Lista utenti taggati

Pagina 2 di 125 PrimaPrima 12345678910111252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1241

Discussione: Prime informazione Audi A3 Restyling - 2016

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Alpinpar
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    555
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant B8 2015 - A3 8V Sbk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Certo mi scoccerebbe un po' se il virtual cockpit lo vedesse solo il guidatore e non ci fosse modo di avere anche l'MMI classico come sulla Q7.

    Se non altro Hudi lo ha chiamato "facelift" e non "restyling", per cui dovrebbe essere una cosa non troppo pesante come modifiche. Altrimenti ha ragione Pasquale ad essere schifato...

    PS. certo che con le consegne in Italia della A3 a 5/6/7 mesi di distanza, ora come ora c'è veramente da pensare se ordinarne una...
    Credo che facciano come sull'A4 nuova..... Cockpit + MMI .....
    Io sto gia pensando al retrofit futuro hahahaha

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Il virtual cockpit va visto dal vivo posso asaicurarvi che una volta visto direte uau assurdo,concordo che su modelli familiari (vd nuova A4) sia messo anche al centro (anche se non mi piace la soluzione fissa avrei preferito a scomparsa) ma su modelli come la TT avrebbe stonato...Infine è assurdo la tempistica audi sulle consegne io mao comprerei un auto gia in vita da un anno con attesa ulteriore di 7 mesi,nn faccio in tempo ad averla che gia esce il modello nuovo

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alpinpar Visualizza Messaggio
    Credo che facciano come sull'A4 nuova..... Cockpit + MMI .....
    Io sto gia pensando al retrofit futuro hahahaha
    Seeee, figurati se non cambiano la forma del cruscotto o altro, per impedire il retrofit!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di speedmaster
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    265
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    AUDI A3 SB Sline TDI 150 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Infine è assurdo la tempistica audi sulle consegne io mao comprerei un auto gia in vita da un anno con attesa ulteriore di 7 mesi,nn faccio in tempo ad averla che gia esce il modello nuovo
    Hai perfettamente ragione.Quando avevo la Golf 5 ho aspettato giusto verso settembre 2012 in attesa dei vari modelli nuovi GOLF 7,CLASSE A e A3 SB per avere una macchina piú longeva possibile con tutti i rischi derivanti dai modelli di prima produzione...Dopo due anni sono soddisfatto della scelta e adesso comincio a toccarmi...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Audi si deve adattare ai trend del momento e ringiovanire i modelli molto prima rispetto al passato...scordiamoci che la 8V duri quanto la 8P...guardate la Golf, ultimamente dura pochi anni...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Seeee, figurati se non cambiano la forma del cruscotto o altro, per impedire il retrofit!
    Cosa vuoi che sia per Alpinpar...ha già cambiato/modificato mezza auto...non sarà un cruscotto a fermarlo .....

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Alpinpar
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    555
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant B8 2015 - A3 8V Sbk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che sia per Alpinpar...ha già cambiato/modificato mezza auto...non sarà un cruscotto a fermarlo .....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ABstar Visualizza Messaggio
    Quindi già nel 2016 esce col vitual cockpit ?
    Il Virtual Cockpit sarà opzionale a quanto sembra...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Audi si deve adattare ai trend del momento e ringiovanire i modelli molto prima rispetto al passato...scordiamoci che la 8V duri quanto la 8P...guardate la Golf, ultimamente dura pochi anni...
    La 8P è durata molto... ma riguardo la Golf diciamo che è una cosa un pò particolare... visto che la Golf 6 alla fine non è stato altro che un profondo restyling, ma telaio, tetto e giroporte erano gli stessi della Golf V... La VI è stata una Golf obbligata vista la delusione dei clienti riguardo la qualità degli interni non all'altezza degli stantard VW...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Bello il virtual cockpit, molto scenografico su audi TT! Anche se rimango dell'idea che davanti al guidatore debbano esserci le informazioni basilari, già sull'a3 oltre al cdb puoi vedere indicazioni navigatore,radio,telefono e mp3, praticamente quasi tutto ma anche la mappa navigatore mi sembra veramente eccessivo... Preferisco il monitor al centro per il navigatore, telefono e impostazioni vettura, sulla nostra poi è a scomparsa, meglio di così!
    Si sta veramente esagerando con questi monitor, di questo passo tra qualche anno avremo monitor da 20" in auto. Naturalmente è una mia opinione, questa è una chiara operazione di marketing per vendere di più, scommetto che ci sarà qualcuno che darà in permuta l'a3 "vecchia" per prenderla col virtual cockpit, per quanto mi riguarda non me ne può fregar di meno, mi tengo la mia a3 da povero con mmi base! Che fa egregiamente il suo lavoro oltretutto.
    Discorso diverso su audi TT, l'auto è nata già così e il virtual cockpit ne esalta ancor di più la sua sportività e tecnologia!
    Ma su A3 restyling la vedo solo un' operazione commerciale per attirare clienti, sottolineato dal fatto che sarà un optional che costerà solo 400 euro!
    Naturalmente navigatore e connect saranno da aggiungere a parte, non penso proprio che in audi siano diventati generosi improvvisamente!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Io intanto venerdì ho annullato l'ordine della mia RS3 con consegna gennaio. Dovrebbe uscire a marzo a Ginevra. Ora che poi lo hanno annunciato ufficiosamente non credo possa aspettare poi così tanto dall'uscita, altrimenti potrebbero ottenere un calo di ordini su quella attuale, ed il rinnovo si avrà con tutta la gamma. Sapete se i restyling Audi possono essere ordinati prima della presentazione come fa ad esempio adesso Mercedes col restyling della Classe A?

    ---------- Post added at 17.35.09 ---------- Previous post was at 17.28.30 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    Io nel dubbio ho messo in stand by il mio ordine della s3. Penso che già dopo il salone di francoforte si saprà qualcosa in più...
    Naturalmente immagino che anche il tuo venditore non ne sapesse niente.

Pagina 2 di 125 PrimaPrima 12345678910111252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •