Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Cerchi 18" S line 5 razze vs. OZ MSW 26 come invernali

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Anche questi che dici non mi dispiacciono. Sono tipo quelli della S5, se non vado errato (bisognerebbe solo vederli dal vivo per capire se il "rimpicciolimento" a 18 pollici è efficace):
    Beh,se ti piace l'S5 ti va bene perché è un disegno che fanno tantissime aziende affermate.Devo anche dire che,oltre ad essere molto carino,rende anche benino in grandezza.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    A proposito, tornando agli S line (anche se dalle foto si capisce poco), pensate che la versione invernale completamente lucida abbia lo stesso fascino di quellia "estiva" che presenta la parte alta delle razze con finitura diamantata?
    Penso cambi veramente poco,lo ritengo irrilevante,anche perché sporcandosi,specie d'inverno, l'effetto è identico.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Sul fatto di abbassare l'auto, per ora devo dire che l'assetto Ambition (-15 mm) mi soddisfa abbastanza, anche dal punto di vista estetico, per cui non è un problema per me tenerla (tra l'altro i 18 che monto attualmente con questo assetto rendono veramente parecchio).
    Se non si fosse capito, parlavo di abbassarla nel caso scegliessi gli OZ...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    A proposito, tornando agli S line (anche se dalle foto si capisce poco), pensate che la versione invernale completamente lucida abbia lo stesso fascino di quellia "estiva" che presenta la parte alta delle razze con finitura diamantata?
    Guarda... la zona diamantata non la si nota più di tanto di giorno complice il cerchio tutto chiaro, la differenza la si nota più di notte.
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    774
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

    Predefinito

    Ma la parte lucida "diamantata" è davvero così delicata? O sono paranoie da appassionati. Anche i rotor ne hanno un po'.. Spero rimanga lucida

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Beh,se ti piace l'S5 ti va bene perché è un disegno che fanno tantissime aziende affermate.Devo anche dire che,oltre ad essere molto carino,rende anche benino in grandezza.
    In effetti potrebbe essere una alternativa, nel caso la ricerca degli S line tirasse per le lunghe...

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Penso cambi veramente poco,lo ritengo irrilevante,anche perché sporcandosi,specie d'inverno, l'effetto è identico.
    Non ci avevo pensato alla questione "sporco"... In ogni caso questi andrebbero presi a scatola chiusa, dato che la probabilità di poterli vedere dal vivo è veramente recondita.

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Se non si fosse capito, parlavo di abbassarla nel caso scegliessi gli OZ...
    Sì, il tuo discorso era chiarissimo, mi sono espresso male io. Intendevo dire che probabilmente anche con gli OZ mi andrebbe bene l'attuale assetto... Già mi avete messo abbastanza scimmie in testa!

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Guarda... la zona diamantata non la si nota più di tanto di giorno complice il cerchio tutto chiaro, la differenza la si nota più di notte.
    Sì, vero anche questo. Devo meditare un po' sulla cosa, ormai ero "partito" per gli S line diamantati...

    Citazione Originariamente Scritto da Pierno Visualizza Messaggio
    Ma la parte lucida "diamantata" è davvero così delicata? O sono paranoie da appassionati. Anche i rotor ne hanno un po'.. Spero rimanga lucida
    Non saprei, io è la prima volta che ho comprato dei cerchi diamantati (oltretutto con una superficie diamantata così ampia, come nel caso dei dinamici). Di sicuro, essendo meno protetti dal punto di vista della finitura, sono più sensibili alla corrosione da sale (per cui anche Audi sul manuale ne sconsiglia l'uso in inverno), però dalle esperienze degli altri amici del forum tutto sommato i diamantati hanno retto benissimo agli inverni italiani...

  6. Il seguente utente ringrazia Aragon per questo messaggio

    Pierno (14-07-2015)

  7. #45
    Audi lover L'avatar di Frau77
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    187
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi a3 8va 1.8 tfsi quattro edition

    Predefinito

    Io con una configurazione più elegante come la tua andrei di sline diamantati...al massimo li dovrai lavare una volta di più!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    485
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A3 184cv quattro S-Tronic + SQ5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierno Visualizza Messaggio
    Ma la parte lucida "diamantata" è davvero così delicata? O sono paranoie da appassionati. Anche i rotor ne hanno un po'.. Spero rimanga lucida

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Per quella dei rotor non ti preoccupare, due inverni tra sale di montagna e città e sono ancora come nuovi

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano per SimoA3 per questo post:

    Pierno (14-07-2015), supergus (14-07-2015)

  10. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    774
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

    Predefinito

    Quindi? Hai decisi per i cerchi?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  11. #48
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frau77 Visualizza Messaggio
    Io con una configurazione più elegante come la tua andrei di sline diamantati...al massimo li dovrai lavare una volta di più!
    Grazie anche a te per il suggerimento!

    Citazione Originariamente Scritto da Pierno Visualizza Messaggio
    Quindi? Hai decisi per i cerchi?
    Oggi ho portato l'auto in concessionaria per un controllo dei livelli, e mentre aspettavo mi sono riguardato le A3 che avevano in salone con i cerchi S line. Certo che sono proprio belli, compresa la parte diamantata così lucida...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •