www.rigeneraruote.it, ma non so come lavora.

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    243
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Se puoi essere utile, nessuno a Latina vernicia a polvere. Già contattati.

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •