Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Temperatura acqua

  1. #1
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito Temperatura acqua

    Buongiorno a tutti, ieri mi è capitata una cosa assolutamente strana, ero in città con una temperatura esterna di 38 gradi, ad un certo punto ho visto la lancetta dell acqua spostarsi verso destra quindi superando i 90 gradi, mi fermo un km dopo con la temperatura oltre i 100 apro il cofano e sento un forte odore di bruciato provenire dalla ventola, la quale era ferma, ma girandola con la mano era libera, ho spento la macchina e dopo 5 minuti l ho riaccesa, la ventola è partita, sono andato da un mio amico meccanico che ha fatto una scansione via vag e c era nella centralina del clima un errore relativo all alta pressione ( segnale troppo alto) e basta, la macchina va bene e non ha avuto più nessun tipo di problema.... Ho fra 1200 km il tagliando dei 30.000 km aspetto ??
    Audi a1 1.6 tdi 90 cv S tronic



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di MarioA4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    813
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Hai fatto una cosa molto pericolosa ad andar a mettere le mani sulla ventola con quella temperatura se per sfiga fosse partita potevi salutare qualche ditino..

    Inviato dal mio GT-N7100

    ---------- Post added at 12.19.48 ---------- Previous post was at 12.18.44 ----------

    Adesso tienila sotto controllo e se lo rifa la porti in audi il consiglio che ti posso dare compra un vag..

    Inviato dal mio GT-N7100

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Io so che le temperature di esercizio dei motori audi è 90 gradi,se li supera qlcs nn va quindi il mio consiglio è anticipare il tagliando e fargli presente la cosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •