Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Installazione cruise control

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A1 1.6 105cv

    Predefinito Installazione cruise control

    Ciao ragazzi, ho un audi A1 del 2011 1.6 tdi 105cv ,tra poco partirò per le vacanze e visto che mi aspettano 2000 km in macchina pensavo di installare il cruise controle. Su internet ne ho trovato uno a buon prezzo e mi chiedevo se una volta installato si potesse attivare con il vag. In audi mi hanno chiesto 200 euro di installazione e attivazione, ma se si potesse risparmiare qualcosa non fa mai male.
    Grazie in anticipo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Il montaggio del cruise non è particolarmente difficile. Bisogna però capire prima se la tua centralina sul piantone è in grado di gestire il cruise.
    Non tutte le centraline steering wheel sono compatibili (e se la devi cambiare, i costi salgono parecchio).

    Comunque nel forum ci sono molte discussioni su questo argomento. Non creiamo doppioni inutili.

    Molti utenti hanno montato da soli il cruise, in garage.
    Ci vuole 2 ore al massimo, ad andare con calma.
    Anche la codifica col vag è rapida e intuitiva. Nel forum trovi tutti i parametri da inserire nella centralina motore e nella steering wheel.
    Si tratta di dare "2 clic" col mouse, o poco più. ci vuol più tempo a dirlo che a farlo.

    Con la tariffa di 200 euri, per l'installazione, in conce, sono proprio esagerati!
    Con quel prezzo, in una officina generica ci compri il kit cruise e te lo montano...
    ciao da Paolo

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A1 1.6 105cv

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho trovato qualcosa riguardo l'installazione. Inseme al cruise mi verrà fornito anche il cavo da attaccare alla centralina oppure non mi servirà?
    Comunque se qualcuno nei dintorni di Bergamo ha il vag e fosse così gentile da attivami il cruise anche a pagamento si faccia avanti ;)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •