Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Problema aggiornamento mappe MMI 3G Plus

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Attila98 Visualizza Messaggio
    Ciao marcodriver, niente da fare.
    Mi da sempre il solito errore.
    Ho controllato nel menu verde nascosto che la scheda SD viene riconosciuta.
    Quindi sembra che non vengano riconosciuti i files all'interno della SD.
    Ho provato con diverse SD e con diversi attivatori (anche quello che ha utilizzato MetalC) ma il risultato è sempre lo stesso.
    Che ci sia qualcos'altro da settare?
    Grazie
    Il mio consiglio, a questo punto, è quello di rivolgerti a persone competenti che ti possano risolvere il problema, visto che mi pare tu non riesca a cavare un ragno dal buco, e magari rischi di far danni al tuo sistema. Questo il mio consiglio, prendilo come tale, non vuole essere una critica eeee!

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    78
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 B8 Facelift

    Predefinito

    Finalmente le mappe 2015 sono attivate.
    Ieri mattina ho installato l'attivatore che aveva utilizzato anche MetalC ma la procedura non è andata a buon fine.
    Nel pomeriggio ho acceso il navigatore e con mio stupore ho visto che le mappe erano attivate.
    Non so come sia successo (perchè non ho avuto riscontro del termine della procedura) ma l'importante è che ora le mappe siano attive.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato.

  4. #23
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    898
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Attila98 Visualizza Messaggio
    Finalmente le mappe 2015 sono attivate.
    Ieri mattina ho installato l'attivatore che aveva utilizzato anche MetalC ma la procedura non è andata a buon fine.
    Nel pomeriggio ho acceso il navigatore e con mio stupore ho visto che le mappe erano attivate.
    Non so come sia successo (perchè non ho avuto riscontro del termine della procedura) ma l'importante è che ora le mappe siano attive.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato.
    Mi fa piacere che finalmente sei riuscito a risolvere!

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Attila98 Visualizza Messaggio
    Finalmente le mappe 2015 sono attivate.
    Ieri mattina ho installato l'attivatore che aveva utilizzato anche MetalC ma la procedura non è andata a buon fine.
    Nel pomeriggio ho acceso il navigatore e con mio stupore ho visto che le mappe erano attivate.
    Non so come sia successo (perchè non ho avuto riscontro del termine della procedura) ma l'importante è che ora le mappe siano attive.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato.
    Vabbe dai l'importante è essere riuscito. Meglio così. Certo che questi aggiornamenti fanno sudare parecchio

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Attila98 Visualizza Messaggio
    Finalmente le mappe 2015 sono attivate.
    Ieri mattina ho installato l'attivatore che aveva utilizzato anche MetalC ma la procedura non è andata a buon fine.
    Nel pomeriggio ho acceso il navigatore e con mio stupore ho visto che le mappe erano attivate.
    Non so come sia successo (perchè non ho avuto riscontro del termine della procedura) ma l'importante è che ora le mappe siano attive.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato.
    Ciao Luca, sono contento che sia andato tutto bene, con molta paura ma tutto bene.
    Certo sarebbe meglio anche capire qual'era il tuo problema perchè è molto strano quello che ti successo,
    Hai fatto una faticaccia per fare questi aggiornamenti incominciando dal firmware che non ne voleva sapere, per non parlare della mappa che non riuscivi a finire neanche la procedura di eliminazione della mappa vecchia, e in fine l'attivatore che non si sa come mai non voleva installarsi. Sarebbe davvero bello capire certe cose, ad altri tutto e subito liscio a te troppi intoppi.

    In questo caso l'importante è che sia andato tutto a buon fine.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    audi a5 2.0 143 cv multitronic 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio, a questo punto, è quello di rivolgerti a persone competenti che ti possano risolvere il problema, visto che mi pare tu non riesca a cavare un ragno dal buco, e magari rischi di far danni al tuo sistema. Questo il mio consiglio, prendilo come tale, non vuole essere una cosa del genere iucritica eeee!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A7

    Predefinito

    Buona sera e Buon Natale a tutti. Riprendo qusta interessante discussione xchè riguarda anche il mio problema.
    Audi A7 con MMi 3G Plus. Fw K0783 ed aggiornamento mappe a 6.19.3. Al momento di aggiornare le mappe tutto sembra filare liscio fino al terzo riavvio del sistema, quando la schermata da il messaggio di fine installazione ( continua e abbandona la documentazione).Il fatto che il tutto è durato 15 minuti!! Infatti la Mappa è ancora col database 5.12.2 se non ricordo male. Rifaccio l'aggiornamento ma a questo punto la voce "Avvia update" risulta inattiva e quindi non posso andare avanti. Ho provato a cambiare slot e a riavviare l'MMI ma sempre la stessa cosa. Ho notato però che nella schermata dell'Avvia update l'unica voce contrassegnata col punto interrogativo è AUDI_MMI3G_ECE.
    Ho controllato la cartella pkgdb e manca solo la sottocartella LIT3GP5 tolta x motivi di spazio.
    Cosa credete che abbia causto questa specie di blocco in lettura?
    Grazie a tutti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •