Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuova 500 S

  1. #1
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Icon7 Nuova 500 S

    Dopo una vita a guidare straniere ci provo con questa 500 (prima fiat che prendo)

    Versione 500 S 1.2 benzina da 69 CV
    Differenza da quella normale parauri minigonne spoiler sportivi cerchi da 16" cielo nero volante Abart e sedili anatomici (in sostanza come per S-Line delle nostre audine)
    Prima impressione buona ottima nelle curve molto comoda sui dossi sterzo leggero e assemblaggio abbastanza curato il motore mmmm non si puo' pretendere con il clima acesso arranca speriamo bene sui consumi
    Per gli interni sono abbastanza curati e materiali sembrano buoni comunque per quello si vedra' col tempo















  2.  

  3. #2
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    Dopo una vita a guidare straniere ci provo con questa 500 (prima fiat che prendo)

    Versione 500 S 1.2 benzina da 69 CV
    Differenza da quella normale parauri minigonne spoiler sportivi cerchi da 16" cielo nero volante Abart e sedili anatomici (in sostanza come per S-Line delle nostre audine)
    Prima impressione buona ottima nelle curve molto comoda sui dossi sterzo leggero e assemblaggio abbastanza curato il motore mmmm non si puo' pretendere con il clima acesso arranca speriamo bene sui consumi
    Per gli interni sono abbastanza curati e materiali sembrano buoni comunque per quello si vedra' col tempo














    ciao stefano,quanto costa??sono indeciso tra questa e la nuova micra....

  4. #3
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da levinson Visualizza Messaggio
    ciao stefano,quanto costa??sono indeciso tra questa e la nuova micra....
    Trovata in prontaconsegna immatricolata e tutto insomma chiavi in mano 11500
    avevo trovato anche una lounge a 12700 sempre 1.2 con impianto a gas ma questa mi piaceva di piu'

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    A mio parere molto più bella la 500. Ce l'ha mia suocera ed è molto carina. Poi una chicca, il numero della targa è proprio 500 , capitata così x caso

  6. #5
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    A mio parere molto più bella la 500. Ce l'ha mia suocera ed è molto carina. Poi una chicca, il numero della targa è proprio 500 , capitata così x caso
    si marco,la 500 e'molto piu'carina e piu'rifinita....ma la micra ha una spaziosita' che non ti aspetti da una scatoletta del genere.io ho la versione vecchia (quella che sembra un "rospo") e lo spazio e'abbondante anche per me ( sono 1,86 x 100 kg.).e'anche vero che la guidera'principalmente la mia compagna....comunque gli interni di questa 500s sembrano proprio ben fatti...

  7. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Molto bella Stefano, la 500 mi è sempre piaciuta come citycar........bella versione, interni, esterni, cerchi, tutto ok.......anche il prezzo! Dopo circa 1 mese hai aggiornamenti sul suo comportamento? Consumi, prestazioni, confort, ecc?

  8. #7
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Molto bella Stefano, la 500 mi è sempre piaciuta come citycar........bella versione, interni, esterni, cerchi, tutto ok.......anche il prezzo! Dopo circa 1 mese hai aggiornamenti sul suo comportamento? Consumi, prestazioni, confort, ecc?
    Per adesso solo 350 km comunque stabilita' visibilita' confort comodita' molto soddisfatto divertante da guidare insomma , un po' rumorosa sul rotolamento dei pneumatici (causa scarsa copertura sottoparafanghi) per il motore non mi aspettavo granche' vista la cilindrata ma con il clima acceso e un po' muletto e comunque era una cosa che sapevo gia',
    La scelta della cilindrata era obbligatoria visto che tra un paio di anni ho un neopatentato in casa.
    In compenso ho gia' cominciato coi retrofit
    giusto oggi calotte rosso Abart

    prima


    dopo

  9. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    Per adesso solo 350 km comunque stabilita' visibilita' confort comodita' molto soddisfatto divertante da guidare insomma , un po' rumorosa sul rotolamento dei pneumatici (causa scarsa copertura sottoparafanghi) per il motore non mi aspettavo granche' vista la cilindrata ma con il clima acceso e un po' muletto e comunque era una cosa che sapevo gia',
    La scelta della cilindrata era obbligatoria visto che tra un paio di anni ho un neopatentato in casa.
    In compenso ho gia' cominciato coi retrofit
    giusto oggi calotte rosso Abart

    prima


    dopo
    Perfetto! Adesso pinze freni in tinta......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •