Lista utenti taggati

Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: qualche domanda

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    audi a4 avant s-line

    Predefinito qualche domanda

    Salve a tutti,ho appena acquistato un audi usata A4 avant del 2011.non è ancora nelle mie mani ma vorrei porvi alcune domande essendo un neofita di questa vettura.
    1)per la lettura degli mp3 c'e' la fessura per la card...va bene una qualsiasi o ce ne qualcuna in particolare?
    2) il navigatore non e' aggiornato e il venditore mi ha detto che è autoaggiornabile...è possibile?
    3)Ho notato che dentro al bracciolo centrale c'è un portatelefono ma non so' come sia collegato,il venditore mi ha detto che ormai adesso c'è il bluetooth e non serve quell'attacco....alla mia domanda se con il telefono acceso col bluetooth oltre al vivavoce potevo sentire anche gli mp3 istallati nel telefono la sua risposta è stata negativa.cioe' non potevo ascoltare niente altro che la conversazione -

    grazie per eventuali risposte

  2.  

  3. #2
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Ciao. Rispondo alle prime due domande. Per la musica va bene qualsiasi schedina sd. Se il navigatore è autoaggiornabile.....perché non è aggiornato???? Ci dovresti dire che versione di mmi hai in macchina.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Autoaggiornabile? Si magari. Con 350 euro in Audi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Nessuno è autoaggiornabile. Solo la versione dell'mmi 3g plus naviga con scheda sim, quindi con Google maps.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    audi a4 avant s-line

    Predefinito

    ah ecco..mi sembrava strano.cmq non saprei che navigatore ho,mi ha solo detto MMI.

  7. #6
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    898
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Mettendo una foto della console con i tasti e lo schermo, possiamo aiutarti a capire quale MMI hai

  8. #7
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulisse66 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,ho appena acquistato un audi usata A4 avant del 2011.non è ancora nelle mie mani ma vorrei porvi alcune domande essendo un neofita di questa vettura.
    1)per la lettura degli mp3 c'e' la fessura per la card...va bene una qualsiasi o ce ne qualcuna in particolare?
    2) il navigatore non e' aggiornato e il venditore mi ha detto che è autoaggiornabile...è possibile?
    3)Ho notato che dentro al bracciolo centrale c'è un portatelefono ma non so' come sia collegato,il venditore mi ha detto che ormai adesso c'è il bluetooth e non serve quell'attacco....alla mia domanda se con il telefono acceso col bluetooth oltre al vivavoce potevo sentire anche gli mp3 istallati nel telefono la sua risposta è stata negativa.cioe' non potevo ascoltare niente altro che la conversazione -

    grazie per eventuali risposte
    1) vanno bene tutte io ne monto una da 32GB l'importante che le prendi con velocita' di trasferimento veloce
    2) No si aggiornano in audi con i soldini poi dipende dal navi si puo' prendere anche un pacchetto con 2/3 anni di aggiornamenti
    3) essendo del 2011 montato hai il MMI 3g Low oppure MMI 3g Hight e non hanno lo steaming audio sulo su MMi 3G plus mi sembra che tramite un'app si puo fare

  9. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulisse66 Visualizza Messaggio
    ah ecco..mi sembrava strano.cmq non saprei che navigatore ho,mi ha solo detto MMI.
    Ma questa gente sa cosa vende? Evidentemente no, l'importante è fare cassa e lasciare l'acquirente a brancolare nel buio anche se bisognerebbe sapere cosa si sta comprando.......comunque come Sd va bene tutto, il navigatore è aggiornabile in Audi te lo ha già spiegato Marcodriver e la basetta serve a collegare il telefono cellulare ma se hai il bluetooth non ti serve e soprattutto non puoi fare lo streaming audio a meno che tu non abbia la versione 3G plus: quanti tasti hai intorno al pomello? 4 satinati oppure 8 neri? Se ne hai 4 allora hai il 3G plus navighi con scheda SIM con Google maps (beato te....) e puoi fare di tutto e di più altrimenti potresti avere un 2G oppure un 3G.........c'e' un thread molto esaustivo in qualche sezione del forum circa le differenze tra i vari sistemi.....

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    audi a4 avant s-line

    Predefinito

    Ragazzi vi sono grato per le risposte...purtroppo la macchina l'avrò a fine mese di agosto (è di importazione tedesca) e con le ferie di agosto di mezzo e uffici chiusi sarà un delirio...purtroppo non ricordo i tasti ho una foto dell'interno e qualcosa si vede...la potrei postare

    - - - Updated - - -


  11.  

  12. #10
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Hai un 3g high.

Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •