Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Attivazione navigatore

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Allora se non mi sbaglio, dato che avevo chiesto qualche tempo fa ad una concessionaria, sulle auto che hanno il pacchetto connectivity il navigatore può essere attivato in un secondo momento al costo di 1536 euro (sempre se non mi ricordo male), l'attivazione deve essere fatta in concessionario in quanto legata al telaio (non chiedermi che significa perchè non l'ho capito).

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toca1979 Visualizza Messaggio
    Allora se non mi sbaglio, dato che avevo chiesto qualche tempo fa ad una concessionaria, sulle auto che hanno il pacchetto connectivity il navigatore può essere attivato in un secondo momento al costo di 1536 euro (sempre se non mi ricordo male), l'attivazione deve essere fatta in concessionario in quanto legata al telaio (non chiedermi che significa perchè non l'ho capito).
    Confermo ho saputo qst cosa 1 mesetto fa

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    rimango interessato all'argomento, poichè ho scoperto che la mia TT import ha solo la radio plus, ma NON il navi plus.
    Ha però la predisposizione per il navigatore (Navigationssystem Vorbereitung)
    chiederò in conce, sperando che sappiano di cosa sto parlando...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    rimango interessato all'argomento, poichè ho scoperto che la mia TT import ha solo la radio plus, ma NON il navi plus.
    Ha però la predisposizione per il navigatore (Navigationssystem Vorbereitung)
    chiederò in conce, sperando che sappiano di cosa sto parlando...
    Azz , informati bene allora

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    1500 euro per un navigatore che funziona maluccio (molta gente si lamentava su TT UK) mi sembrano tanti, troppi...informatevi su queste centraline che darebbero la possibilità di collegare sorgenti video al nostro Virtual cockpit...io prima o poi lo faccio, così se proprio mi vedo Google maps sullo schermo e funziona pure meglio. Un ragazzo sul forum TT francese (Audi passion) ci è riuscito! Spesa totale tra centralina e altri dispositivi per collegare sui 150 euro....1/10...;-))

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo79 Visualizza Messaggio
    1500 euro per un navigatore che funziona maluccio (molta gente si lamentava su TT UK) mi sembrano tanti, troppi...informatevi su queste centraline che darebbero la possibilità di collegare sorgenti video al nostro Virtual cockpit...io prima o poi lo faccio, così se proprio mi vedo Google maps sullo schermo e funziona pure meglio. Un ragazzo sul forum TT francese (Audi passion) ci è riuscito! Spesa totale tra centralina e altri dispositivi per collegare sui 150 euro....1/10...;-))
    ma dai, davvero così poco?
    leggendo sui vari forum esteri pare che per il retrofit identico al mmi plus, con sim ecc...ci vogliano 1500-2000€
    inoltre si può sbloccare solo con il telaio dell'auto.

    alcuni siti vendono il kit d montare, compresa unità centrale e non so cos'altro...

    http://vagtec.co.uk/eshop/retrofit-k...udi-tt-8s.html

    ci sono poi storie senza fondamento che dicono che ci sarebbe un'altra opzione, una sorta di navi NON plus, dal costo minore (come succede per a3, a1, ecc...) al costo di 600€, ma per la TT pare non esistere.

    vado sul sito francese a vedere che ha fatto quel ragazzo, hai mica il link x caso eh?

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    ma ragazzi, domandona...
    su ebay.de è pieno di unità centrali del mib2 per la TT, in sostanza quello che c'è nel cassettino portaoggetti.
    non è che basta montare quella x far partire il tutto eh?

    http://www.ebay.de/sch/i.html?_from=...8s+mib&_sop=15

    sarebbe ideale che 2 TT, una con navi e l'altra senza provassero a scambiarsi le unità (o almeno, montare quella con il navi su quella senza), in modo da capire se basta quello...in teoria, ed anche in praica, basta sfilarlo con le chiavi apposite ed infilarlo riconnettendo tutti i cavi.

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo79 Visualizza Messaggio
    1500 euro per un navigatore che funziona maluccio (molta gente si lamentava su TT UK) mi sembrano tanti, troppi...informatevi su queste centraline che darebbero la possibilità di collegare sorgenti video al nostro Virtual cockpit...io prima o poi lo faccio, così se proprio mi vedo Google maps sullo schermo e funziona pure meglio. Un ragazzo sul forum TT francese (Audi passion) ci è riuscito! Spesa totale tra centralina e altri dispositivi per collegare sui 150 euro....1/10...;-))
    Non è che potresti linkare il 3d sul forum francese?
    io ho il navi plus e mi trovo bene, però google maps è sicuramente meglio.
    In alternativa qualcuno aveva postato nel relativo 3d su questo forum la codifica per attivare android auto e Apple carplay ma non avendo il cavo non posso provare se sui modelli pre 2016 funziona.

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    stamattina ho chiamato il mio conce audi, e con il mio telaio mi hanno detto che NON si può fare.
    nella schermata non gli vengono fuori possibilità di upgrade. ha anche detto che non sono molto preparati per ste cose, ma il programma audi non gli da possibilità.

    ora manda una mail ad Audi Italia per avere conferma o meno, lo chiamo prox settimana...

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Anche sul sito audi, nell'elenco degli accessori aftermarket cè a 1600€

    https://shops.audi.com/it_IT/web/sho...rch_term=Tt+8s

    Vi aggiorno su quel che mi dice il conce.
    Alternativa è prendere sui 300€ un'interfaccia esterna, la stessa che si usa x la videocamera aftermarket, e collegarci il cel. La visualizzazione non è a tutto schermo ma solo nel riquadro centrale...

    http://www.xcarlink.co.uk/product.ph...4&cat=4&page=1

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •