Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
con win10 anche il mio vag faceva delle storie, non funzionava, il mio cavo non veniva riconosciuto perche' mancavano i driver, ecc.
Li ho cercati nel dischetto del vag , installati manualmente, ma uguale, non funzionava.
Ho cercato nuovi driver su internet, senza trovare nulla che mi dava fiducia (e non voglio rischiare aggiornamenti del vag ecc, perche' sappiamo bene che con l'aggionamento si pianta, essendo un clone cinese).

allora ho messo un win7 sul portatile che uso in garage (ormai una licenza win7 costa 5 euro...), e non ho piu avuto nessun problema, il vag funziona ancora oggi a distanza di anni (nel tempo lo ho installato su portatili diversi).

se tu hai appena comprato il vag, senti il tuo venditore. molti vag cloni sono difettosi, cioe' le copie pirata sono fatte male, mancano dei files ecc e si piantano. (magari anche a te mancano i driver. boh)
un venditore serio te lo cambia.
Grazie gian8p,

purtroppo ho un solo portatile e non sono uno molto ferrato in informatica ,inoltre il pc è usato maggiormente da mia moglie per lavoro, non vorrei fare guai. Ho provato a contattare chi mi ha venduto tutto l'ambaradan ma(sarà una mia impressione.. per carità) dopo la vendita non mi è sembrato molto disponibile ad aiutarmi. Ho sbagliato ( o forse il venditore avrebbe dovuto specificarlo...) ,prima di acquistare avrei dovuto chiedere se il tutto funzionava su win 10.
pazienza vuol dire che ho buttato 49 euro..nella vita tutto fa esperienza!
.