Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Presentazione e prime impressioni dopo 1.000km

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Donnie1981
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 TDI 150 cv 3p S_TRONIC Ambition S_Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82tjpower Visualizza Messaggio
    I rotor nella colorazione nero opaco non sono senz'altro cerchi che amplificano otticamente la dimensione, ci sono cerchi che rendono molto di più e qui sono d'accordo! I rotor si scelgono per la cattiveria che regalano all'auto, provate a mettere vicino due a3 sportback grigio daytona una con i cerchi sline e una con i rotor! Cattivissima quella con i rotor, sportiva-elegante quella con i cerchi sline! E' questa la motivazione per cui si scelgono i rotor! Per amplificare la dimensione si lasciano gli sline senza ombra di dubbio!
    Comunque sono d'accordo con ascolta, mi piacerebbe tanto vedere una a3 con i rotor antracite invece che neri per vedere come sta!

    - - - Updated - - -



    Infatti sul bianco ho scelto i rotor per spezzare un pò, mi sembrava troppo taxi con i cerchi normali... Belli i cerchi di questa tt, ma lucidi non mi piacciono i rotor li preferisco opachi!
    sono lucidi solo esternamente (la circonferenza)le razze e il mozzo sono titanio opaco
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me"

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Ah scusa è vero mi sono confuso, ho letto e ho visto male! Sarebbe bello vedere come stanno sulla mia. Chissà magari più avanti li faccio riverniciare come questi!

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Alla base della scelta c'è sempre un fattore preferenze, ma cercando di rimanere obiettivi i cerchi di base del pacchetto s-line hanno quel difetto di rendere di meno in alcuni momenti della giornata, ad esempio dal mattino fino al tardo pomeriggio non hanno lo stesso effetto riflettente che hanno di sera con la luce del tramonto oppure con i riflessi che fanno quando si passa vicino ad una vetrata luminosa tipo vetrina di negozio, come vantaggio generale è che sembrano davvero grandi, più grandi dei rotor... inoltre danno molto meno nell'occhio e anche questo non è una caratteristica da sottovalutare.

    a me dei rotor neri (quelli proprio neri non antracite) piace l'effetto ad alte velocità che da l'impressione di assenza del cerchio, mentre, alle basse velocità, la parte cromata ai bordi che è disegnata in modo da "contrastare" il rotolamento del cerchio fa un effetto favoloso !
    non credo invece nel fatto che il rotor sia più delicato del classico cerchio in lega di base s-line anzi... l'effetto sporco non lo noti se non ci vai vicino mentre per esperienza su quelli da 19 del Q5 si nota subito, anche un paio di giorni dopo averlo lavato.

    quasi sicuramente ho un debole per i cerchi scuri dato che mi stanno passando sempre per la testa gli RS6 replica

    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  5. #64
    Audi lover L'avatar di Frau77
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    187
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi a3 8va 1.8 tfsi quattro edition

    Predefinito



    Questi sono quelli ld prestige...a me piacciono molto anche quelli rs4 replica...ci sto facendo un pensierino per le termiche...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #65
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Gli rs6 sono fantastici ma secondo me sono un po' troppo...gli rs4 li vedo più eleganti mi piacciono di più


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    485
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A3 184cv quattro S-Tronic + SQ5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    Alla base della scelta c'è sempre un fattore preferenze, ma cercando di rimanere obiettivi i cerchi di base del pacchetto s-line hanno quel difetto di rendere di meno in alcuni momenti della giornata, ad esempio dal mattino fino al tardo pomeriggio non hanno lo stesso effetto riflettente che hanno di sera con la luce del tramonto oppure con i riflessi che fanno quando si passa vicino ad una vetrata luminosa tipo vetrina di negozio, come vantaggio generale è che sembrano davvero grandi, più grandi dei rotor... inoltre danno molto meno nell'occhio e anche questo non è una caratteristica da sottovalutare.

    a me dei rotor neri (quelli proprio neri non antracite) piace l'effetto ad alte velocità che da l'impressione di assenza del cerchio, mentre, alle basse velocità, la parte cromata ai bordi che è disegnata in modo da "contrastare" il rotolamento del cerchio fa un effetto favoloso !
    non credo invece nel fatto che il rotor sia più delicato del classico cerchio in lega di base s-line anzi... l'effetto sporco non lo noti se non ci vai vicino mentre per esperienza su quelli da 19 del Q5 si nota subito, anche un paio di giorni dopo averlo lavato.

    quasi sicuramente ho un debole per i cerchi scuri dato che mi stanno passando sempre per la testa gli RS6 replica

    Però sia quando siamo ad alte velocità sia alle basse gli effetti "fichi" dei rotor li vedono solo gli altri perché noi siamo alla guida
    Gli RS6 sono qualcosa di spettacolare!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •