Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tagliando o controllo per forza in concessionaria di acquisto d'origine?

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 TDI 140cv

    Predefinito Tagliando o controllo per forza in concessionaria di acquisto d'origine?

    Buongiorno, volevo chiedere un'informazione.
    Macchina acquistata in leasing con pacchetto manutenzione e service per 4 anni.
    Ovviamente la concessionaria mi ha detto che i tagliandi e i controlli li devo fare per forza da loro per non invalidare la garanzia.
    Siccome però è un Audi Zentrum e si trova abbastanza lontano da me, mi chiedevo se fosse possibile fare i tagliandi o anche un semplice controllo presso qualsiasi officina autorizzata Audi, come il Martignoni ad esempio.

    Che mi dite?

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    118
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito

    Devi contattare la società di leasing e saranno loro a dirti quali officine sono autorizzate da loro.
    Di questo ti do la certezza perchè anche noi abbiamo solo macchine in leasing e avendo avuto discussioni con un concessionario circa alcune manutenzioni che dovevano fare, ho contatato la società di leasing Easyplane e dopo aver spiegato l'accaduto mi hanno fornito l'elenco delle concessionarie convenzionate con loro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •