Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: AdBlue non lo sapevo e sono Molto deluso di Audi

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito AdBlue non lo sapevo

    Buongiorno agli utenti del forum.

    Qualcuno sa se ha una scadenza questo additivo.
    Quanto tempo può rimanere inutilizzata l'auto senza causare guasti.
    Può cristallizzare se non si ha un consumo costante.
    Esiste un chilometraggio minimo da effettuare per evitare problemi.

    Grazie a tutti

  2.  

  3. #2
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito AdBlue non lo sapevo e sono Molto deluso di Audi

    non capisco la delusione, potevi tranquillamente chiedere e informarti prima dell'acquisto, io sono invece deluso da questo sconsiderato metodo di giudizio.
    Comunque:
    AdBlue può essere conservato per un anno se viene protetto dall’esposizione diretta alla luce del sole e dagli sbalzi di temperatura. Il punto di congelamento è di -11°C (meno undici gradi centigradi), e comunque, quando il prodotto si scioglie, mantiene tutte le sue caratteristiche. I contenitori vanno mantenuti chiusi e in ambienti adeguatamente ventilati.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Perdonate ma non sono stato informato della presenza di un adittivo per la versione diesel.
    La mia intenzione era acquistare la versione e benzina, dopo continue insistenze e proveniendo da un Audi Diesel ho ceduto.
    L'ho scoperto alla consegna dell'auto durante la dimostrazione dei vari optional ho notato che a fianco al classico bocchettone per il rifornimento era presente un altro tappo più piccolo.
    Il problema è che ho una bassissima percorrenza chilometrica e spesso nel periodo invernale l'auto è ferma.
    Questo addittivo tende a cristallizare ed un conto se lo consumi correttamente con delle buone percorrenze un'altro se utilizzi poco il mezzo.
    E questo è stato messo in chiaro prima dell'acquisto.

    Grazie
    Ultima modifica di AUDI 0000; 11-07-2015 alle 14:00

  5. #4
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    ciao,acquistare un'automobile non e' comprare una busta di bruscolini,almeno per me,di solito prima di portarsela a casa ci si informa su cosa si acquista e sugli accessori che ha,si ispeziona per bene quello che si sta comprando e,con i potenti mezzi informatici di oggi,si puo'avere una panoramica abbastanza attendibile su tutto....bastava andare su wikipedia e digitare adblue.non puoi prendertela con l'Audi....se non sei stato informato degli optional del mezzo,credo che avresti potuto recedere dal contratto o prendere un'auto che si confaceva alle tue esigenze....

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Ok chiudo qui.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Io penso che sia un po' come con l' olio dei freni: andrebbe sostituito ma molti non lo fanno e la demoliscono con ancora il primo olio dentro. Io non me ne preoccuperei e anche se vecchio penso che farà il suo lavoro...non magari al 100%( un po' come anche la benzina vecchia....alla fine se non hai delle pretese al massimo puoi sempre usarla). Ovvio non fare stoccaggi dell' additivo ma prendine una bottiglia alla volta per non farlo invecchiare in garage.
    Certo che un bravo venditore dovrebbe indirizzarti sul prodotto più adatto alle tue esigenze....ne guadagnerebbero di più tutti. Io mi ricordo quando andai a sentire per la polo bi-fuel, voleva a tutti i costi darmi la diesel.... ma miseria se ti chiedo quella e non voglio il trattorino potrò averla visto che i soldi sono i miei??
    Ultima modifica di matteo 89; 11-07-2015 alle 19:06

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI 0000 Visualizza Messaggio
    Ok chiudo qui.
    Beh non credo che ti abbiano costretto ad acquistare questa macchina col fucile puntato. Poi sei in netto contrasto con il titolo della tua presentazione, peraltro da rifare.
    Comunque, come detto da te, "chiudo qui".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •