Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Batteria saltata

  1. #61
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    441
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    anche io ho cambiato la batteria 2 anni fa e non ho mai avuto alcun problema... comunque se spaccacerri riesce ad entrare e ha una 8p del 2010 come la mia evidentemente c e qualcosa che non va con il mio vag...

    - - - Updated - - -

    ecco fatemi un piacere, chiuedete l auto e guardate dopo 5 minuti se il triangolo delle 4 frecce lampeggia a bassa intensità.... lo vedete solo al buio... io mi sono accorto dopo aver fatto montare l rsn e che quando la macchina è chiusa con la chiusura centralizzata il tasto delle 4 frecce lampeggia a vassa intensità ( si vede a ma la pena ) nessuno sa darmi una risposta... prima del montaggio non l avevo mai notato ....
    Confermo che io riesco ad entrate in quel modulo. per la spia delle 4 freccie mai sentito nulla di simile. a me non accade (io però non ho l'RSN).

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Ok. Capito. Dato che la mia a3 è molto vecchia, non fa testo.
    Nella 8p restyling, tutte hanno il modulo 61-battery regulation? Oppure è legato a qualche allestimento particolare?
    Altri utenti hanno un 8p my 2010? Volete controllare col vag se c'e questa "benedetta" 61-batt. regul.?

    Scusate, sto andando "Ot". Qui siamo nella sez 8v.
    Ma sono proprio curioso. Adesso mi vien voglia di scavare a fondo nella mia 8p (ormai vecchia come le piramidi) e vedere se il "battery regulation" è da qualche altra parte!
    Non lo ho mai notato fino ad oggi.
    ciao da Paolo

  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    441
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loschiaffo Visualizza Messaggio
    Ok. Capito. Dato che la mia a3 è molto vecchia, non fa testo.
    Nella 8p restyling, tutte hanno il modulo 61-battery regulation? Oppure è legato a qualche allestimento particolare?
    Altri utenti hanno un 8p my 2010? Volete controllare col vag se c'e questa "benedetta" 61-batt. regul.?

    Scusate, sto andando "Ot". Qui siamo nella sez 8v.
    Ma sono proprio curioso. Adesso mi vien voglia di scavare a fondo nella mia 8p (ormai vecchia come le piramidi) e vedere se il "battery regulation" è da qualche altra parte!
    Non lo ho mai notato fino ad oggi.
    Ecco la guida che ho appena postato se può interessarvi: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=65831 ;)

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22.30.27 ---------- Previous post was at 22.28.53 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    anche io ho cambiato la batteria 2 anni fa e non ho mai avuto alcun problema... comunque se spaccacerri riesce ad entrare e ha una 8p del 2010 come la mia evidentemente c e qualcosa che non va con il mio vag...

    - - - Updated - - -

    ecco fatemi un piacere, chiuedete l auto e guardate dopo 5 minuti se il triangolo delle 4 frecce lampeggia a bassa intensità.... lo vedete solo al buio... io mi sono accorto dopo aver fatto montare l rsn e che quando la macchina è chiusa con la chiusura centralizzata il tasto delle 4 frecce lampeggia a vassa intensità ( si vede a ma la pena ) nessuno sa darmi una risposta... prima del montaggio non l avevo mai notato ....
    Se ti serve: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=65831 ;)

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22.33.24 ---------- Previous post was at 22.30.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Rain Visualizza Messaggio
    Dovrebbe!
    Sono 10 caratteri.

    - - - Updated - - -

    Poi quando hai tempo perché non fai un bel tutorial?
    Eccolo: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=65831 ;)

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

  5. #64
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Purtroppo sono sempre arenato, dovrò cambiare il vag, comunque non riesco ad entrarci in quella maledetta centralina, ho letto la tua guida ed è spiegata benissimo, complimenti per il lavoro che hai fatto davvero in gamba !!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    441
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono sempre arenato, dovrò cambiare il vag, comunque non riesco ad entrarci in quella maledetta centralina, ho letto la tua guida ed è spiegata benissimo, complimenti per il lavoro che hai fatto davvero in gamba !!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie mille!! Dici che è un problema di vag?

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

  7. #66
    Audi lover L'avatar di acuplush
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    408
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8va 1.6 tdi s-tronic ambition

    Predefinito

    riprendo questo topic per chiedere se si è trovata la soluzione alla codifica nella 8va.
    quando mi capiterà di doverla sostituire vorrei mettere una batteria normale dato che lo s&s l'ho disattivato perennemente, però a quel punto penso si ada modificare sicuramente qualcosa dato che cambia proprio la tipologia di batteria.
    grazie

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •