Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Strano "sfarfallio" a motore caldo A3 8P 2.0 TDI bkd

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI BKD

    Predefinito Strano "sfarfallio" a motore caldo A3 8P 2.0 TDI bkd

    Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo del forum e che ho giā provato a cercare l'argomento, ma senza trovare nulla di simile. Oggi volevo chiedere un'informazione meccanica se qualcuno se ne intende; l'anno scorso, a seguito di un danno, ho cambiato l'intercooler della mia A3 8P 2.0 TDI bkd, ma dopo quel danno riporta uno strano "sfarfallio" quando si scalda molto il motore, ad esempio dopo un tratto di autostrada allegro o qualche tirata nel caldo della cittā. Un paio di mesi fa ho colto l'occasione e smontando praticamente tutto il motore (ho fatto la distribuzione, cuscinetti, pompa acqua, semiassi ant, iniettori, fascio cavi, radiatore egr) ho controllato che le ventole girassero correttamente e che in generale non ci fossero problemi, ma non ho trovato nulla. La macchina non da nessun'altra sintomo, nessuna perdita di potenza, nessuno strano rumore, nessuna vibrazione, nessuna perdita e/o consumo anomalo di qualche liquido, niente; solamente quello strano (e fastidioso) sfarfallio, che sembra seguire la frequenza del numero di giri. Qualcuno ha una vaga idea di cosa potrebbe essere? Grazie a tutti :)

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Benvenuto sul forum. Questa sezione č dedicata alle sole presentazioni quindi non otterrai nessuna risposta al tuo quesito.
    Presentati come prevede il regolamento e poi chiedi in sezione A3, verificando prima che l'argomento non sia giā stato trattato.
    Detto questo chiudo la discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •