Lista utenti taggati

Pagina 1 di 13 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: Si entra nel mondo Audi con l'A3, ma quanti dubbi!

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

    Smile Si entra nel mondo Audi con l'A3, ma quanti dubbi!

    Ciao a tutti!
    Sto cercando una A3 sportback 2.0, 150cv, Stronic, Sline interno/esterno, grigio daytona, Km0 o Semestrale
    La cerco full optional e ho visto che sono quasi tutte da importazione.
    Secondo voi è il momento giusto per l'acquisto di una A3?

    Ne ho trovata una interessante, di seguito le caratteristiche:

    Colore grigio daytona perla, interni in misto pelle stoffa S line, 5 porte, ESP, Kit per forature, Servotronic, Drive select, volante multifunzione in pelle appiattito in basso, ISOFIX, Senza mancorrenti sul tetto, sedili anteriori riscaldabili, listelli cromati, Inserti interni in alluminio spazzolato opaco, Appoggiabraccia centrale anteriore, Specchietti retrovisivi esterni regolabili/riscaldabili elettricamente, Controllo pressione pneumatici, Dispositivo Stop-Start, sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, Dispositivo di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore, fari xenon plus, sensore luce/pioggia, luci di coda a LED, Regolatore di velocità (GRA) elettronico, climatizzatore comfort automatico, Controllo usura pastiglie freni, Audi Sound system, Audi Phone box, Cerchi in lega 18”, Pacchetto Business Audi A3, Pacchetto S-line esterno, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci interne a LED, pacchetto S line.
    Garanzia ufficiale Audi fino al 29/10/2016. 15.000Km

    Mancherebbero i mancorrenti sul tetto che per me sono essenziali perchè veramente belli. Ma audi chiede 900€ per metterli in un secondo momento ed è veramente tanto!
    Come è possibile che pochissime abbiano gli specchietti ripiegabili elettrici automatici? Mi sembra strano che macchine così nuove abbiano gli specchietti chiudibili solo manualmente.
    Infine mancherebbero i vetri oscurati e sarei felice :) Felice non del tutto perchè come interni mi piacerebbe moltissimo alcantara e pelle e pure il tettuccio mi fa gola, ma questi 2 optional sono molto difficili da trovare.
    Leggendo i vari topic poi ho capito che l'MMI plus è essenziale.

    Per la A3 con le caratteristiche sopra citate mi chiedono 34.500 chiavi in mano e vi chiedo.. ne vale la pena?
    Il problema è che mancano quei 2-3 accessori che ritengo importanti. Voi che dite?
    ne ho trovate anche molte di full optional che però hanno L'MMI base o il clima manuale e queste sono 2 cose che vorrei evitare.

    Sono veramente in crisi e non so cosa fare! mi servono consigli.

    Grazie a tutti!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Quando era il mio momento, decisi di affidarmi in primis su AU24, ma continuo a pensare che li sopra la puoi trovare ad ottimo prezzo se cerchi una versione "normale" ... altrimenti se tu, come me, vorresti avere un auto FULL ( il tettino è veramente raro ) temo che tu dovrai cercare su canali Audi - Audi prima scelta Plus.
    Io l'MMI plus non l'ho messo, sicuramente sarà fantastico ... ma non è così indispensabile ... mentre reputo necessari gli specchi, perché sono comodi e su un auto del genere, non averli scoccia.
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    Quando era il mio momento, decisi di affidarmi in primis su AU24, ma continuo a pensare che li sopra la puoi trovare ad ottimo prezzo se cerchi una versione "normale" ... altrimenti se tu, come me, vorresti avere un auto FULL ( il tettino è veramente raro ) temo che tu dovrai cercare su canali Audi - Audi prima scelta Plus.
    Io l'MMI plus non l'ho messo, sicuramente sarà fantastico ... ma non è così indispensabile ... mentre reputo necessari gli specchi, perché sono comodi e su un auto del genere, non averli scoccia.
    Ciao e grazie per la risposta!
    Hai ragione gli specchietti manuali su un auto così non si possono vedere. Non capisco sti tedeschi!
    Comunque cosa intendi per canali audi - audi prima scelta plus? su che siti dovrei guardare?
    Grazie

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    110
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 8V SpB

    Predefinito

    Sicuro non abbia gli specchietti ripiegabili elettricamente ? La mia é il modello base e li ha...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Se è una versione Germany è possibile che non li abbia.

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

    Predefinito

    Si è crucca. Purtroppo le auto da importazione tedesca non hanno questo optional per noi essenziale

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Le auto tedesche non hanno gli specchi automatici nemmeno l'a6 di mio babbo l'aveva.
    Se la cerchi cosi full devi comprarla nuova.
    Se ti "accontenti" puoi fare dei buoni acquisti.
    L'mmi plus non è indispensabile per me.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Le auto tedesche non hanno gli specchi automatici nemmeno l'a6 di mio babbo l'aveva.
    Se la cerchi cosi full devi comprarla nuova.
    Se ti "accontenti" puoi fare dei buoni acquisti.
    L'mmi plus non è indispensabile per me.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Hai ragione, mi devo accontentare.
    Devo capire però cosa è essenziale e cosa no.
    Secondo voi cosa non può mancare?
    Col il colore vorrei rimanere sul Daytona, troppo bello.
    Una cosa che di sicuro non escludo è il pacchetto Sline esterno e interno e il cambio stronic.
    Poi seppur semplici, i mancorrenti mi piacciono moltissimo. Il problema è che se non li ha, aggiungerli sarebbe una spese in più non indifferente.
    I sensori parcheggio se non ci sono anteriori, si possono mettere dopo.
    I vetri oscurati se non ci sono si può mettere la pellicola dopo.

    Mi dispiacerebbe però per gli specchietti, ma se per il resto è bella opzionata, posso resistere.
    L'MMI plus è un altra cosa rispetto al base, mi piacerebbe averlo, anche se il navigatore lo uso molto poco.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Come detto altre volte, le auto tedesche non montano volutamente di serie gli specchietti richiudibili automaticamente per evitare problemi con il clima molto rigido.

    L'MMI Plus non è certamente indispensabile, come tante altre cose ovviamente (però su un'auto abbastanza dotata come la desideri tu è un optional che di certo non stona...).

    Poi, come tutte le cose, si va a gusti. Qui molti troverebbero la mancanza delle barre sul tetto un pregio...

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    Se il navigatore lo usi molto poco ritenerlo indispensabile è alquanto azzardato. Diciamo che è più un capriccio, putroppo le auto si comprano con il cuore e senza razionalità, quindi anche lo cose più superflue tendiamo a ritenerle indispensabili. Se la prima che hai trovato ti piace e costa 34mila prendia e mettiglie i mancorrenti dopo, 1000euro in più o meno non ti cambiano gli equilibri. Se no vai su nuovo, però sappi che i tempi di attesa sono bibilici. Una curiosità, quanti km fai all'anno?

Pagina 1 di 13 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •