Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sostituzione quadro strumenti A4 B6

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A4 TDI V6 2500 180Cv Tiptronic 2003

    Predefinito sostituzione quadro strumenti A4 B6

    ciao a tutti...mi sono appena presentato (spero nel posto giusto). vi espongo il mio problema che ho intuito essere comune a molti modelli. Ho sostituito al batteria della mia A4 del 2003 expo la accensione il quadro strumenti é andato in tilt. la macchina si accende e cammina, ma le lancette sono morte così come le spie e si accendono messaggi di guasti inesistenti. in breve sono andato dal concessionario Audi che mi ha detto che il quadro non è riparabile ed è da sostituire. prezzo del nuovo oltre i 1000 euri. Ho cercato e trovato un quadro in internet, stesso codice, e l'ho acquistato per 120euri. Ho riportato la macchina e il quadro funzionante in conc, ma dopo vani tentativi mi dicono che non riescono a resettare il codice del vecchio telaio dal quadro usato per poterci sovrascrivere il mio num di telaio. quindi per loro l'operazione é impossibile.

    Ho letto un po' di discussioni e ho trovato alcuni sistemi per escludere l'immobilizer. in sintesi vi chiedo se qualcuno ha avuto esperienze simili o se qualcuno é riuscito a montare quadri usati "forzando" il codice o escludendo l'immobilizer. Se puoi qualcuno conosce qualche meccanico che é in grado di fare l'operazione e che non é troppo lontano dal nord Italia sarei felice di ridare speranza alla vecchietta dai 270000Km ....grazie e un saluto, Giovanni

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    hai scritto nella sezione sbagliata, credo che nessuno leggerà di questo problema qui. Scrivi nella sezione A4 B6

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •