Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Kit per upgrade prestazioni originali

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito Kit per upgrade prestazioni originali

    Ragazzi avrei una domanda per chi di voi è più informato di me su questi componenti.
    So per certo che altre case automobilistiche tedesche fanno per le loro auto dei kit ORIGINALI per aumentare le performance (spesso composti modulo aggiuntivo per la centralina, intercooler maggiorato, cose di questo genere), laggiù hanno leggi diverse quindi è possibile apportare questo tipo di modifiche.

    Vorrei sapere se voi mi sapete dire se anche Audi produce questi kit, che eventualmente venderà solo in Germania.
    Ho cercato su internet e su qualche forum ma ho trovato notizie contraddittorie quindi vorrei un vostro parere!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Sicuramente ABT ed MTM fanno i kit di cui parli, ma non so se l'iter comprende anche garanzia ed omologazione come fa ad esempio Bmw.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Eh esatto proprio BMW mi riferivo! comunque ti ringrazio, per quanto ne sapevo io ABT e MTM non vendevano direttamente questi kit, ma praticavano solo elaborazioni direttamente presso i loro centri, a tuo parere quindi sono reperibili online?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di RPCorse
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 64
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    BMW M3 CP

    Predefinito

    L'unico marchio che è semi ufficiale e riconosciuto dalla casa è ABT. E' anche l'unico che permette di mantenere la garanzia del costruttore ma non su tutto il territorio italiano purtroppo (solo presso l'installatore).

    http://www.abt-sportsline.de/en/

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Però comunque mi pare di capire che anche non considerando il discorso della garanzia (che potrebbe non interessare chiunque abbia la macchina con più di 2 anni) l'unico modo per avere un kit ufficiale (quindi progettato e studiato per la sua auto) si affidarsi ad ABT, e non a mamma Audi direttamente!

    Grazie mille per il link, ho già spulciato per bene...la roba sembra bellissima però che prezzi!!! 2500 per una centralina aggiuntiva

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    93
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUdi Q5 TFSI 2.0 Advanced GPL

    Predefinito

    Più che una centralina aggiuntiva direi che sostituisce l'elettronica in tutto. Cosa che le normali centraline aggiuntive non fanno. Sembra un ottimo prodotto ma purtroppo il prezzo è stellare , non solo alto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •