Lista utenti taggati

Pagina 3 di 125 PrimaPrima 1234567891011121353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1241

Discussione: Prime informazione Audi A3 Restyling - 2016

  1. #21
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito Prime informazione Audi A3 Restyling - 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Io intanto venerdì ho annullato l'ordine della mia RS3 con consegna gennaio. Dovrebbe uscire a marzo a Ginevra. Ora che poi lo hanno annunciato ufficiosamente non credo possa aspettare poi così tanto dall'uscita, altrimenti potrebbero ottenere un calo di ordini su quella attuale, ed il rinnovo si avrà con tutta la gamma. Sapete se i restyling Audi possono essere ordinati prima della presentazione come fa ad esempio adesso Mercedes col restyling della Classe A?

    ---------- Post added at 17.35.09 ---------- Previous post was at 17.28.30 ----------


    Naturalmente immagino che anche il tuo venditore non ne sapesse niente.
    Chiaramente no. Non ne sanno nulla mi hanno detto che si informavano. Lunedì richiamo e vedo cosa mi dicono.....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Io intanto venerdì ho annullato l'ordine della mia RS3 con consegna gennaio. Dovrebbe uscire a marzo a Ginevra.
    A me quello che sembra molto strano è che la RS3 attuale, annunciata al Salone di Ginevra del 2015, possa seguire lo stesso facelift della A3 del 2016, e "godere" di appena un anno di vita alle spalle...

    Questo potrebbe essere indice del fatto che esteriormente cambierà in maniera marginale nei paraurti solo la A3 (e non la RS3), ma che verrà messo qualche optional comune come i nuovi fari matrix led e il virtual cockpit.

    Altrimenti per Audi sarebbe stato meglio aspettare 12 mesi per la RS3, senza stare a rimodificare l'esterno dopo così poco tempo...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    A me quello che sembra molto strano è che la RS3 attuale, annunciata al Salone di Ginevra del 2015, possa seguire lo stesso facelift della A3 del 2016, e "godere" di appena un anno di vita alle spalle...

    Questo potrebbe essere indice del fatto che esteriormente cambierà in maniera marginale nei paraurti solo la A3 (e non la RS3), ma che verrà messo qualche optional comune come i nuovi fari matrix led e il virtual cockpit.

    Altrimenti per Audi sarebbe stato meglio aspettare 12 mesi per la RS3, senza stare a rimodificare l'esterno dopo così poco tempo...
    Non potrei credere neppure se lo vedessi se continuassero la vendita della versione top di gamma A3 senza tutti quegli aggiornamenti di cui beneficerà l'intera gamma, anche un 1.4 TFSI. Immagina quelli che ordineranno la nuova RS3 che non possono avere la versione aggiornata per non fare un torto a quelli che hanno preso l'RS3 prefacelift :) Il dirigente Audi ha parlato esplicitamente di RS3 con virtual cockpit e fari Matrix. Il Q3 RS restyling è uscito un mese dopo a quello del Q3, così come RS6 (presentata a marzo 2013 nei concessionari da giugno, a novembre 2014 era possibile ordinare il facelift), e da qui all'uscita del facelift avranno già venduto parecchie migliaia di RS3 lascia stare i tempi di consegna italiani (8/9 mesi per le RS3 in Italia, ma in altri Paesi le consegne sono già iniziate eccome, basta guardare su Autoscout). E' inevitabile che dopo quattro anni venga aggiornata la gamma, e se l'RS3 ora che la presentano e ne iniziano la commercializzazione è il terzo anno è' praticamente ovvio che la prima versione resti attuale per soltanto un anno.
    Poi credo che i dirigenti Audi non possano mettersi a parlare così esplicitamente dell'introduzione di una nuova versione così esplicitamente così tanto prima del lancio.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Il dirigente Audi ha parlato esplicitamente di RS3 con virtual cockpit e fari Matrix.
    Appunto, ma stiamo parlando di optional con un "form factor" identico al precedente (per cui sia cockpit che fari non andranno a modificare praticamente nulla e potranno essere messi a disposizione di tutta la gamma).

    Poi non so, ma io non mi aspetto modifiche esteriori per la RS3 (poi sicuramente sbaglio...).

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Appunto, ma stiamo parlando di optional con un "form factor" identico al precedente (per cui sia cockpit che fari non andranno a modificare praticamente nulla e potranno essere messi a disposizione di tutta la gamma).

    Poi non so, ma io non mi aspetto modifiche esteriori per la RS3 (poi sicuramente sbaglio...).
    Sicuramente non sarà nulla di eclatante ma di certo qualche piccolo accorgimento ed affinamento, ma sarà certamente fatto. Ma a me più che altro interessano i miglioramenti dell'interno e dei fari, anche perché ho già l'S3.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Sicuramente non sarà nulla di eclatante ma di certo qualche piccolo accorgimento ed affinamento, ma sarà certamente fatto. Ma a me più che altro interessano i miglioramenti dell'interno e dei fari, anche perché ho già l'S3.
    Io spero proprio che non cambino nulla degli interni (virtual cockpit a parte, che per fortuna al momento non mi interessa)...

    Anzi, spero cambino molto poco anche degli esterni, e magari che concentrino tutte le modifiche solo sui paraurti S line, ah ah!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    ...riguardo la Golf diciamo che è una cosa un pò particolare... visto che la Golf 6 alla fine non è stato altro che un profondo restyling, ma telaio, tetto e giroporte erano gli stessi della Golf V... La VI è stata una Golf obbligata vista la delusione dei clienti riguardo la qualità degli interni non all'altezza degli stantard VW...
    Giusta osservazione per quanto riguarda l'avvicendamento Golf 5 e 6, ma da notizie, sembra che anche la Golf 7 avrà vita breve..

    Tornando All'A3, ho letto che nel restyling del 2016 il 2.0 TDI da 184Cv arriverà a 190Cv, ed il 1.8 TFSI, che potrebbe essere portato a 190Cv, adotterà la tecnologia COD (presumo come opzione) per ottimizzare i consumi.
    Per quanto riguarda il lato estetico, si parla di piccole modifiche ai paraurti anteriori e posteriori.
    Il tutto è facilmente reperibile in rete da siti inglesi e francesi (sperando siano affidabili!!)

    Pensiero personale: considerando che per averla ci vuole una vita, io personalmente ora come ora non la ordinerei mai...
    Ultima modifica di Delfino TDI; 02-08-2015 alle 22:47

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SP 2.0 TDI 184cv Quattro

    Predefinito

    magari metteranno sul 2.0 TDI 190cv un nuovo cambio (il DSG 6 marce non mi convince appieno)

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    A questo punto basta aspettare Francoforte o più verosimilmente Ginevra.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di ottavio a3
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi a3 8VA 1.6 TDI ambition s-line

    Predefinito

    queste griglie dei fendi??
    Chi le ha mai viste

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio accelero!

Pagina 3 di 125 PrimaPrima 1234567891011121353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •