Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Mappa su 2.0 tfsi 200 cv

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    audi a3 sportback quattro 2.0 tfsi

    Predefinito Mappa su 2.0 tfsi 200 cv

    Salve ragazzi vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha rimappato su questo motore, senza cambiare scarico o altro, perche pensavo di fare visita ai ragazzi di autoteknica, che non sono lontanissimi da me.vorrei sapere se il risultato e eclatante in termini di prestazioni e quanti cv piu o meno si guadagnano.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di RPCorse
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 64
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    BMW M3 CP

    Predefinito

    Lasciando tutto stock si ha comunque un apprezzabile miglioramento delle performances con valori finali prossimi ai 240cv e 420 Nm.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    audi a3 sportback quattro 2.0 tfsi

    Predefinito

    Con una coppia del genere dovrebbe essere molto più goduriosa da guidare!!!! Io trovo che sia già performante ma l erogazione molto lineare del propulsore non da il classico (come diciamo dalle mie parti) calcio nel culo ....anni fa provai una delta integrale che a parità di cavalli sembrava che andasse il doppio ed anche se è passato un po di tempo non credo di sbagliarmi

  5. #4
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pizzicagnolo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha rimappato su questo motore, senza cambiare scarico o altro, perche pensavo di fare visita ai ragazzi di autoteknica, che non sono lontanissimi da me.vorrei sapere se il risultato e eclatante in termini di prestazioni e quanti cv piu o meno si guadagnano.
    si arriva a 270 cv e + 90-95 nm senza nessun problema di affidabilità, il limite di vita del turbo è a circa 300 cv per il monoblocco e gruppo frizione-volano o dsg non ci sono problemi per questa potenza

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pizzicagnolo Visualizza Messaggio
    Con una coppia del genere dovrebbe essere molto più goduriosa da guidare!!!! Io trovo che sia già performante ma l erogazione molto lineare del propulsore non da il classico (come diciamo dalle mie parti) calcio nel culo ....anni fa provai una delta integrale che a parità di cavalli sembrava che andasse il doppio ed anche se è passato un po di tempo non credo di sbagliarmi
    Auto stock con sola mappa, l'effetto "calcio" puoi scordarlo. E anche i 420 nm ipotizzati mi sembrano troppi..
    Secondo me, anche per un discorso di affidabilità, ti conviene ragionare sul classico step1: dp + pannello + mappa.
    ATK saprà consigliarti al meglio.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    audi a3 sportback quattro 2.0 tfsi

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno conosce o ha fatto rimappare la sua auto da pl racing a massa carrara ???

  8. #7
    Audi lover L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    178
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pizzicagnolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno conosce o ha fatto rimappare la sua auto da pl racing a massa carrara ???
    c'è di meglio!!!!!

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Ciao anche io ho il 2.0 TFSI 211 cv, avevo come te intenzione di portarla da loro che pare siano i migliori.
    Ho provato a scrivergli per chiedere Info direttamente da loro ma non ho ricevuto risposta ma ti posso dire quello che ho ricevuto da altre fonti.

    Il nostro motore stock è mappato basso rispetto alle sue effettive potenzialità. ..basta vedere tutte le auto Audi che montano lo stesso motore con qualche piccola modifica (tipo scarico e filtro) ma hanno potenze molto più alte.
    Per l'affidabilità della frizione non ti so rispondere ma ti posso dire che a giro tutti hanno mappato portandola appunto sui 270 con nessun problema a distanza di anni....i preparatori migliori che riescono a fare una calibrazione perfetta la portano anche a 285 senza appunto nessun problema...ma qui appunto entra in gioco la competenza del mappatore (se uno si affida alla persona sbagliata potrebbe avere grossi problemi entro poco).

  10. #9
    Audi lover L'avatar di RPCorse
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 64
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    BMW M3 CP

    Predefinito

    285cv di sola mappa sul 211cv sono pura utopia.

  11.  

  12. #10
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    su tsi 211 cv senza alcun problema 280-285 cv con turbo fuori rendimento...il monoblocco resiste a più di 400 cv, il turbo si rompe poco prima di 300 cv.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •