Salve a tutti,
metto in vendita la mia Audi A3 , per chi mi conosce sa come tratto le auto e tanti conosceranno anche questa auto!
Allego link per visualizzare le foto!
Per qualsiasi domanda o prova sono a completa disposizione!
Grazie per lo spazio concesso!!!

http://ww3.autoscout24.it/classified/274439126

A3 200cv quattro del 2006
È stato fatto uno swap motore con motore del TTS del 2009 (il motore era del mio TTS e non di ricambio)
Originale 272cv portato a 400cv ! Km quando è stato fatto lo swap erano 54k ora ne ha 60 circa
Oltre al motore è stato messo il cambio della s3 2012 con tutti i cablaggi elettrici nuovi e varie centraline nuove!
Il motore è stato modificato : pompa benzina alta pressione, pompa benzina bassa pressione, aspirazione TTS con filtro Bmc, scarico completo skat da 76 supersprint, candele iridium e bobine r8 , mappa motore step 2 plus ATK e IC maggiorato Domorace e turbina k04, al cambio è stato montato una frizione Sachs rinforzata monomassa con disco in rame.
Assetto Bilstein pss10 b 16 regolabile a gas in altezza e durezza , barre stabilizzattrici h & r , kit whitline antilift, tutta la serie di gommini powerflex, centralina Haldex performance con manettino per regolare la trazione dall interno, cerchi rs4 new con gomme semislick syron, freni anteriore Brembo GT 6 Pot con dischi baffati da 356 con pasticche Brembo sport e tubi in treccia ant e post, al posteriore kit TTS con ebc gialle.
Mozzi in alluminio RS3
Estetica :
Kit completo anteriore RS3 (paraurti , griglie , fari a led e bixenon ecc) minigonne rs3 , kit paraurti posteriore RS3 e spoiler portellone rs3,KIT parafanghi allargati in carbonio anteriori RS3 , gli interni invece sono cosi: tachimetro rs3 volante TT RS impugnatura grande, pannelli porte ant e post rs3 cielo colore nero,bracciolo pelle , sedili ant Recaro sportster Cs pelle/Alcantara, a disposizione anche i suoi sedili originali ant e post pelle/Alcantara nuovi, vetri oscurati originali audi (più vetri originali chiari) , navigatore audi 193g a led con modulo TV e caricatore cd, mappe aggiornate con autovelox ,Bluetooth e comandi al volante + impianto Bose
Ho anche assetto originale e haldex originale!
Tagliandata sempre ogni 10k km da ATK ! Sul libretto ha omologati anche i cerchi da 20".
Ah specchi richiudibili rs3.
L’auto è unica nel suo genere eroga una potenza stravolgente…non sono parole ma fatti…tenete conto che non paga superbollo ne cazzate varie…
La descrizione e le foto parlano da sole di come stata fatta e tenuta questo veicolo.

Chiedo 30000 mila euro…leggermente trattabile… tenete conto che sono stati spesi più di 60000 euro di modifiche con pezzi originali Audi e pezzi Brembo (solo marche top nel settore automobilistico per la competizione)
Valuto eventuale scambio solo ed esclusivamente con porsche cayman o cayman s... 2 serie dal 2009 in poi bianca con pdk e sport crono plus , navi ecc..

per prova su strada o informazioni contattatemi sia per mail [email protected] o per cell 3478567363
no sognatori o affaristi
l'auto è unica nel suo genere e ripeto tenuta in maniera maniacale

SENZA BREMBO GT 6 POMPANTI E SEDILI RECARO E ASSETTO BILSTEIN 25.000 euro NON TRATTABILI