Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: importazione da UK

  1. #21
    Audi lover L'avatar di pablo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    http://en.wikipedia.org/wiki/Left_hand_drive


    Se hai mai guidato in un paese del commonwealth, dovresti aver trovato spesso (almeno io li ho visti) "DRIVE ON THE LEFT" (per i foresti ) credo sia da li che derivi la ratio della cosa.
    Comunque la puoi vedere da entrambe le angolazioni, senso di marcia o volante e' sicuro che una macchina la puoi definire come vuoi durante una transazione, basta che sia chiaro quando la si compra, ***where the steering wheel is***
    approvo...li ho visti anche io!!!!!!!

  2.  

  3. #22
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    http://en.wikipedia.org/wiki/Left_hand_drive


    Se hai mai guidato in un paese del commonwealth, dovresti aver trovato spesso (almeno io li ho visti) "DRIVE ON THE LEFT" (per i foresti ) credo sia da li che derivi la ratio della cosa.
    No, ho guidato in Giappone e lì non si capisce proprio 'na mazza... Mi ricordo solo che quando il navi diceva "hidari" dovevo svoltare a sinistra e "migi" a destra...

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TT 1.8T

    Predefinito Importazione auto dalla Gran Bretagna

    Ciao a tutti, sono nuovo qui del forum, come ho visto già più di qualcuno si è accorto che ora con la sterlina che è arrivata quasi in parità con l'euro si potrebbero fare dei buoni affari sopratutto nel mondo automobilistico.

    Ora ho letto che qualcun altro ha già provato a comprare un auto la e ha avuto un po' di problemi(auto nuova).

    Allora che io sappia per comprarla da privato bisgona avere la residenza perchè bisogna avere le possibilità di targarla subito con targa inglese,(il concessionario non ce la vende senza targa a quanto ho capito).

    Ora io, anzi mio padre ha una società negli UK, e quindi è possibile intestare l'auto alla società senza problemi e inoltre possibile ordinarla con la guida a sinistra(LHD) e con il contachilometri in Km/H

    Per i fari non serve toccare nulla, perchè su un auto nuova conforme alle leggi europe non è necessaria fare alcuna modifica.

    Abbiamo già contattato 2 concessionari Audi e uno Porsche ed entrambi hanno confermato che l'auto si può avere.

    Sarei disposto ad importare auto nuove per chiunque volesse risparmiare un po' di euro.

    Vi dico io ho chiamato ieri per una TT RS, e il mese prossimo dovrei andare su per dare l'acconto e ordinarla. Se tutto fila lisco potrei auitare a fare dei buoni affari a chi volesse acquistare un mezzo nuovo.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Trevi, poi la tieni con la targa GB te?

    (tanto a Padova ormai più nessuno ha la targa I :D )
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TT 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Trevi, poi la tieni con la targa GB te?

    (tanto a Padova ormai più nessuno ha la targa I :D )
    Si è vero qui a padova tra targhe tedesche, spagnole e san marino....

    Si certo la terrei targata inglese, anche perche così paga meno di bollo, assicurazione e tutto il resto.

    Tra l'altro ho trovato parecchie targhe personalizzate molto sfiziose

    Questa era una prova che avevo fatto con excel per vedere quanto si risparmia dal'UK.

    File Allegato

    La prova l'avevo fatta su un M3 nuovo e un Porsche Cayman, sono elencati i prezzi dei singoli acessori.

    P.S.
    Siccome non so ancora come si può proteggere il file in modo che solo gli utenti del forum possono scaricarlo, l'ho protteto, per user e pass contattatemi per PM.
    Ultima modifica di trevi; 26-03-2009 alle 14:13 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #26
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trevi Visualizza Messaggio
    Si è vero qui a padova tra targhe tedesche, spagnole e san marino....

    Si certo la terrei targata inglese, anche perche così paga meno di bollo, assicurazione e tutto il resto.

    Tra l'altro ho trovato parecchie targhe personalizzate molto sfiziose

    Questa era una prova che avevo fatto con excel per vedere quanto si risparmia dal'UK.

    File Allegato

    La prova l'avevo fatta su un M3 nuovo e un Porsche Cayman, sono elencati i prezzi dei singoli acessori.

    P.S.
    Siccome non so ancora come si può proteggere il file in modo che solo gli utenti del forum possono scaricarlo, l'ho protteto, per user e pass contattatemi per PM.

    Mi mandi in pm la Password?

    Comunque aggiungerei anche: Moldavia, Ucraina, Romania (i Cayenne ), Belgio (una mini oggi, con su il telepass), MESSICO (n'altra mini ad Altinate), Corpo Diplomatico, Albania, Ungheria, Lituania (un X5 vicino casa mia). Eh, questi "stranieri" che parlano in veneto.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TT 1.8T

    Predefinito

    Bella la cooper S targata messico!, è di un mio caro amico.

    Cmq non capisco perchè non mi invia i PM, ne ho provati ad inviare tipo 10 a reika, ma non vengono fuori sugli inviati!

    Scusate ho letto ora che ce l'opzione salva messaggi inviati, mi scuso con chi glieli ho inviati doppi,tripli,....
    Ultima modifica di trevi; 27-03-2009 alle 14:37 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #28
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Grazie del pm ora leggo :D

    Ahhh, io l'ho vista a ponte di brenta ed a Altinate la cooper S... Allora non ho le visioni, è messico.. :D Ma perchè ha l'assicurazione italiana?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  10. #29
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trevi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo qui del forum, come ho visto già più di qualcuno si è accorto che ora con la sterlina che è arrivata quasi in parità con l'euro si potrebbero fare dei buoni affari sopratutto nel mondo automobilistico.

    Ora ho letto che qualcun altro ha già provato a comprare un auto la e ha avuto un po' di problemi(auto nuova).

    Allora che io sappia per comprarla da privato bisgona avere la residenza perchè bisogna avere le possibilità di targarla subito con targa inglese,(il concessionario non ce la vende senza targa a quanto ho capito).

    Ora io, anzi mio padre ha una società negli UK, e quindi è possibile intestare l'auto alla società senza problemi e inoltre possibile ordinarla con la guida a sinistra(LHD) e con il contachilometri in Km/H

    Per i fari non serve toccare nulla, perchè su un auto nuova conforme alle leggi europe non è necessaria fare alcuna modifica.

    Abbiamo già contattato 2 concessionari Audi e uno Porsche ed entrambi hanno confermato che l'auto si può avere.

    Sarei disposto ad importare auto nuove per chiunque volesse risparmiare un po' di euro.

    Vi dico io ho chiamato ieri per una TT RS, e il mese prossimo dovrei andare su per dare l'acconto e ordinarla. Se tutto fila lisco potrei auitare a fare dei buoni affari a chi volesse acquistare un mezzo nuovo.
    mi manderesti la pw?

    Grazie.
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Per comprare Audi in UK - da privati - siete obbligati ad andare da Audi Export UK (spireautomotive e' il conce). Loro sono autorizzati a vendere in tutto il mondo col prezzo in sterline ed anche a guida a sx (ovviamente fari e tachimetro OK). Potete chiedere di Mel Dowsett.

    Dimenticavo: targhe provvisorie valide 2 mesi fornite in automatico...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •