Lista utenti taggati

Pagina 43 di 52 PrimaPrima ... 3334353637383940414243444546474849505152 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 516

Discussione: "Le bellezze del Lazio: Tuscania e il Lago di Bolsena" - 19 e 20 settembre 2015

  1. #421
    New Entry L'avatar di deni2406
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    57
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8

    Predefinito

    Gran bel giorno passato in compagnia con persone favolose...complimenti per la riuscita del evento...


    Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente utente ringrazia deni2406 per questo messaggio

    spacepepe (23-09-2015)

  3.  

  4. #422
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    77
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 Avant (B8)

    Predefinito

    rosico rosico rosico e ancora rosico per non aver potuto essere dei vostri. :( Foto bellissime. spero di potervi incontrare al prossimo raduno.

  5. #423
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio#1 Visualizza Messaggio
    devo dire che le emozioni rimangono sempre forti, anche guidandola spesso ...mi ha fatto molto piacere condividere con voi la passione per le nostre auto

    dimenticavo! C'erano due auto che avevano un sound notevolmente più invasivo del mio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....mi riferisco alla A5 coupè con quattro scarichi ed alla A4 B8 avant con finali ed estrattore RS4 look, veramente complimenti, era una melodia!

    Ringrazio tutti per l'accoglienza ed il piacevolissimo tempo trascorso insieme e Miky121, che mi ha fatto conoscere una cosa nuova, il cd. german style ovvero il tyrestratching, cosa di cui non ero assolutamente a conoscenza!
    Vittorio ti rispondo io al posto di Job Job che è l'utente (bannato) con quella b8 Avant con estrattore RS4..
    Mi ha detto di dirti che è un onore ricevere i complimenti da te, visto il tuo trascorso di macchine e modelli invidiabili... ricevere i complimenti da un possessore di un missile del genere non fa altro che fargli un piacere enorme.... Spera di rivederti presto.... ma questo lo speriamo tutti....
    Ultima modifica di Utente (cancellato) 1; 21-09-2015 alle 14:49

  6. #424
    Audi lover L'avatar di blasix'70
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6,684
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 B8 s-line 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gsi16 Visualizza Messaggio
    la tua RS6 va venire i brividi... solo a guardare gli specchi in carbonio e l'accelerazione con le cambiate da urlo!!

    ti ringrazio per il sound della mia A5

    a tal proposito, quando eravamo in coda per andare al locale, avevo davanti a me la RS4 blu, e mentre eravamo fermi in fila son venuti dei tizi da me, chiedendomi di accelerare per fargli sentire il sound, perchè ne erano rimasti folgorati

    La tua A5 è davvero da URLO sono rimasto affascinato dal my '07 al '13 bellissima davvero


    quei Rotor da 20' poi.........

  7. Il seguente utente ringrazia blasix'70 per questo messaggio

    Gsi16 (22-09-2015)

  8. #425
    New Entry L'avatar di stefanoTT
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Sline my 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI A4 2.0 TDI Visualizza Messaggio
    WWWOOOOWWWWWWW.... CIAO BELLA RAGAAAAAA'.....eccoci quà, di nuovo dietro ai nostri monitor e tastiera, però ora abbiamo un volto da associare ad ogni nick... bhe, che dire, 2 giornate FA-VO-LO-SE...location stupenda, è stato veramente un piacere conoscere tutti voi, un ringraziamento a tutto lo staff Audi RS Club e PG Garage per la grande riuscita dell'evento..963km in 2 giorni e vi posso garantire che ne è valsa veramente la pena...alla prossimaaaaaaa

    Oh ragà, mi raccomando, restate sintonizzati su questo thread, datemi il tempo di racimolare un pò di foto e fare il montaggio del video, che pubblico tutto, però mi serve tempo...(purtroppo causa lavoro ho solo un paio d'ore a disposizione al giorno) ed essendo abbastanza pignolo ce ne mettero un bel pò, mi piacciono le cose perfette

    Stay Tuned
    Attendiamo il video 😉😉😉


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #426
    Audi lover L'avatar di blasix'70
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6,684
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 B8 s-line 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio#1 Visualizza Messaggio
    devo dire che le emozioni rimangono sempre forti, anche guidandola spesso ...mi ha fatto molto piacere condividere con voi la passione per le nostre auto

    dimenticavo! C'erano due auto che avevano un sound notevolmente più invasivo del mio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....mi riferisco alla A5 coupè con quattro scarichi ed alla A4 B8 avant con finali ed estrattore RS4 look, veramente complimenti, era una melodia!

    Ringrazio tutti per l'accoglienza ed il piacevolissimo tempo trascorso insieme e Miky121, che mi ha fatto conoscere una cosa nuova, il cd. german style ovvero il tyrestratching, cosa di cui non ero assolutamente a conoscenza!

    Che dire Vittorio la tua RS6 l'ho solo potuta ammirare e sentire il suo sound è già ero partito con la capoccia.......figuriamoci a farci un giro

  10. #427
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Ho proposto al presidente tra il serio e il faceto una amnistia per i bannati di questi ultimi giorni , penso che un gesto distensivo dopo questo raduno in allegra compagnia si possa forzare e invito chi ha potere di farlo a ragionarci su un attimo , valutando concretamente se un atto di clemenza sia giustificabile con l'armonia che regnava ieri e ieri l'altro , conoscendo di persona jobjob , spacepepe e geo credo sia possibile senza correre grossi rischi ,in subordine mi candido come novello bannato sacrificale al loro posto , l'anno prossimo mi darete la coppa Buon Samaritano del forum , anche per compensare quella ingiustamente assegnatami sabato.
    [URL=https://matchnow.life]Finest casual Dating[/URL]

  11. I seguenti 15 utenti ringraziano per varifabi per questo post:

    Angelo76 (21-09-2015), AUDI A4 2.0 TDI (21-09-2015), deni2406 (21-09-2015), Gsi16 (22-09-2015), Lucius (21-09-2015), memphis4 (22-09-2015), meopatacca (21-09-2015), MetalC (21-09-2015), powerfrank (21-09-2015), quattrofs (22-09-2015), spacepepe (23-09-2015), spenny (30-09-2015), tsunamirs (23-09-2015)

  12. #428
    New Entry L'avatar di deni2406
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    57
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8

    Predefinito

    Varifabi il numero uno....mi piacerebbe averti come suocero

    Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

  13. I seguenti 3 utenti ringraziano per deni2406 per questo post:

    spacepepe (23-09-2015), varifabi (22-09-2015)

  14. #429
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EttoreN Visualizza Messaggio
    Mi associo, sono state due giornate fantastiche, complimenti a Giggio, Gabriele e Marco per l'organizzazione 👏.
    Visto quanti eravamo non mi è stato possibile scambiare quattro parole con tutti, ma ci tengo a salutare tutti i compagni di viaggio che hanno condiviso questa esperienza unica. 👍

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Grazie Ettore.... ma come scrivevo anche ad altri, se tutto è filato liscio e quasi perfetto, e solamente merito vostro che avete riposto fiducia nel PG ed RS... Grazie di cuore a voi....

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da levinson Visualizza Messaggio
    Grazie Gianluca.... è stato un piacere conoscerti....
    Spero di rivederti presto....

    P.s. Tutto bene la grigliata a Norcia???

    ciao Marco!e'stato un piacere anche per me conoscerti,sei una forza!...ancora sto'a magna'a norcia,un bicarbonato e domani mattina riparto...grande raduno ragazzi,sono orgoglioso di appartenere a questo club.grazie di nuovo a tutti,a te Marco,a Giggio,Gabriele e a tutti quanti si sono sbattuti per la perfetta riuscita di questo straordinario incontro.
    Grazie ancora Gianluca...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Ho proposto al presidente tra il serio e il faceto una amnistia per i bannati di questi ultimi giorni , penso che un gesto distensivo dopo questo raduno in allegra compagnia si possa forzare e invito chi ha potere di farlo a ragionarci su un attimo , valutando concretamente se un atto di clemenza sia giustificabile con l'armonia che regnava ieri e ieri l'altro , conoscendo di persona jobjob , spacepepe e geo credo sia possibile senza correre grossi rischi ,in subordine mi candido come novello bannato sacrificale al loro posto , l'anno prossimo mi darete la coppa Buon Samaritano del forum , anche per compensare quella ingiustamente assegnatami sabato.


  15.  

  16. #430
    New Entry L'avatar di deni2406
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    57
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8

    Predefinito

    Forti anche il sano spacepepe robiscom veronese lucius Alberto plujet job job..e tutti gl' altri....

    Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

  17. I seguenti 3 utenti ringraziano per deni2406 per questo post:

    Lucius (21-09-2015), spacepepe (23-09-2015)

Pagina 43 di 52 PrimaPrima ... 3334353637383940414243444546474849505152 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •