Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Perdita Olio Idroguida RS6 V10

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi RS6 5.0 V10

    Unhappy Perdita Olio Idroguida RS6 V10

    Ciao ragazzi, purtroppo ho diagnosticato la perdita di olio dell'idroguida. Infatti il passaruota della ruota passeggero è sporco di olio. Ho verifcato nella vaschetta di rabbocco ed era a secco... Infatti, in ultimo, il servosterzo era diventato rumororoso. Ho provveduto al rabbocco, circa 7 etti, ma presumo che ci sia una perdita importante, in considerazione anche della quantità che ho dovuto rabboccare... Qulcuno ha suggerimenti e consigli? Non vorrei rtrovami a dover sostituire l'intera scatola guida...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    La scatola sterzo, almeno in genere, può essere revisionata.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi RS6 5.0 V10

    Predefinito

    Ciao, si lo so... da una primo controllo pare perda dal soffietto di sx.... Che cavoli.... Ora, mi risulta da un controllo in Audi con il numero di telaio, che in questa auto gli fu già sostituita la scatola guida.... A circa 70.000 km... Adesso ne ha 99.000.... Mah..

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Purtroppo ho avuto il medesimo problema sulla mia a4,ma dal soffietto destro, aveva ceduto totalmente l'anello di tenuta della scatola guida. Anche io rabboccavo circa quella quantità, ma lo perdeva immediatamente, ti consiglio di non muovere la macchina sempre tu sia ancora in tempo, onde non compromettere anche la pompa idroguida. Io la mia l'ho fatta revisionare, la scatola revisionata mi è costata poco più di 300 euro,se vai in Audi la scatola nuova costa sui 1500.
    Però è già molto strano che una scatola guida ceda,figuriamoci due volte come nel tuo caso ed a breve distanza, al posto tuo indagherei x bene

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi RS6 5.0 V10

    Predefinito

    Allora.. da info prese, pare che la scatola guida dell'RS6 sia uno dei punti deboli di questa vettura... Al momneto tutti mi consigliano la sostituzione con una revisionata ufficiale Audi per la bellezza di 1600 €.... Sto valutando invece di fare ricondizionare quella ad una cifra pari alla tua... Ma mi dicono che con la scatola di guida c'è poco da scherzare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •