Lista utenti taggati

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Discussione: Si entra nel mondo Audi con l'A3, ma quanti dubbi!

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aquattroanelli Visualizza Messaggio
    Scusa Junfan... ma la tua su quale sito l'hai trovata? io cerco un 1.4 COD e non ho molte pretese...
    navigando tra Autoscout e automobile. ne trovi un bel po, benzina poche però

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

    Predefinito

    Oggi ho visto una A3 sportback ambition senza Sline exterior sempre grigio daytona.
    Devo dire che senza Sline esterno non è che cambi cosi tanto, è comunque molto bella e sportiva.
    Stavo pensando di prendere in considerazione una full optional ma senza l'sline esterno, mentre quello interno si.
    Voi cosa ne dite? su una ambition grigio daytona.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto una A3 sportback ambition senza Sline exterior sempre grigio daytona.
    Devo dire che senza Sline esterno non è che cambi cosi tanto, è comunque molto bella e sportiva.
    Stavo pensando di prendere in considerazione una full optional ma senza l'sline esterno, mentre quello interno si.
    Voi cosa ne dite? su una ambition grigio daytona.
    Mai!!! Ma son gusti!!
    Per me l'sline exterior è favoloso, è elegante e sportivo allo stesso tempo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    La A3 è sempre bella, con o senza S line ext (io ho deciso di prenderla senza, perché ho preferito avesse linee un pochino più "morbide" ed eleganti).

    PS. alla fine, come hai visto, in pochi (che non siano appassionati come noi) tutto sommato notano la differenza dei due paraurti...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Frau77
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    187
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi a3 8va 1.8 tfsi quattro edition

    Predefinito

    Ognuno ha i sui gusti ma secondo me sono due macchine diverse...cambia un bel po'...!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frau77 Visualizza Messaggio
    Ognuno ha i sui gusti ma secondo me sono due macchine diverse...cambia un bel po'...!
    Oddio, per me invece sono due macchine identiche che cambiano veramente pochissimo...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Beh io posso dirti da ex possessore di a3 ambition trasformata in s line che l auto cambia eccome.Di sicuro c'è chi la preferisce in originale come chi la preferisce in s line (la scelta è soggettiva)ma posso garantirti che l auto cambia eccome e se l ha notato la mia ragazza che non è fissatissima come me puoi credere al valore della mia affermazione

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    L-SLINE cambia il colpo d'occhio di una A3 sopratutti l'S-Line di questi nuuovi modelli è più vistoso rispetto al modello precedente della 8PA. Poi ci sono colori dove il pacchetto, almeno esternametne, rende di più, certo non sono cambiamenti estremi ma gisuto quei dettagli che rendono l'aspetto globale della A3 più aggressiva. Poi personalmente l-sline io lo metterei solo con certe motorizzazioni, ma li è un altro discorso....

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Beh io posso dirti da ex possessore di a3 ambition trasformata in s line che l auto cambia eccome.Di sicuro c'è chi la preferisce in originale come chi la preferisce in s line (la scelta è soggettiva)ma posso garantirti che l auto cambia eccome e se l ha notato la mia ragazza che non è fissatissima come me puoi credere al valore della mia affermazione
    Ovviamente la scelta è molto soggettiva e dipende da cosa si cerca nell'estetica dell'auto (tra l'altro sono d'accordo con Casper che l'S line esterno su certe motorizzazioni non ce lo vedo proprio), ma ti garantisco che più di un amico mi ha fatto la battuta del "scopri le differenze", quando gli chiedevo che allestimento di A3 preferisse (con o senza S line)...

    Alla fine si tratta sostanzialmente di due parti in plastica (minigonne e spoiler manco li considero) che non saranno nemmeno il 10% dell'auto, come fanno a cambiare completamente l'estetica dell'auto francamente non lo so. Poi che piacciano niente da dire, ci mancherebbe, di sicuro così l'auto è un po' più sportiva, ma da qui a dire che sono due auto diverse...
    PS. poi chissà, magari un giorno per cambiare lo farò montare pure io!


  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Ciao Aragon,
    il tuo discorso non fa una grinza, e le tue spiegazioni mi convincono, ma...quando le vedo per strada (s-line e non) mi sembra che le differenza si percepiscano abbastanza, cosa che se esamini i paraurti come hai fatto tu (con tanto di foto) in effetti si notano meno...
    Non so se mi sono spiegato bene, ma è nell'insieme che noto la differenza...
    A me personalmente l's-line ext della 8V piace, al contario di quello della 8P (non è che non mi piaceva, ma si notava troppo poco) e non lo monterei in caso di auto nera, dove mi sembra che si perda un po...
    Unico appunto che faccio all' s-line ext della 8V è il para posteriore: lo trovo un po troppo massiccio nella vista laterale dell'auto..

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •