Lista utenti taggati

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 1415161718192021222324
Risultati da 231 a 237 di 237

Discussione: Eliminazione FAP

  1. #231
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Scusatemi per l' incasinamento.....il pensiero finale è che prima del FAP non fumavano, ora, con il FAP non fumano nemmeno, è solo per una questione di anti inquinamento che l 'hanno messo. Se il lavoro è fatto da gente che ha molta esperienza in fatto di mappe-FAP ecc, sfappando, il fumo sarà appena percettibile, ma le prestazioni, la vita della turbina, e un leggero calo dei consumi, non mi sembrano cose da poco.
    veramente senza fap fumano frs nn hai letto bn

  2.  

  3. #232
    Audi lover L'avatar di teoturo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    molte...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto la Golf IV tdi 130 e fumava sia da originale sia da mappata(molto di piu' pero'...). Mentre ora che ho la 1.9 mappata e con tanto di fap, zero sbuffate, e zero effetto ciminiera..... Quindi i tuoi discorsi non reggono molto.
    Dovevi farci dare un occhio a quel 130 allora perchè i 130 originali se sono in forma non fumano... e da mappati se mappati bene continuano a non fumare.

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Le BMW non euro3 non fumavano?!? Be' da spente e forse qualcuna fumava pure da spenta......
    Le BMW euro3 non fumavano se erano in ordine... come continuano a non fumare. Sono pieno di clienti con 320d originali e modificati che non fumano.

    Forse nelle tue zone non si fa manutenzione... o l'aria di Verona è più buona

    Step76 non finiamo come nella discussione del 1.6 tdi105 mappato da oltre 1anno che poi quando ho chiamato la Powertech e mi hanno detto esattamente quello che dicevo io ti sei scusato per pm delle offese che mi hai lanciato

    Se capiti a Verona mi avverti prima e ti preparo una 10ina di varie auto euro3 (Audi A3 tdi130, Audi A4 2.500tdi 180, Bmw 320d e 330d e46, Mercedes C220 e C270cdi, ecc ecc) originali e mappate che non fumano. Posso anche prepararti 3 Golf mk5 con FAP tolto anche quelle che non fumano... e se vuoi ti presto pure la mia mk4 con 252000km mappata che non fuma. Sono sufficienti?

  4. #233
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Ragazzi, suvvia, mi pare che stiamo nuovamente andando parecchio, parecchio OT.

    Se avete piacere di scrivere cose sensate o tecniche, è ben accetto.

    Vorrei si evitasse di parlare di auto Euro 3 che NON fumano se fatte bene (ricordiamo che Euro 3 significa auto di 5/7 anni fà, non bisogna generalizzare con tutte quelle senza FAP, Euro 0, Euro 1 , Euro 2 )...
    Altrimenti, ci costringete ad eliminare la discussione, perchè diventa una sorte di bacheca pubblicitaria...
    E se arriviamo a doverla chiudere, il prossimo che scrive "eliminazione FAP" viene accompagnato gentilmente all'uscio del Forum.

    Nel Forum si devono condividere pareri, impressioni, esperienze, ma non credo cha andare a sottilizzare quale auto fumava nel 2003, sia inerente con il discorso dell'eliminazione del FAP, altrimenti, bisogna parlare di TUTTE le auto che fumavano, non solo di BMW, e si apre un 3d a parte, nel bar dei 4 anelli, perchè è un discorso da BAR e NON da area tecnica...

    Ragazzi, lo scrivo molto serenamente, ma altrettanto perentoriamente: basta andare OT, basta parlare di mappa per evitare che una macchina fumi se si toglie il FAP, basta parlare di macchine che fumano perchè hanno il fap, basta parlare di FAP che inquina più che senza FAP. Ok..??


    Fatelo per voi stessi, ok..???

  5. #234
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    cmq a me interessava domandarvi qll che ho gia chiesto per assicurarmi prima di acquistare il prodotto ! spero di non essere andato OT chiedo scusa

  6. #235
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Compralo e vai sereno.....

  7. #236
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    AUDI RS4

    Predefinito

    Eliminando il filtro inevitabilmente potreste incorre in una leggera fumosità..Ma sistemando la mappa si può ottenere L'ASSENZA TOTALE.
    Numerosissimi sono i clienti che ESIGONO l'assenza di fumosità
    Ovviamente il sottoscritto non può garantirla senza aver prima accertato la totale efficienza del sistema di iniezione-sovralimentazione.

  8. #237
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, suvvia, mi pare che stiamo nuovamente andando parecchio, parecchio OT.

    Se avete piacere di scrivere cose sensate o tecniche, è ben accetto.

    Vorrei si evitasse di parlare di auto Euro 3 che NON fumano se fatte bene (ricordiamo che Euro 3 significa auto di 5/7 anni fà, non bisogna generalizzare con tutte quelle senza FAP, Euro 0, Euro 1 , Euro 2 )...
    Altrimenti, ci costringete ad eliminare la discussione, perchè diventa una sorte di bacheca pubblicitaria...
    E se arriviamo a doverla chiudere, il prossimo che scrive "eliminazione FAP" viene accompagnato gentilmente all'uscio del Forum.

    Nel Forum si devono condividere pareri, impressioni, esperienze, ma non credo cha andare a sottilizzare quale auto fumava nel 2003, sia inerente con il discorso dell'eliminazione del FAP, altrimenti, bisogna parlare di TUTTE le auto che fumavano, non solo di BMW, e si apre un 3d a parte, nel bar dei 4 anelli, perchè è un discorso da BAR e NON da area tecnica...

    Ragazzi, lo scrivo molto serenamente, ma altrettanto perentoriamente: basta andare OT, basta parlare di mappa per evitare che una macchina fumi se si toglie il FAP, basta parlare di macchine che fumano perchè hanno il fap, basta parlare di FAP che inquina più che senza FAP. Ok..??


    Fatelo per voi stessi, ok..???
    Vorrei capire, se leggete ciò che c'è scritto o meno nei messaggi.

    ---------- Post added at 20.21.20 ---------- Previous post was at 20.15.22 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ECD Visualizza Messaggio
    Eliminando il filtro inevitabilmente potreste incorre in una leggera fumosità..Ma sistemando la mappa si può ottenere L'ASSENZA TOTALE.
    Numerosissimi sono i clienti che ESIGONO l'assenza di fumosità
    Ovviamente il sottoscritto non può garantirla senza aver prima accertato la totale efficienza del sistema di iniezione-sovralimentazione.
    Cosa avevo appena scritto io....??

    Vedi ECD, ti sei iscritto al Forum dicendo che sei stato invitato. (vorrei sapere per PM chi ti ha invitato ad iscriverti cortesemente)
    Mi fà piacere, ma se al tuo primo messaggio, ti fai pubblicità e ti metti subito ad andare contro al regolamento o alle richieste, cosa dovremmo fare.?

    Avevo scritto che al primo che parlava nuovamente di fumosità, avrei chiuso questa discussione, e lo hai fatto tu, al tuo primo e unico messaggio.

    Cosa dovrei fare adesso...??

    E me pare davvero che lo facciate apposta.

    Discussione chiusa come da avvertimento.

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 1415161718192021222324

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •